believe in me.
di Mils

02/11/12, ore 22:13

allora... da dove posso cominciare? per prima cose credo anche io che sia una grandissima pazzia quello che vuole fare rob xD ma daltra parte che gusto ci sarebbe nella storia se filasse tutto liscio? quindi mi piace questa svolta e mi piace ancora di piu il fatto che con questa "pazzia" stia allungando anche la storia ** spero che nn succedano troppi casini però u.u giusto?? cmq... anche se è stato tutto un litigio questo capitolo mi piace cmq specialmente l'ultima parte.. awwwww la fedina *^* ci sentiamo nel prossimo spero presto ;)

31/10/12, ore 13:52

Me gusta, me gusta, me gusta. MUUUUUCHO ♥ (?)

Okay, serietà.

Allora, la parte più bella è in assoluto l'ultima ç_ç
L'anello. Anello, cioè asdfghjklsdjrnvs ADDIO.

Robert mi ha fatto parecchio incazzare in questo capitolo .-.
A me va bene che vuole viaggiare per un tour ecc. ma, dico, avvertire Kristen un po' in anticipo no, eh?
John non si è mai visto così xD ma fa bene ad arrabbiarsi anche se, da una parte, mi fa incazzare anche lui. Hanno sempre trattato Kristen come una bambina, protetta da tutto e tutti... E' ora che anche lei veda il mondo, mica è un'ebete, è capace di cavarsela da sola!

Comunque Dana e Lizzy sono l'ammmmmmmmmmmore ♥ ♥ ♥
(sono parecchio sclerata O.o è l'effetto dei tuoi capitoli)

E niente, ho letto due giorni fa quindi non mi ricordo di che altro parla il capitolo LOL

Bhè, alla prossima, comunque :3

-Greta

30/10/12, ore 01:19

ma sti due?? ceee sono la dolcezza djnfkjsdfkjsdbf
anche se hanno litigato parecchio in questo capitolo,mi piace molto *_*
amo la determinazione di Rob e amo che Kris alla fine si fida totalmente di lui da supportarlo in tutto
e poi l'anello *_*
no sono troppo agitata D:
mi piace tanto,si è capito? :D
looooooooove you!

29/10/12, ore 15:35

Mah ciaoo Ragazza WOW!
E' inutile che ti rispondo alla domanda che hai fatto! Perchè sai benissimo la mia risposta! LOL
Come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Beh anche se Robert è stato un pazzoide ad avere questa idea della tourne e portarsi a Kristen! Ma cosa possiamo fare? Vuole il meglio per Kristen (come dice lui stesso) perchè vuole insegire anche il proprio sogno.
Beh poveri genitori di Kris, soprattutto povero John, che si deve arrabbiare così tanto! Ma come dice lui, ha paura...

Beh ma la parte che ho preferito in assoluto è l'ultima! Che bel regalo che ha fatto Rob! Awww *w*
Ok, finisco qua il mio discorso sul capitolo, sennò ti annoierai a leggere LOL!

Beh son felice che non finirà presto la storia. <3
Eh ti perdoniamo che non hai messo nessuna gif xD

Beh ci sentiamo al prossimo capitolo ragazza WOW! :*
Vale

28/10/12, ore 23:23

Oh mio Dio. E' impazzito, giuro. E' completamente impazzito! :O Persino io che sono SEMPRE dalla parte di Robert credo che questa volta sia leggermente più impazzito delle altre volte xD Ma a che diavolo pensava?! Comunque mi fà una grande tenerezza, perchè penso che era solo un ragazzo che aveva bisogno di amore e di credere in qualcosa, e ora ha entrambe le cose :3 Sinceramente mi hai completamente preso alla sprovvista... ho immaginato che le chiedeva di sposarlo, che andassero a vivere insieme, o che ne so, qualcos'altro, ma non mi sarei mai aspettata una notizia del genere! Però mi è piaciuto, non era il solito clichè (o come si scrive xD) e tutto il capitolo era emozionante, inoltre ho visto la parte più "genitoriale" di Jules e John xD Voglio proprio vedere come continua! Posta presto, eh! ;) Ciao :3

24/10/12, ore 15:48

Bellissima storia*-*
Posso sapere dove sei riuscita a prendere
quelle immagini di Kristen con i fratelli?
son curiosa xD

22/10/12, ore 02:23

ho la bellissima sensazione che Rob chieda la mano di Kris,ma siccome non ha un anello,mi sa che la mia sensazione è sbagliata :O
aww ma come sono belli tutti insieme,vorrei mangiarmeli per la dolcezza *_*
secondo me Vicky si è presa una bella cotta per Cam GO CAM GO (?) AHAHAHHAHAHA
Lizzie che non sa chi scegliere :D io le consiglio Dana lo vedo più dolce u.u
non so che dire,davvero,mi piace talmente tanto che sono senza parole (straaaaano per me D:)
vabbè,spero posti presto :3
baci xxx

21/10/12, ore 17:59

WOW, ragazza, solo WOW Il capitolo é fantastico :3 Ho amato che Kristen abbia chiamato la madre di Rob perché é la stessa cosa che avrei fatto io :) E ho quasi pianto quando Rob ha abbracciato Lizzie e la madre :') Sinceramente neanche io sento la mancanza di Richard -.- anche se da una parte vorrei che Rob e il padre si chiarissero. Comunque, io shippo Dana e Lizzie :3 Ma pure Cam e Victoria *-* Cam si sta già facendo i pensierini sozzi LOL E Taylor con chi lo mettiamo? E Claire? Pure lei deve avere il suo 'felici e contenti' :3 Okay, ho un'idea sul finale della storia: Rob e Kris scappano a Las Vegas e si sposano (?) no, okay, meglio che lascio a te il compito di scrivere LOL alla prossima! ~Greta

21/10/12, ore 14:09

Ciao bellazza <3
Già ci risentiamo anche qua. Ok prima di tutto ti faccio i miei complimenti per questo capitolo. Cavolo che capitolo. Ho amato ogni particolare che hai scritto. Ho amato la prima parte quando Kristen prepara la colazione a rob e lui gli fa le coccole, ho amato Rob che gli dice a Kristen di andare a letto (ma che alla fine si ritrovano a fare l'amore xD ), ho amato quando Kristen ha avuto l'idea di chiamare la mamma di Rob per invitarla a lei ed a tutta la sua famiglia a casa, ho amato che finalmente sua madre ha capito come le cose stanno, ma soprattutto o amato, adorato ed ho pianto per l'ultima parte <3
Robert che è nervoso, ma che è allo stesso tempo felice che c'è anche la sua famiglia <3
Son davvero curiosa di quello che deve dire Robert a tutti quanti (anche se una mezza pensata me la sono fatta xD ) Ma non dirmi nulla lasciami nella mia curiosità xD

Ok, non so che altro scriverti, ti ho fatto un breve riassunto delle cose che ho amato in questo capitolo <3
No non ti ucciderò di come l'hai finito, perchè voglio vedere se le mie teorie sono vere xD

Beh ci sentiamo al prossimo ragazza WOW <3

13/10/12, ore 18:17

Recensione piccolissima perché sono di fretta e perché, sinceramente, non sò più che dire. Ormai sono diventata ripetitiva, quindi per l'ennesima volta: sei bravissima! *O* Il capitolo mi è piaciuto tanto, ma tanto, tanto, tanto :3 Continua così fino alla fine :) ~Greta

13/10/12, ore 14:32

ciaooo ** scusa per il ritardo ma nn poteva di certo mancare la mia recensione ;) che dire? come sempre capitolo perfetto e rob ha confessato che gli manca la sua famiglia... chissà che fara kris?? speriamo che nel prossimo capitolo ci sia una svolta positiva nella vita di rob ^-^ io penso sempre in positivo ** cmq lo scoprirò prossimamente xD quindi al prossimo capitolo
Ps... nn vedo l'ora di leggerlo *^*

10/10/12, ore 21:51

gran bel capitolo, già!
siccome non so già più che scriverti - finirei per dirti sempre le stesse cose - ti chiedo di continuare kfjdhdfk
con calma, se non puoi subito, ma pur sempre continuare uu
scusa se non riesco a recensire subito, ma in 'sti tempi non vengo su efp spesso (mi sono scollata da questo sito ahah)...
quindi, con calma, molta calma a volte ahaha, recensisco!
bene, complimenti ancora per il capitolo, che è bellissimo :')
with lllllooooooooveeeee!

09/10/12, ore 21:08

bhe che dire...non so mi lasci sempre senza parole :O
sono troppo felice che hanno fatto la pace,sono felice che passano il Natale insieme,sono felice che Kristen sia così perfetta e cerca sempre una soluzione per far star bene Robert.
ma soprattutto,sono felice che tu esista,altrimenti non leggerei queste storie MERAVIGLIOSE.
Sono così felice che vorrei subito un altro capitolo *_*
posterai presto?
per tutti i tuoi 'fans'?
per me?
mmh? (alla Kristen u.u)
vabbè già sai quello che penso e come al solito dico che sono senza parole ma mi dilungo a dire cavolate ahahahhahahaha
ma è colpa tua,perchè sei jdhkjsdhdfkajshdkfhsks
p.s posta presto mi raccomando u.u
baci <3

09/10/12, ore 00:31

Mi dispiace davvero per Robert, non ha la sua famiglia accanto :( comunque capitolo che è piaciuto anche a me un casino :D sono felice che finalmente si sono lasciati Caleb alle spalle... lui non mi piaceva hahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che tutto si risolverà con la famiglia di Rob, provo tenerezza nei suoi confronti hahah alla prossima, eh! Ciaoooo :3

08/10/12, ore 20:50

Ciao bellezza <3 Che dire? questo capitolo mi ha colpito il cuore! certo la prima parte era triste ( sai le litigate di Kris e Rob .-.) Ma la parte che ho preferito di più è stato il ritorno a casa <3 Oh si! Cam è molto dolce con sua sorella, poi Dana ha completato l‘opera :‘) Poi l‘altra parte che ho amato è la mattina della vigilia (l‘ultima parte) Che bastardo Rob., mi fa morire dalle risate ahahahahah Beh dispiace molto che la storia sta per concludersi, sai quando una storia è stupenda e ti sa prendere, il cuore sta male :( Beh ragazza Wow ci sentiamo al prossimo :*