believe in me.
di Mils

16/12/12, ore 20:45

allora... NN MI ASPETTAVO PROPRIO QUESTA REAZIONE DA PARTE DI ROBERT ci sono rimasta malissimo ad essere sincera, i problemi vanno affrontati cazzo nn si scappa da loro... ma cmq SPERO priprio che magari uno dei 2 usi la testa e che inizi ad amare questo bambino.
Be diciamo che è stato uno dei capitoli migliori di questa fanfiction (è un mio parere) perche tratta di un tema che succede sempre piu spesso ai giorni nostri e spero che nei capitoli futuri tu faccia capire che l 'aborto nn è una SOLUZIONE... ok finisco di rompere con i miei discorsi xD ci sentiamo nel prossimo sperando che succeda qualcosa di positivo ^^

16/12/12, ore 20:38

il capitolo è bellissimo davvero,anche se non ha accettato spero che lo farà,io amo Rob e Kris ahahahah e li vedrei davvero con un bimbo a dirla tutta,ma cmq parlando della storia è strafantastica davvero,continua presto <3

12/12/12, ore 20:09

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è favolosa dalla a alla zeta, veniamo al punto, e incinta vero...? O.O ma utilizzare precauzioni ? Spero che aggiornerai al più presto, nel frattempo, l' ho messa già da un bel po nelle seguite, spero che il prossimo capitolo arrivi a breve, alla prossima :)

05/12/12, ore 17:20

complimenti,bellissima storia...mi è venuto un colpo quando kristen ha deciso di andarsene...bel colpo di scena...cmq un test di gravidanza nn sarebbe male xD...aggiorna presto,mi piace un casino la tua storia <3

04/12/12, ore 17:20

A me il capitolo è piaciuto tanto :3 malgrado la brevità, ma la prossima volta ti farai perdonare con un capitolo luuuunghissimo, VERO?

Kristen mi è piaciuta in questo capitolo, non sò se per me ha fatto bene o meno ad andarsene ma mi è piaciuta lo stesso, senza un motivo preciso (?) xD
Rob, povero cucciolo, è così triste :(

PS. Non ho idea di come si faccia a mettere un video nel capitolo, mi spiace :(

-Greta

03/12/12, ore 21:52

Amo la tua storia, e 'sti due sono... sono... due cuccioli. ç_ç
Li amo incondizionatamente, e mi fanno una tenerezza infinita.
Ma, io, la chitarra in testa la spacco a quella Kate. Ninhouibubvu. *sfogo di rabbia-time*
La tua storia è bellissima, complimenti, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

Un abbraccio.

30/11/12, ore 16:46

Ciao tesoro <3
Beh con questo capitolo che hai pubblicato mi hai lasciato davvero senza parole!
Bel colpo di scenaa ragazza! Povero Robert però! Mi dispiace, adesso si sente perso senza Kristen! Ma devo dire che lei ha fatto benead allontanarsi se vuole rispondersi ad alcune domande.

Bien, non so che altro scriverti! Questavolta la recensione è corta lo so! Ma davvero non so come posso esprimerti il capitolo, perchè mi è molto difficile (dato che mi hai lasciato senza parole), questo vuol dire che mi piace moltissimo <3

Beh, ci sentiamo al prossimo ragazza <3
Baci.

29/11/12, ore 23:20

Oh wow :3 devo ammettere che questo capitolo è stato davvero triste... mi dispiace così tanto per loro due, però il discorso finale di Kris mi ha rincuorato XD non ho la più minima idea di come continuerà, ma spero solo che Rob non faccia qualche cazzata <3 alla prossima, ciao. *--*

29/11/12, ore 15:11

uffa! ma tornano insieme vero? no perche gia sono depressa ç_ç be nn so che dire ci sentiamo nel prossimo... spero al piu presto o perdo la testa ad aspettare :/

28/11/12, ore 23:32

mi si spezza il cuore :(
ma so che lei non lo lascerà,quindi questo mi rincuora.
MA QUANDO SI DECIDERà A FARE UN TEST DI GRAVIDANZA?
Kris,si è capito che sei incinta eh u.u
non faccio una delle mie lunghe recensioni perchè stasera sono estremamente stanca,sorry :(
continua presto <3

16/11/12, ore 21:00

Perché dici che fa schifo questo capitolo? A me é piaciuto molto, la prima parte é scritta benissimo, il tuo stile già perfetto riesce addirittura a migliorare :) La seconda parte mi piace lo stesso ma la scena tra Rob e Kate mi sembra poco... credibile o forse sbrigativa, non sò come spiegarmi. Cooomunque, Kristen é incinta, VERO? Recensione veloce, scusa. Alla prossima! ~Greta

15/11/12, ore 02:14

finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
in questi giorni non ci sono stata ç.ç
Kris vomita troppo e quella kate mi sta tanto sulle balls,spero sparisca presto e che non faccia fare guai a Rob
spero anche che continui questa e fire and rain che sai quanto io ami queste storie (e quanto ami te u.u)
scusa per la piccola recensione,ma ho gli occhi semi-chiusi,ma non mi addormentavo finchè non smettevo di leggere
baaaaci <3

13/11/12, ore 19:25

Ciao tesoro :)
Allora inizio a dire che io perdono te, per aver postato in ritardo il capitolo. Ma allo stesso tempo TU devi perdonare ME per aver recensito in ritardo la tua storie e.e
Ok? Ok, ci perdoniamo a vicenda xD

Comunque passiamo al capitolo.
Che dire? Un capitolo molto duro! Nel senso, che questo capitolo è STUPENDO! Ho amato TUTTO! Hai scritto dei bei colpi di scena! Poi quella Kate -.-"
Meglio non parlare và! E' una gallina come le altre!
Ma devo dire, povera Kris, che si tiene tutto dentro. Sto male leggendo quello che gli passa per la testa.
Poi l'altro colpo di scena che ho amato soprattutto è..... Ahahaah Ok sono pazza, ma forse quello che sto pensando è vero. Sai dagli indizzi che dai, fanno arrivare ad una cosa sola! (potrò sbagliarmi ma non penso proprio xD)

Ok, forse è meglio che finisco qua! xD
Aspetto con ansia l'altro capitolo, almeno vediamo se è vero la mia teoria xD

A presto <3

11/11/12, ore 14:11

fai sempre finire al momento più bello ahahahahah comunque questo capitolo è bellissimo, a me sinceramente è piaciuto molto :D

11/11/12, ore 12:07

oh.mio.dio. NO! KRISTEN COSA CAZZ... O.MIO.DIO NON PUO' PUOOO DDD: SONO TIPO IN CRISI... basta. non riesco a crederci. intanto kate è na stronza e rob doveva rifiutarla da subito, appena visto da come era vestita. poco troia, mi dico. TEAM KRISTEN. cazzo, kristen... sono sotto shock, se non si è capito D: mannaggia a marcus, oh. (amo da morire anche "fire and rain" è bellissima, sei sempre brava çwç)
Cristina.