believe in me.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/07/12, ore 11:32

Ciao Mils!

Capitolo...AWWWWWWWWW *______________*
Rob e Kris sono...dolcissimi.
Okay, forse Rob è un pò meno dolce, ma mi va bene ugualmente LOL
Per quanto riguarda Cameron..ad avercelo un fratello del genere u.u io mi devo accontatare di avercene uno più piccolo -.-''
Anyway, capitolo più lungo dei precendenti (me gusta) e scritto bene :)
In più si capisce qualcosa di Robert, che è stanco di tutto, che è geloso anche se non lo ammette e che è..ahshadhhasasasahsajsadjc bszjuua...ma questo si sapeva già lol.
Alla prossima, (presto spero),
baci Chuck.

Ciao Mils! :D
Ho trovato quesa storia ora e che dire..mi piace moltissimo!
E' scritta bene, in maniera scorrevole e la trama mi piace..Soo.. continuala assolutamente! :)
Vai dritta nelle seguite!
Alla prossima,
Chuck!

(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:22 am)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:22 am)

Idea carina... Abbiamo una Jennifer che si atteggia come la classica barbie delle scuole americane ed inglesi, accompagnata fedelmente dal suo cagnolino - Nikki. Tom ha messo gli occhi su Sam? Chissà... E come mai Sam, appena ha visto Robert, è rimaste a bocca spalancata dicendo quella mezza frase: ma lui è... Kristen è timida con il genere maschile e molto dura con quello femminile e questo suo lato del carattere mi piace tanto; ha attirato cosi anche l'attenzione di Rob. Robert è il classico bullo sono fighissimo tutte mi cadono ai piedi pattinson, che vuole conoscere molto meglio quella gracile ragazzina che nasconde la forza di un lottatore ihihi. Beh: aspetto il prossimo aggiornamento Bye

"...come una ragazzina di tredici anni potrebbe fissare uno dei Jonas Brothers, tra un po' la vedremo sbavare, ne sono sicura." tu non mi puoi scrivere queste cose! mi sto sganasciando dalle risate te lo giuro!! xD AHAHAHAHAHAHA! Ho le lacrime agli occhi! :'D
Ok, Robert è un pò stronzo, secondo me vuole solo una cosa dalla piccola Kristen (intendiamoci) e lei povera innocente! oh, sono abituata ai Robert stronzi nelle FF, quindi non ho problemi, ma spero comunque che cambi un pò grazie a Kris e che ci saranno momenti dolci e patatosi (?) ! ;)
Grande capitolo, donna, continua così! Aggiorna presto!
Baci,
-Ellie.

come già detto, mi piace anche se non li sopporto.
jennifer... beh, lasciamola perdere, perché altrimenti entro nella storia e la uccido (?)
ok, sì, mi incuriosisce parecchio.
voglio prooooprio sapere cosa succede tra.. tutti.
rob e kristen, sam, tom, marcus, la troi.. ehm, jennifer.
e voglio sapere se kris riesce andare al pub!
deve riuscireee e_e
okay, aspetto il continuo fjkdsdjkf

18/07/12, ore 12:35

mi piace, anche se non li sopporto (?)
metto nelle preferite anche questa, ma solo perché sei tu eh uù
mi sta simpatica sam, però o:
okay, aspetto che aggiorni fkjhfjk
ciau bella,
ands.

18/07/12, ore 11:46

Wowowowowowow! Io amo alla follia i Robsten e leggo un sacco di FF su loro due, e se tu (che scrivi sul Miley & CO.) mi scrivi una roba del genere io VADO FUORI DI TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Brava, già mi piace questa ff! E' molto carina! Aggiorna presto!
Baci,
-Ellie.