believe in me.
di Mils

28/07/12, ore 00:04

Bellissimo anche questo capitolo, ed è sempre più coinvolgente xD e comunque sono d'accordissimo con te sulla falsa storia di quella merda di giornale... mi chiedo come si può cadere così in basso... a parte questo continua presto <3 alla prossima :)

27/07/12, ore 22:44

ok questo capitolo è veramente grandioso!!! quei colpi di scena rendono la storia più intrigante...sei ingegnosa Mils :) è una storia molto particolare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ma quindi..sam e tom stanno ufficialmente insieme o si frequentano solo? xD scusa la domanda un po stupida ma non l'ho ben capito xD
un bacio_Angelina_

p.s.: adesso che c'è anke la quarta recensione puoi mettere il seguito che tutte aspettiamo..per favoreee..:D

27/07/12, ore 22:25

Prima mia recensione a questa storia, molto bella lui un po stronzo ma capirà presto. (almeno spero).
Adesso passiamo alla farsa che sta facendo cosi scalpore: non credo che Kristen abbia tradito Rob, non credo che abbia fatto le sue scuse pubblicamente (non è da lei), odio questo silenzio da parte loro ma è in linea con il loro comportamento di sempre. Forse lo sbaglio è stato uscire allo scoperto, tenersi per mano, baciarsi a cannes.....quando si nascondevano almeno i giornali cercavano scoop su di loro, ora che si sono scoperti inventano tradimenti , è ovvio, e non pensano nemmeno al dolore che provocano ai diretti interessati, alle loro famiglie e a tutti coloro che li amano.
Comunque complimenti, la storia è molto bella.

27/07/12, ore 22:12

Partiamo con la recensione: Robert continua a comportarsi da stronzo con Kristen che é sempre più cotta di lui. Capisco Che sia il suo primo amore ma cavolo... un po' di autostima! Passando a quelle parole che hai scritto per lo scandalo robsten, beh... Io non posso dire Che le foto sono false, visto che Kristen - con una grande faccia tosta - ha ammesso il tutto! Ma cosa pensa? Che Rob la perdoni? Un tradimento è una Cosa oltremodo imperdonabile, a mio parere; ed è proprio vero che quando dai troppo ad una persona alla fine ci rimani di... Lei era la sua regina :(. Cmq... Mi hai rallegrata con questo capitolo Bye

26/07/12, ore 23:08

Ma dai:(. Ma è davvero un gran pezzo di stronzo Robert. Con che coraggio ha baciato Kristen per poi dirle di non essere pronto ad una storia in pubblico, ma solo In privato e priva di sentimenti? Capisco lo stato confusionale di Kristen ed anche che sia la sua prima vera cotta, ma cavolo... Umiliata cosi no, dai! Spero solo che kris si svegli e gli dis una bella leZione a mister-sono-Figo-e-single-pubblicamente- Pattinson. Bye

26/07/12, ore 22:09

capitolo bellissimo come gli altri ;) che carini si sono baciati <3 ma sinceramente ci sono rimasta un po male del comportamento di rob :( ma fa niente vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi capitoli... spero in meglio cmq *-*
cmq brava come sempre al prossimo capitolo.... ;)

26/07/12, ore 13:12

Oddio! E mi lasci così?! Devo sapere come va avantiiiiiii... comunque, la storia mi piace davvero molto, e questo capitolo è stupendo <3 Ciao, alla prossima *__*

25/07/12, ore 15:05

ohh mio dio questa storia mi piace un mondo *^* sei bravissima continua cosi ;) cmq nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, spero che si conoscano meglio gia li amo :D
Ps... gia si capisce che rob e cotto di kris nn vedo l'ora di leggere come si dichiarerà *___*
ci sentiamo nel prossiamo capitolo ;) e ankora brava :) by isa <3

24/07/12, ore 23:30

Ma che stronzo Robert! Kristen non dovrebbe perdonarlo subito, dovrebbe fargli capire che non puo essere trattata come un pezzo di straccio. Marcus è stato cosi gentile nell'organizzare quella scenetta e quel coglione che fa? Da di matto ed urla addosso a kris? Okay... Smettiamola con gli insulti ;). Aggiorna presto kiss

20/07/12, ore 23:29

Oddio che palle i fratelli di Kristen, mamma mia che piattole! Anche la famiglia di Rob non scherza sul fatto di rompere le scatole eh? È uscito fuori un lato di Robert che non conoscevamo: sentirsi inferiore alle sorelle e il non essere calcolato dai suoi genitori. Marcus mi incuriosisce sempre più e mi chiedo il perchè abbia detto di sedersi sulle poltroncine ;). Bye

20/07/12, ore 22:38

Bello, bello, bello, bello, B E L L O! Taylor è tonto al quadrato! Quella caduta spettacolare dalle scale! AHAHAHHAHAAHAH! Che scemo! xD Lo sai come la penso sui Robsten, quindi ti chiedo di aggiornare il più in fretta possibile! *W* <3
Bacioni,
-Ellie.

20/07/12, ore 20:04

Uh, che bello! Adoro questo capitolo, già da qua si vede un certo cambiamento in entrambi... e la cosa mi piace :3 ahahah Continua così xD Alla prossima <3

19/07/12, ore 15:40

Oddio che palle che fa cameron! Io non lo sopporterei un fratello cosi iperprotettivo e assillante. Kristen dovrebbe imporsi di più con lui e fargli capire cosi che anche Lei deve godersi la vita, e non con uno scassa scatole che le ronza attorno. Sam e Tom non hanno perso tempo e lo abbiamo notato ;). Marcus incuriosisce parecchio sai? Da come ha detto Robert è un tipo solitario e silenzioso, ma che con Kristen si comporta diversamente. Robert non ha di certo cattive intenzioni con kris ma se Lei glie la sbattesse in faccia lui non si tirerebbe indietro di certo. Bye

19/07/12, ore 14:18

Ed io ballo la conga ogni volta che aggiorni, perché so che il capitolo sarà una meraviglia *canticchia ballando sullasedia*. LOL. Bello, bello, bello, bello! Aggiorna presto!
Baci,
-Ellie.

19/07/12, ore 13:58

Quando continui? *_* Ho iniziato a leggere oggi questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Molto brava, e scrivi anche bene e in modo scorrevole. Ciao, alla prossima! ;D