believe in me.
di Mils

17/09/12, ore 00:37

Quando ho letto che Kristen aveva strane sensazioni nello stomaco ho detto 'Krìì s'è capito cos'è vuoi scop..ehm fare qualcosa DI PIù con Rob u.u'
e poi...BOOOOOM!
Si io lo dico L'HANNO FINALMENTE FATTO! AHAHAHAHAH
Giuro,leggevo e mi emozionavo perchè si sa,la prima volta è djfkjdsfhskjdf ma nello stesso tempo ridevo perchè ad ogni parola dicevo (si parlo da sola,ad alta voce,come una pazza) 'Krìì e fattill!!' scusa il mio napoletano ha preso il sopravvento HAHAHAHA
No davvero,mi piace molto questo capitolo,dall'inizio alla fine-soprattutto alla fine *perversione portami via*- ho stimato (?) ancora di più Kristen per il gesto che ha fatto e LE PAROLE CHE HA DETTO #likeaboss a quel cretino senza palle u.u di Chris
ho amato il fatto che hanno fatto subito ''pace'' anche se avevo paura che Rob si incacchiasse sul serio fino alla fine del capitolo
e siiiiiiiii,FINALMENTE DOPO 24 CAPITOLI ROBERT C'è L'HA FATTA!!!! Poverino,provavo compassione per il suo Bob (?) AHAHAHAHAHAH
alla fine di questa lunga,stupida e STRANA recensione posso dire con certezza assoluta che AMO QUESTA STORIA COME AMO NICK E MILEY (non c'entrano,ma sai quanto sia 'devota' a quei due :3)
e non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
solo un dubbio:entrambi sono ehm,hai capito mentre stavano ancora uno 'dentro' l'altra? :O prevedo una gravidanza istantanea u.u
anche se spero di no,altrimenti la povera Kris inizierà a sentirsi di nuovo depressa (e direi sfigata) visto che in un sol colpo (scusa il gioco di parole alquanto ambigue ahahah) aspetta un fagottino D:
vabbè,vado byeeeeeee <3
p.s ti adoro seeempre più u.u

16/09/12, ore 15:49

aaahhh, finalmente, cazzarola!
mi piace, mi piace, mi piace questo capitolo!
decisamente sì, è stato stupendo!
awwww yeah!
ho aspettato questo momento dall'inizio della fan fiction e.. ohhhh yeah!
bellissimo, davvero!
luvvvv!

16/09/12, ore 13:54

invece è bellissimo sei bravissima cavolo mi piace la tua storia per primo perchè sembrano i loro comportamenti cioè Rob e Kris sono i miei idoli ed è bellissima qst storia <3

16/09/12, ore 11:25

Eh che cazzo siiii finalmente :‘) Oh santo cielo questo capitolo è F A N T A S T I C O! Come sempre. milasci senza parole ragazza! Finalmente i problemi con quel coso orrendo sono finiti!Finalmente è ritornata la serenità :‘) Come si dice? Dopo la tempesta ritorna sempre la tranquillità (?) Ok sono senza parole che non capisco nemmeno cosa voglio dire o cosa scrivere ahahahah ultima cosa “voglio al più presto la continuazione“ Ragazza WOW ancora ti faccio i miei complimenti per questo capitolo :* Ci sentiamo al prossimo :**

15/09/12, ore 23:26

L'HANNO FATTO. Oh. Mio. Dio. Non ci posso credere, non ci posso credere... ma tipo, quanto sono felice? LOL Apppparte questo, ma ste immagini? *0* Mi facevi morire per 10 minuti ogni volta che le vedevo, cioè... tranquilla, eh! Qua rischi di fare un omicidio e non te ne frega 'na mazza .-. Inoltre hanno sistemato la faccenda con lo stronzo! Yeeeeee :D Questo è uno dei miei capitoli preferiti di questa benedettissima storia xD Ma quanto ti amo?! Grazie per aver creato sta meraviglia :3 Ora sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo, ma anche quello della nuova storia che stai scrivendo xD Povera te, non ti lascio un attimo di respiro! LOL Adios, alla prossima :)

15/09/12, ore 16:47

ommioddiooo mi vuoi morta vero?? *___________________* che carini che sono stati, e nn ti vergogniare nn hai scritto niente di imbarazzante... anzi è tanto dolce e si senta prorpeio il loro amore attraverso le tue parole <3 e le gif un colpo a cuore *W* è diventato ufficialmente il mio capitolo preferito *o* se nn mi sorprenderai piu avanti ovviamente ;) voglio leggere il prossimo capitolo >.< lo attenderò con ansia... ok emh... quindi al prossimo byee
Ps è da tanto che nn de lo ricordo quindi... 6 bravissima *^* te lo dico con il cuore <3

15/09/12, ore 16:34

Oddio, me lo sentivo, me lo sentivo che questo era IL capitolo *O* E non parole, é perfetto. Tutto, semplicemente, perfetto *w* Non mi spiego il perché ma ho adorato che tu abbia scritto 'Fa male, fa bene' mi piacciono queste piccole cose xD E per la 89652312457852369esima volta ti dico che amo il tuo stile di scrittura, é molto... evocativo, diciamo così, ed é molto simile al mio :) Alla prossima! ~Greta

15/09/12, ore 15:25

omg questo capitolo è IL CAPITOLO.
è una vita che lo aspetto ed è stato perfetto a dir poco.
grazie di questa storia.
è troppo l'amore.
questi due sono l'amore.
inutile dirti 'aggiorna presto' perchè, con mio grande, grandissimo piacere, l'hai sempre fatto. :')
baci, sabrina.

15/09/12, ore 14:53

Awwww ma che capitolo puccioso è questo?? Davvero davvero bellissimo
Comunque ciao anche a te Mils :33 come va?? Spero bene ... cheddire ... ormai sono ripetitiva ti dico sempre che sei bravissima (ed è vero ù_ù) dico sempre che scrivi in modo sublime (ed è vero ù_ù) e dico seeeeempre che non vedo l'ora che tu aggiorni .. ed è vero anche questo .. quiiindi ... beh ... evito di ripetrlo all'infinito .... sappi solo che secondo me questa storia è stupenda .. mi ha proprio preso molto .. Brava *clapclapclap*
Sciaooo e alla prossima
Melas :33

14/09/12, ore 17:03

OMMIODDIO mi hai lasciato nel piu bello, cattiva +.+ ahahahah scherzo cmq il capitolo è ok u.u nn è affatto brutto ;) nn vedo lora di leggere il prossimo a presto <3

14/09/12, ore 16:39

Ehiii *si rifà viva* Scusa se sono scomparsa in questi ultimi capitoli ma la scuola purtroppo é cominciata quindi ho avuto da fare, anzi non parliamo di scuola che potrei buttarmi dal balcone (?) Comunque gli ultimi capitoli sono uno più bello dell'altro :3 E niente, scappo che devo studiare :* ~Greta

13/09/12, ore 21:45

look who's baaack!
buonasera a te, cara!
sono tornata a recensire :'D
i capitoli precedenti sono stati uno più bello dell'altro e anche questo mi piace tanto.
per la voglia di scrivere che è andata a farsi benedire, beh, ti capisco.
e tanto anche!
ma aspetterò, come tu hai aspettato le mie recensioni uu
continua... continua appena ne hai voglia :'')
love uuu!

13/09/12, ore 21:32

Ciao ragazza WOW. <3
Che dire? sono molto felicefinalmente il nostro Rob. ha confessato tutto finalmente a Kris, infatti lei l‘ha presa abbastanza bene, anche se vuole in tutti i modi aiutarlo anche rischiando grosso... eh l‘Amur. xD
Ti dobbiamo uccidere solo perché scrivi che il capitolo fa schifo v.v (considerati morta ahahahah)
Allora apparte gli scherzi il capitolo come sempre è stupendo! Mi lasci ogni volta senza parole!
Ragazza WOW alla prossima :*
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 02:13 pm)

13/09/12, ore 19:53

se questo capitolo fa schifo,la maggior parte dei libri in circolazione non dovrebbero vendere neanche una copia u.u
come al solito non riesco a commentare perchè ci sono emozioni dentro me quando leggo qualcosa di tuo che va oltre le parole.
diciamo che se ti avessi vicina ti abbraccerei fortissimo per farti capire quanto mi siano piaciuti i tuoi capitolo :')
aaaaaaaaah benedetta scuola,spero tu riuscirai a scrivere spesso comunque,ma ricorda LA SCUOLA è IMPORTANTE *si sente una vecchia D:*
alla prossima baby (?) xxxx

13/09/12, ore 19:41

Sono così felice che Kristen non si e' arrabbiata, ma che abbia ascoltato Rob! Ora, prevedo un sacco di casini... ma quanto odio Chris!! Capitolo stupendo, la mia parte preferita era appunto quella dove Rob ha detto tutto e come si e' preoccupato di cosa potrebbe dire Kris... sono così dolci :3 Ma avranno mai una vita tranquilla sti due? xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che quello stronzo non rompa troppo le palle -_- Ciao, alla prossima <3