believe in me.
di Mils

05/08/12, ore 00:10

Stronzo stronzo Stronzo e stronzo. Ora tutta la scuola pensa che Kristen sia una poco di buono che da la sua verginità al primo che la corteggia; ma non è cosi: lei vive per Robert e come la capisco... Io vivo per i miei figli e mio marito. Robert ha fatto un passetto avanti, ha dato la mano a kris in mensa, mentre quella oca di Jennifer la insultava a go go. Bye

05/08/12, ore 00:05

Ciao Mils! Ti volevo far sapere che la tua storia,anche se l'ho scoperta un po' tardi,mi piace tantissimo :) Come scrivi,come hai deciso di sviluppare la storia mi piace davvero! In questo capitolo poi, con tutti questi avvenimenti sembra davvero che Rob stia cercando di "sforzarsi" per aprirsi un po' e aspetto con ansia cosa dovrà dire/svelare Kristen ;) Giusto per finire questa "recensione" ti volevo dire che il fatto di aggiornare così spesso o comunque quando hai un po' di tempo libero, rende la storia ancora più piacevole da seguire a mio modesto parere! Quindi nulla, continua così,buone vacanze e...al prossimo aggiornamento <3

04/08/12, ore 21:59

Oh Dio... è mi lasci così? COSI'?! Ma tu devi continuare! Ho adorato questo capitolo (anche perchè era lungo :3), però sarei volentieri entrata nella storia solo per tirare i capelli a quella troietta di Jennifer -_- devo ammetere, il commento di Rob è stato un pò cattivello, ma non hai nemmeno idea di quanto ci ho goduto quando le ha dato della cagna! xD Spero, anzi DEVI, postare presto il prossimo capitolo... voglio sapere perchè Rob vuole vedere Kristen! Spero che uscirà un pò il suo lato dolce... o tiro i capelli anche a lui! xD Ciao, alla prossima <3

02/08/12, ore 23:58

awww, sì, i like it.
davvero, mi piace tanto.
a parte la foto, in cui rob sembra molto poco lucido lol
ma passiamo oltre, sono carinissimi loro due :')
belli, belli e belli.
e bello anche il capitolo gfjkdh
continua presto e continua ad aggiornarmi sulla faccenda tradimento/non tradimento uu
loveeeeee.

02/08/12, ore 23:50

Un passetto - anche se piccolo - avanti è stato fatto! Robert ha addirittura fatto il dolce davanti ai suoi amico wawwww... Alla prossima

02/08/12, ore 23:49

Ti dico già, molto probabilmente troverai una mia recensione in quasi ogni capitolo, quindi abituati xD Questa storia mi sta prendendo sempre più, mi è sempre piaciuto Robert in stile 'ragazzo cattivo', e secondo me dovrebbe fare un film tipo così, visto che in Remember Me non era neanche tanto cattivo, anzi xD Capitolo scorrevole e scritto bene, come il resto dei capitoli... è una cosa che apprezzo molto, perchè non tutti sanno scrivere con una grammatica corretta ._. Per la storia del tradimento... io non sto seguendo, però davvero hanno scritto che Rob la perdonerà?! Ma che cazzate stanno sparando... il bello, anzi il brutto, è che la gente crede a tutta 'sta minchiata... che rabbia! I giornali prima cercano in tutti i modi di 'scoprirli' e poi lanciano merda sulla loro relazione. L'umanità fa schifo. Detto questo (e scusa per la lunghissima recensione) alla prossima! Ciao <3

01/08/12, ore 23:14

mmm che dire?? questo capitolo a me è piaciuto anke se è un po strano xD cmq spero che provino a stare insieme quei 2 scemi :D
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ byeeeeee alla prossiam ;)
Ps ROBSTEN IS UMBROKEN <3 io credo nel vostro amore *_____* 4ever

01/08/12, ore 21:25

Awwww *__* l'ultima frase è così dolce, mi sa tanto da Rob xD Stupendo anche questo capitolo, posta presto! Alla prossima, ciao :3

01/08/12, ore 15:15

mi piace azzai azzai (?).
scusa se ti lascio una recensione superflash!, ma sto vedendo pretty little liars.
mi piace troppo quella serie tv.
in quanto al capitolo, io tifo per mike.
rob mi sta sulle palle oh, ma deciditi, pft, io non lo so.
e kristen si deve dare una svegliata, pffft.
ma questa ff è sulla coppia robsten, perciò okay.
continua presto gfkdjfgk

01/08/12, ore 15:14

Io continuo a credere che Kristen lo abbia tradito e mi spiace per lui. Non lo merita! Venendo al 'tuo' Robert, è davvero uno stronzo; non vuole nemmeno provarci cavolo. È spuntato il macaco, che - stranamente - si è sentito come si sente Rob ora: tradito! Bye bye

01/08/12, ore 13:48

questo capitolo mi piace molto e sono sincera :)..non vedo l'ora di leggere il continuato! un bacio :* _Angelina_

31/07/12, ore 12:38

heilààà!
scusa (ancora) il ritardo :c
questi capitoli sono stupendi, mi piacciono un sacco.
però rob è un grandissimo pezzo di merda, dai, ma dai.
ma si può? ma dico.
comunque anche io ho sentito parlare del "tradimento" di kristen, boh boh.
boh.
aspetto il tuo continuo, comunque :'')
love.

31/07/12, ore 11:08

awwww grazie per il capitolo!
scusa se lo leggo solo ora, ma sono stata impegnata :c
scusa scusa scusa!
comunque, è stupendo fdjhfg
e ora vado a leggere gli altri, addio <3

28/07/12, ore 16:34

capitolo fantastico come sempre *-* brava ^_^ comunque riguardo alla storiadella "vera" kristen io nn potrei mai giudicarla male... è pur sempre un essere umano e puo fare deggli errori... anke se nn nascondo se l storia fosse vera ci rimarrei un po delusa... ma la mia stima per lei come attrice nn cambiera MAI detto questo al prossimo capitolo ;)
Ps... stey strong kris :) io ti amerò cmq <3

28/07/12, ore 00:11

"La favola di una ragazza dai grandi occhi verdi che alzava il dito medio, di un ragazzo che rideva di lei abbracciandola. Di un gigante e una nana, di un amore che sembrava infinito. Rivoglio indietro quell'amore, cazzo."
Nonsi.fa. Già all'inizio del capitolo mi fai piangere t.t
Allora, capitolo molto bello, ma mi hai fatta piangere per tutta la mmerda che sta succedendo in sto cazzo di mondo! Uff. Io... io non ce la faccio. E'... pesante vedere certe cose e... l'unica cosa che mi solleva il morale è che qualunque cosa accadrà non smetterò MAI di essere loro fan, questo è poco ma sicuro. E se quelle foto sono false beh BENE CAZZO. BENE. E se ci hanno preso per il culo, perché pare che sia così perché non è da Kristen comportarsi in questo modo, non è la MIA, NOSTRA Kristen che si comporta così, se ci hanno presi in giro PROBABILMENTE URLERO' IN MUTANDE IN PIAZZA CORRENDO e poi mi vado ad ubriacare per bene perché ci vorrebbe. Oddio, la mia/nostra nana. T.T Vabbè, chiudo qui, anche perché ho gli occhi offuscati dalle lacrime, ciao bellina <3
Bacioni e abbracioni forti forti,
-Ellie.