believe in me.
di Mils

24/08/12, ore 16:16

Mi piace tanto questo capitolo, kristen finalmente si è confidata con rob del suo "problema" (e io che avevo pensato al peggio o.o), si è fidata di lui che tenera *-*
e rob è stato tanto dolce a dimostrargli quanto l'ama *o* cmq nn hai scritto niente di troppo scokkante è una cosa normalissima fare queste "cose" tra 2 persone che si amano io nn ci trovo niente di male u.u infatti appunto la mia parte preferita del capitolo è proprio questa :) nn mi prendi per maniaca vero?? é.è ahahahahah xD cmq... bravissima capitolo perfetto ci sentiamo nel prossimo <3 bye.. ;)

24/08/12, ore 16:00

Una delle cose più belle di questo capitolo è la lunghezza! No scherzo però mi piace che è così lungo, anche se di solito non sono molto più corti ;) Comunque non penso sia il caso di mettere il rating rosso, hai descritto ma in modo dolce e senza grande approfodimento...quindi direi che va bene così :) La mia parte preferita in assoluto è stata il passaggio dalla confessione di Kristen al "loro momento"...si è notato, o almeno io, che lei si è sentita più tranquilla e appena ha capito che per Robert non c'era nessun problema la pressione si è stemperata! Quindi davvero questo capitolo è grandioso, e anche se tutte le volte ti scrivo che mi è piaciuto tanto tanto è vero, solo che poi arriva un altro capitolo ancora meglio e te lo devo ridire!!! Ultima cosa...a mio parere niente è stato troppo affrettato è stato giusto :) Quei cambiamenti però mi fanno paura...ahhaha
Un bacio, alla prossima <3

22/08/12, ore 23:56

Altro che tenero più o meno...cioè più di così! Solo per la spontaneità nel dirsi ti amo, è da 10 questo capitolo ;) Spero che questa cosa riesca però ad aiutare Kristen nell'avere più fiducia, va in panico troppo velocemente! Quel pezzo in cui lei dice che prende la pillola senza guardare nemmeno il contenitore, dopo che Robert le aveva viste e messe a posto, non è che mi preannuncia qualche cosa???
Aspetto il prossimo capitolo perchè non so veramente cosa aspettarmi!
Baci
Bo19

P.s più weekend senza genitori per Rob e Kris ;)

22/08/12, ore 14:32

Bhe che dire? La tua Storia mi piace un sacco, soprattutto questo capitolo!
Il discorso fatto da Rob a Kris, i Ti AMO che si son detti! Oddio! :')

COMPLIMENTI!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

22/08/12, ore 00:16

mmm.... nn ho capito che cosa succede a kristen o.O attacchi d'ansia?? o gli è successo qualcosaltro? o.ò
cmq, si sono detti TI AMO che piccoli *^* emh... ci sentiamo nel prossimo capitolo e spero che spiegherai che cosa ha kris nn mi farai dormire tutta la notte ç___ç perche mi frullera sempre in testa questa storia xD
Ps... viste le nuove foto di kristen " quella vera" xD??? ha messo ancora l'anello *O*

Pronta a recensire il 14simo capitolo! Molto molto molto carino e dolce questo qua :) Rob, come tutti gli uomini, ci ha messo secoli per confessare a Kristen tutti i problemi però alla fine ci sono risciti e la fine è stata veramente un sacco dolce ma anche imbarazzante con l'arrivo dei suoi genitori ahahah! In realtà ho 2 parti preferite del capitolo perchè del momento Rob/Lizzie mi è piaciuto il fatto che Lizzie abbia capito tutto, però si è comportata da brava (ma anche curiosa) sorella :) L'altro sicuramente il loro scambio di sms perchè si vede Rob all'inizio che fa l'arrabbiato che vuole stare da solo e poi si apre, si convince e vuole andare da lei!
Quindi nulla, sto qui con questo caldo (ahhaha) ad aspettare il tuo capitolo! Baci :)
Bo19

P.s Non c'è la faccio più con tutti questi scandali, notizie vere, false quindi mi associo al tuo fuck this shit ;) hai per caso un account di twitter? :)

19/08/12, ore 15:22

Ciao Mils! Mi spiace per il ritardo della recensione ma ero in vacanza! Comunque allora il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto molto ,soprattutto il loro "riconciliamento" con lo scambio di sms e via dicendo e bellissima l'idea di evidenziare la frase "Anche io ho bisogno di te" di Kristen :) Sono contenta che Rob ha deciso di lasciare perdere la casa di Chris e comunque tutto quel giro di amicizie e si dimostra sempre di più preso da Kristen <3 Solo una domanda: come mai in questo capitolo non hai fatto reagire Kristen a tutte le frecciatine di Jennifer? Non ci stava bene un bel botta e risposta o uno schiaffo (hahah) come nel capitolo 10?
Un bacione a presto :)
bo19

Awww questo capitolo é dolcissimo *O* mi piace tutto e proprio non riesco a scegliere una parte preferita :) Non avevo notato che avevi lasciato stare le parolacce xD però questo ha fatto si che il capitolo fosse ancora più romantico ** Comunque Lizzy, anche se é un personaggio minore, mi piace molto e mi piacerebbe che Rob le raccontasse di Kris MamaStew é fantastica e PapaPattz non capisce che figlio che si ritrova :/ Vabbè, io non sò che dire... Che la storia é meravigliosa lo sai già :) Ma lo dirò lo stesso: la storia é meravigliosa ** -Greta

oooh come sono dolci *__________* sembrano miele... cmq la mia parte preferita è stata la parte della "confessione"di rob. lo so puo sembrare strano °-°
ma a me piace il dialogo tra 2 persone u.u ma anke quando si fanno le coccole *^* in realtà mi è piaciuto tutto il capitolo xD
cmq... ci sentiamo nel prossimo capitolo spero presto *-*
Ps I LOVE YOU ROBSTEN 4EVER

Il mio capitolo preferito fino ad ora . nulla da dire fantastico come sempre . la parte che preferisco è quando lo ha chiamato amore, molto dolce . aspetto il prossimo capitolo!

14/08/12, ore 18:03

Non capisco come ci si possa lamentare del tuo modo di scrivere -.- io lo adoro **
e niente, capitolo stupendo come al solito, ma che te lo dico a fare?
E' arrivato il momento di inserire questa FF tra le preferite ♥

PS. Confermo, le immagini si vedono!

-Greta

14/08/12, ore 14:09

sisi le immaggini si muovono :D questo capitolo è proprio bello e finalmente Rob ha capito ! aspetto il seguito baci_Angelina_

14/08/12, ore 10:20

quale modo di scrivere?
quello di andare a capo ogni volta nei dialoghi?
beh, se leggessero qualche libro scoprirebbero che si scrive così.
ma non possiamo pretendere nulla dalla gente convinta.
pff, lasciali perdere e
keep
writing
like
this!
lol, ma passando al capitolo.
ho adorato rob, davvero.
e odiato jennifer.
che stronza troia puttana pff.
prima o poi cambierà anche lei, si metterà con marcus.
lol o forse no.
ma dovrà smettere di rompere, no?
sì.
bene lol
continua presto fkdjhfkg
love,
ands.

13/08/12, ore 22:04

io amo il tuo modo di scrivere... chi sono questi scemi che si sono lamentati? +.+ cmq le immagini si vedono e si muovono anke sono taaanto carine *-*
adesso parliamo di cose serie.... u.u capitolo fantastico come sempre ;) i ragazzi di quella scuola nn mi piaccio per niente xD e finalmente rob ha cpt che ha solo bisogno di kris per essere felice e nn dei suoi amici... ma quanto è carino *^* anzi ma quanto sono carini quei 2 insieme? *_________* li adoro <3
ci sentiamo nel prossimo bye
Ps AUGURI EDWARD E BELLA *O*

13/08/12, ore 19:44

Storia fantastica fra le migliori che ho letto.aggiorna presto!