Cattive ragazze
di Dreamer In Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/23, ore 17:30

Ehi ciao!
Non so se ti ricordi di me perchè io stessa non ricordo quante recensioni ho lasciato alle tue storie, però posso dirti con sicurezza che quelle su twin princess le ho lette tutte.
Purtroppo ho notato che un po’ tutti i fandom (ma a questo punto credo tutto efp in generale) stanno un po’ cascando, siamo rimasti in pochi rispetto a qualche anno fa.
Io quest’ultimo capitolo di Cattive Ragazze l’avevo già letto tempo fa non so perchè non l’ho recensito.
Mi faccio perdonare scrivendoti adesso, perchè da poco ho ripreso una mia vecchia storia su kilari e quindi posso capire quanto è difficile trovare quella piccola spinta che riesce a farti partorire anche un solo semplice capitolo.
Ho deciso di scrivere questa recensione perchè odio vedere le belle storie con 0 recensioni mentre quelle scritte con i piedi e con trame banali, piene di messaggi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia, i personaggi e niente insomma, sei molto brava!
Ho letto nelle note che a quanto pare hai le idee ben chiare sul seguto della trama, per cui spero che questo messaggio possa essere un piccolo stimolo per invogliarti a continuare una storia che farà sempre parte del tuo cuore.
Spero di sentirti presto <3
baci,
vale

28/03/21, ore 13:20

Ciao! Non so se in passato ho mai recensito questa storia, ma la leggo da anni. Erano circa un paio d’anni che non aprivo efp e quando ho deciso di tornare a leggere qualcosa, sono andata nelle mie storie preferite e per prima c’era questa e con piacere ho notato che l’ultimo aggiornamento è recente.
Mi piace davvero tanto la tua storia, in particolare amo la Fine che hai creato.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto e in bocca al lupo per gli esami!❤️
Baci, Nana

15/10/20, ore 17:34

E rieccomi, come promesso!
Sono davvero felice che abbiano chiarito tutto, o quasi. Empatizzo con Fine, soprattutto per esperienza: la gelosia è una brutta bestia. Shade ha fatto bene a dirle tutta la verità e Fine è proprio una cucciolotta quando si rende conto di essere davvero amata e speciale ai suoi occhim ah quanto amo questa coppia non smetterò mai di ribadirlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio

14/10/20, ore 18:05

Ciao carissima!

Che dire, Fine e Shade mi faranno impazzire prima o poi. Fine, gioia mia, che c'è? Che succede che hai perchè cominci di nuovo ad avere dubbi? Non puoi goderti quel gran pezzo di manzo che è Shade e smetterla con le paranoie? Ti prego, spero che non sia niente di che e spero che ciò non influenzi il loro rapporto in negativo...
Ancora non ho letto l'ultimo capitolo che hai appena pubblicato, lo farò questa sera a letto e al calduccio che ora sono in pausa dal lavoro e non riuscirò a godermelo come si deve.

Un abbraccio gioia, lascerò una recensione anche al cap 32 senza alcun dubbio

22/08/20, ore 00:29

E finalmente riesco a recensire. Fidati, non mi sono dimenticata di te, come potrei.
Cosa posso dire se non AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per il bacio dei miei due bambini? Io giuro che non saprei come esprimermi altrimenti.
Spero che, adesso che si rivedranno, non succeda nulla di compromettente: ho un vitale bisogno di altri momenti intimi tra loro due. Ho aspettato quasi trenta capitoli, penso di meritarmelo.
Dai sono felice che Shade abbia preferito dimostrare di avere un QI superiore a due e di confessare tutto a Bright. Mi dispiace per il mio piccoletto biondo però; non nascondo che Fine mi ha fatto storcere il naso col suo comportamento nei confronti di quest'ultimo, ti voglio bene cara mia ma vacci piano col tuo ex, mi si spezza il cuore :c.
Vabbè, l'importante è che la RedMoon si sia concretizzata.

Ora vado a nanna carissima, in questi giorni sono un sacco occupata con lavoro e studio perciò recensisco a quest'ora. Ah, sto lavorando a qualche progetto, per tua informazione ;)

Baci baci,

19/07/20, ore 21:51

Carissima,
eccomi qua.
Guarda, solo dio sa quanto vorrei ammazzare Shade in questo momento. Ti giuro, ero tipo "ma... ma doveva andare tutto in discesa tra loro..." E INVECE HO LETTO IL TUO SPAZIO AUTRICE e sono felicissima e piena di hype per quello che accadrà nel prossimo capitolo che, grazie al cielo, sarà settimana prossima e non tra due settimane.
Grazie di questa perla, grazie di esistere su questa piattaforma. Collaboriamo per riempire questo sito di fanfic redmoon che vadano oltre il rating verde (ti giuro, lo odio, io sono una che ama leggere cose più "intense", se volessi una storiella delle twin princess con un rating così basso mi riguarderei l'anime direttamente, scusatemi eh)

Non vedo l'ora di leggerti giovedì.
Un abbraccio carissima,

14/06/20, ore 21:28

Ho percepito l'ansia e la preoccupazione di Shade quando Fine ha raccontato della sua scelta di prostituirsi, menomale che Noche è servito a qualcosa.

Ciao cara! Tutto bene?
Perdona la mia scomparsa, so di esserti mancata heheh, ho appena dato due esami e ora sono di nuovo in circolazione per qualche settimana o di più.
Ho letto tutto d'un botto gli ultimi tre capitoli che mi sono persa, avrei voluto lasciare una recensione per uno ma così sarebbe stato più "faticoso" e forse non avresti nemmeno notato le recensioni precedenti a questa, soooo parlerò direttamente di questo capitolo e degli altri due qui.
Ho rivalutato Mirlo nel più profondo del profondo di un'angolino della mia anima, per non aver tradito Shade (non darti tante arie ciccia, non vali nemmeno un'unghia di Fine). Però devo dire che mi ha shockata il fatto che spacciasse, chi se lo sarebbe mai aspettato lol. Tra l'altro non solo spii Fine facendole letteralmente ricordare ogni giorno il periodo più oscuro della sua vita, hai pure delle pretese su un bel figliolo che ti dà tutte le attenzioni del mondo nonostante tu lo abbia cagato sì e no due giorni da quando vi siete messi insieme. E ce ne vuole di coraggio, ignorare un figo come Shade, dio quanto sei stupida e stronza.
Fine ti giuro mi spezza sempre ogni volta che si acconcia per spiare, a sua volta, le mosse di Mirlo. Quanto è tenera quella ragazza, le voglio davvero bene e si merità solo felicità, felicità e felicità. Finalmente lei e il cobalto si avvicinano ogni capitolo di più, a quanto ho capito sarà tutto in discesa tra loro due da adesso in poi, o almeno così spero. Almeno falli mettere insieme prima di altri possibili casini, ti prego, poi possono pure litigare ogni giorno (no scherzo, nemmeno quello).
Beh, che dire di Shade, è veramente, passami il termine, l'husbando perfetto. E' fin TROPPO amorevole e altruista con Fine, si vede che è innamorato perso.

Come sempre non mi deludi mai, io adesso riprendo con la mia raccolta e vedo di pubblicare uno o due capitoli, mi manca quella coppia.
Un abbraccio e buona fortuna anche a te con gli esami se ne hai!
-H

17/04/20, ore 20:21

E rieccomi!
F i n a l m e n t e.
APPLAUSI PER SHADE CHE, FINALMENTE, HA TIRATO FUORI LE PALLE E CI HA DATO UN TAGLIO. Ho amato anche il modo freddo e distaccato con cui ha rotto la relazione, esattamente come quella lì si meritava.
Tra l'altro sì, mi sono innamorata follemente di Shade (è una novità?) dal punto di vista di Fine, sul pullman. Come si può essere così perfetti e inesistenti? Tra l'altro Shade, esteticamente, rappresenta il mio uomo ideale e non sto scherzando. Magari non con i capelli blu ma comunque scuri hahahah, per questo veramente ho sognato ad occhi aperti mentre lo descrivevi. Complimenti.
Finalmente questi due hanno rotto il ghiaccio e sono tornati amici come prima, anche se grrrr quando scopano QUANDO (a questo proposito mi aspetto anche qui una one-shot rossa della loro prima volta, e so che tanto ci stai lavorando su fammi sognare heheheh)
Vabbè dai, porterò pazienza, mi fido di te e so che l'attesa ne varrà assolutamente la pena.
Cuoricino spezzato per il fatto che non aggiornerai più una volta a settimana, ma almeno so che c'è un calendario e che aggiorni con regolarità, tra l'altro dovrei prendere esempio in effetti.
Amo da impazzire questa storia, continua così! Io sto finendo il secondo capitolo della raccolta degli one-shot mentre per Il Sole Divino sono un po' bloccata col capitolo purtroppo. Dio, è difficile mettere per iscritto le proprie immaginazioni, so che mi capisci.
Un abbraccio

11/04/20, ore 14:46

Ciao! Sono viva, giuro
Tutto bene?
Scusami tantissimo per essere sparita dalla circolazione ultimamente, ieri notte ho recuperato gli ultimi due capitoli che hai pubblicato e mi sono ricordata di recensire oggi (purtroppo soffro d'insonnia in questi giorni, quindi di notte ho tanto tempo libero, lol)
Beh che dire, innanzitutto: FINE E SHADE FINALMENTE SI SONO BACIATI. Non erano tanto sobri ma comunque sapevano ciò che stavano facendo e, fortunatamente, si ricordano di aver limonato per strada heheh, quanto li adoro.
Mirlo, sai vero che il karma esiste e funziona? Ti colpisse violentemente.
Mi piace Rein bambina, la preferisco di più in queste vesti, troppo tenera.
Shade fighissimo come sempre e finalmente gli è passata quest'ingiustificata cotta per quella stronza, meglio tardi che mai. Spero solo che non ricada nel limbo, so che Mirlo farà qualcosa per evitare la rottura, ma spero davvero che lui non torni a pendere dalle sue labbra, brr.
Mi piace, mi piace come si stanno evolvendo le cose.
Ti mando un abbraccio,

28/03/20, ore 20:19

Heeeeeeey,
promette bene questo capitolo, leggerò il prossimo questa sera sperando che succeda quello che spero succeda lol.
Finalmente Mirlo si sta scoprendo una stronza abominevole e per ora si sta levando un po' dalle scatole, chissà perchè i ragazzi si divertono di più in sua assenza.
Ora vado a divorarmi pure il nuovo lavoretto a rating rosso che hai pubblicato, non vedo proprio l'ora e preparati ai miei urli di sclero nella recensione che ti lascerò.
Un abbraccio,

18/02/20, ore 10:22

Bene, bene, bene.

Come iniziare...ah sì: Shade????????? Che cazzo fai??????? Shade????????
Ti giuro, non ho mai avuto così tanta voglia di mollare un manrovescio ad un perosnaggio immaginario come adesso. Cioè, fammi capire, giudichi Fine senza nemmeno sapere cosa è successo offendendola come pochi, ma a Mirlo (che ti ha detto esplicitamente che ti ha usato e che ha creato lei tutto il casino tra Lemon e Chiffon) sai solo dire "mA Ti pIaCcio dAvVEro AlMenO"? FIGLIOLO TI PREGO NASCONDITI PRIMA CHE TI TROVI E TI AMMAZZI.

Sìsì, è tutto chiarito tra lui e Fine ma mi rode comunque, okay che è l'ammmmore (anche se chiamarlo "amore" è un'esagerazione) ma dimostra di avere della dignità e non rivolgerle la parola per almeno una settimana. Ma anzi, sai che ti dico? Meglio così, prima si mettono insieme e prima ce la leviamo di torno 'sta stronza, lol.

OKAY, basta parlare di questa coppia brutta che non sta né in cielo né in terra (tipo *coff* bluemoon *coff*), piuttosto rivolgiamo le nostre attenzioni alla queen in tutto e per tutto Fine che solo dio sa quanto amo, soprattutto per come hai creato il suo personaggio OC, mi piacciono quelli con un passato alle spalle ma comunque con un carattere forte e decisivo. Non vedo l'ora che arrivi il momento fatidico Fine vs Mirlo, anche se ho l'impressione che alla rottura tra Shade e Mirlo, pure l'amicizia tra lui e Fine verrà compromessa come nella vecchia versione (in ogni caso sarò dalla parte di Fine, semplicemente per il fatto che lo avevano avvisato tipo tutti di stare attento, e lontano, da quel rettile ma non ha voluto ascoltare).

Ovviamente tutti i capitoli sono scritti alla perfezione, non c'è nemmeno il bisogno di dirlo, si tratta di te hahahah

Mi piace mi piace, amo le cose complicate, drammatiche e passionali! E rispondendo alla tua proposta: accetto. Appena darò l'ultimo esame della sessione, tornerò a dedicare il mio tempo a efp e devo dire che ho già in mente qualcosina.

Non starò a trattenerti ancora a lungo, ora sono in aula studio e dovrei finire l'ultimo capitolo invece di vagare su questa piattaforma e recensire fanfiction di anime per bambini hahahah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così che sei bravissima. <3

Ciao ciao,

04/02/20, ore 23:32

Qualcuno mi deve reggere, che sto per svenire.
Ok NON SOLO trovo una recensione sulla mia ff (417) da parte di una delle mie scrittrici preferite qui su EFP, ma mi lusinghi pure con questa sorpresa. Ti assicuro che avevo perso le speranze, questo fandom è morto ormai e mi toccava rileggere vecchie ff redmoon per riempire il vuoto, perciò capiscimi se ho cacciato un urlo nel sapere che hai intenzione di finire la storia. Davvero, grazie.
E al posto di risponderti alla recensione ho preferito ringraziarti direttamente qui, sono strafelice che ti sia piaciuta la storia! Quei due mi fanno impazzire, non importa quanti anni passeranno, rimarranno la mia OTP in assoluto e non smetterò MAI di fantasticare su di loro. Se solo avessi il materiale adatto, farei persino delle fanart Redmoon anche inerenti alle storie su efp.

E so che potrei sembrare pesante ma aspetto con ansia anche lo spin-off Redmoon di The Rebel, quello della prima notte tra Shade e Fine quindi semmai avessi intenzione di lavorarci su salterei di gioia (o morirei direttamente lol). Ormai ho le tasche piene di queste Bluemoon, che diamine, voglio del nuovo materiale con rating superiore al giallo su di loro!

Okok ho finito di tormentarti (e di spaventarti con la mia perversione) col mio fangirleggiare da ragazzina dodicenne, aspetterò con ansia un qualsiasi tuo aggiornamento e ricorda che sono la tua lettrice numero uno, quindi ti supporterò sempre.

EDIT:
Ecco brava così mi piaci, falli avvicinare i miei due bimbi, voglio vedere Shade avere palpitazioni di cuore mentre sta con Fine, soprattutto quando la vedrà in costume da bagno nel prossimo capitolo heheh;
mi è piaciuto il fatto che tre quarti del capitolo sia dedicato a loro due, finalmente Mirlo un po' fuori dalle scatole!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ora vado avanti col terzo della mia longfic siccome, come hai detto tu, col coronavirus non è che ci sia molto da fare lol

Ti saluto cara,
H
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 11:35 pm)

17/06/15, ore 23:16

Ciao ho letto questa ff tutta d'un fiato un po' di tempo fa quando ancora non ero iscritta.
Mi piace davvero un sacco ma ti prego dimmi che non l'hai abbandonata T^T
L'ho messa tra le preferite e spero davvero che un giorno aggiornerai :D ci hai lasciati sul più bello! xD
Un abbraccio
Vale

26/02/14, ore 18:50

Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!! E troppo bella questa ff lo scoperta solo oggi e pranticamente lo divorato e poi la scena del bacio awwwwww che carini!!!!*_*

14/01/13, ore 23:07

ciao sono nuova lo sai questa storia e stupenda la ho letta tutta oggi ^^ !!! (mi fanno male gli occhi!!!) Ma sono super felice ^^ sei proprio brava !!!
spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo !!!
Bye Bye
BACI BACI ^3^