7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/01/22, ore 02:14

Oddio si stanno innamorando ! Che carini...
Pensi di continuare la storia? Sono ansiosa di leggere il seguito. Grazie a presto😊

13/09/21, ore 00:13

Secondo me alla fine Kurt lascia Blaine e si mette con Sebastian

02/09/15, ore 00:23

Ciao, non vorrei proprio fare la rompipalle e, considerato che leggo una storia di 2 anni fa chiederlo è anche un po' scortese e stupido, ma quando riaggiornerai? Mi è piaciuta molto questa storia e sarebbe un peccato interromperla all' improvviso. Mi è piaciuta molto e adoro la Kurtbastian sebbene il mio cuoricino Klaine a volte fatica ad ammetterlo, equesta era particolarmente bella. La trama mi è piaciuta un sacco e anche le scene Lemon sono WOW e vi prego riaggiornateeeeee!!!! Spero tanto che non l' abbiate interrotta e che aggiorniate. Bye bye!✌

12/04/13, ore 08:53

Ahahahah povero Kurt! Prova a non pensare a Seb e di cosa parlano a tavola Rachel e Mercedes? Ma ovviamente del conflitto interiore di Mercedes che sta con Sean ma si sente in colpa perché prova qualcosa per Sam! E poi chi si aggiunge all'allegra combriccola? Ovvio! Santana e Brittany! E di cosa parlano? Ovviamente del fatto che finchè Britt stava con Artie lo tradiva con Santana! Ma certo! Di cos'altro vuoi che si parli! E Kurt è stato bravo a non esplodere ed impazzire!

11/04/13, ore 23:12

Bene.
Buonasera ad entrambe.
Sempre io, ad annoiarvi con i miei soliloqui.
Ormai vi seguo, mi dovete sopportare.
Avevo iniziato a leggere “7 minutes in Heaven”, qualche giorno fa, ma l’avevo abbandonata per dedicarmi alla lettura di “Teach Me, Touch Me”.
E dato che ho completato la lettura, mi sono detta: “Perché non ingannare l’attesa?”.
Così eccomi qua. A rompervi le scatole! xD
La storia mi piace moltissimo.
Dal punto di vista tecnico, amo lo stile “concitato”, accattivante, quasi sferzante che avete dato alla narrazione.
Ripeto (sono ripetitiva! xD), un libro, una storia deve saper coinvolgere, appassionare.
Deve lasciarti la sensazione di dover continuare nella lettura, quasi fosse una necessità, come se chiudere un libro (o una pagina web), prima di terminarlo, significasse dover convivere con un’attesa struggente durante tutto il giorno, che non terminerebbe fino a quando quel libro non lo riprendi fra le mani!
E così mi succede quando leggo le vostre meraviglie.
Potreste incantarmi e appassionarmi anche scrivendo la lista della spesa!
Passando alla trama, non riesco ancora a capacitarmi di aver perduto il mio cucciolo di pinguino!
In tutte le storie che ho letto, Kurt si trasforma in un cucciolo di leone! E sinceramente, a me piace più così.
Kurt è fatto per dominare. Ha uno spirito combattivo, trova in Sebastian una persona capace di sfidarlo, di metterlo alla prova, di far emergere il suo lato passionale.
Dopo aver “sperimentato” Sebastian, a Kurt non basta più l’amore romantico, dolce, remissivo di Blaine.
No. Kurt vuole passione, vuole qualcosa che gli faccia provare emozioni forti, non solo dal punto di vista fisico, ma (secondo me) vuole qualcuno che possa fargli provare quell’amore che è più simile al dolore piuttosto che alla felicità.
Il non volere baci nella “relazione” con Sebastian è stata già una premessa della sconfitta.
Imporsi di non volere qualcosa che si desidera non fa altro che aumentare il desiderio stesso.
E più si resiste più si fa crescente l’anelito.
Si può comprendere come si sente Kurt nei confronti del fidanzato.
Lo sta tradendo. Questo mi sembra chiaro.
Ma Kurt sente che se non si “concedesse” a Sebastian, tradirebbe molto di più se stesso.
Ormai non è più solo sesso.
Kurt sta iniziando a guardare in modo diverso Sebastian.
E sa che, facendolo, sta cadendo in un precipizio ben più profondo del tradimento.
Ma come in ogni fanfiction, amo il personaggio di Sebastian.
La sua continua strafottenza, la sua non curanza degli altri alla fine gli si ritorce sempre contro.
Perché lui in primis, sa che non è solo un bel corpo e sa di essere capace di amare.
Per questo, penso proprio che sia lui il primo ad aver iniziato a guardare Kurt sotto una luce diversa.
Non è uno dei tanti che sono passati nella sua vita.
Ma è uno al quale ha permesso di insinuarsi nelle pieghe del suo cuore.
Probabilmente è ancora presto per parlare d’amore.
Ma io già lo vedo.
Questi due finiranno per complicare talmente tanto le cose, ma non essere più capaci di gestirle, ed esploderanno, finendo per innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro.
Bene.
Non vedo l’ora di leggere.
Sarà divertente! ;-)
Dopo tutto questo papiro di spropositi, vi lascio.
E vi auguro buonanotte!
Se una di voi da sola è bravissima, in due siete MERAVIGLIOSE!
Alla prossima, bellezze!
Spero prestissimo! *-*
Xoxo…vostra affezionata, MAry*

11/04/13, ore 09:26

"La vita è costituita principalmente da bivi che ti costringono ad imboccare la strada di un ‘no’ oppure quella di un ‘sì’, perché le scelte ci rendono le persone che siamo alla fine del percorso, quando riguardiamo indietro per tracciare la conclusione della nostra esistenza, positiva o negativa che sia.
Le scelte non sono mai semplici, mai, ma se c’è qualcosa che le rende ancora più complesse è la consapevolezza del fatto che qualcuno potrebbe farsi male e quel qualcuno non sei tu. Prendere una decisione sapendo che farai del male a qualcuno che ami non è particolarmente doloroso, soprattutto se si tratta di una persona importante, di una persona a cui tieni, di una persona che non vorresti mai ferire, in alcun modo, e di un compromesso stupido, un vizio banale che non riesci però a trattenere.
Quindi, quando sei sospeso, quando quell’altalena oscilla in egual misura da entrambi i lati, probabilmente spinta da una ed una sola mano maliziosa che ti tenta e vuole trascinarti nel baratro, avrai la forza di resistere al desiderio di afferrarla per non creare inevitabili voragini di sofferenza o sarai così debole da cadere nel peccato e continuare ad oscillare, incurante perfino di quante ferite insanabili la tua spada lasciva traccerà su di una terza pelle?
E’ solo una scelta, solo una scelta." credo che sia uno degli incipit più belli che abbia mai letto! Davvero! Complimenti!
Per quanto riguarda il capitolo: povero Kurt! Sta così male! E Sebastian è stato proprio crudele a vendicarsi col "povero" Kurt così! Insomma! Lo conosce! Sapeva quanto ci starebbe stato male!
Ma in realtà l'unico vero poveretto è Blaine, il cornuto! Un po' mi fa pena, anche se non è proprio il personaggio che preferisco in glee!

27/03/13, ore 20:31

ok, mhegnè! (?)
Sebastian aspetta Kurt
il ticchettio dell'orologio, il tempo che passa
Kurt che vuole scopare Bas e diventa un miniBast(h)ard pure lui
e io fuuuuu my feels are fired
ridono, mangiano, si guardano e si mangiano con gli occhi ridendo
fuuuu my poor Kurtbastian feels!
non so che altro dire perchè tutto questo è troppo per me
il cock-ring, shit, già lo smut dolce far loro due è hot, poi anche Bas che dura taaanto grazie a quell'aggeggio benedetto *Q*
fuuu my ovaries
e loro si amano, perchè non è SOLO il sesso quello che loro fanno
tanto cuori, tanto amore e tanti feels per loro due che sono così perfetti assieme
e complimenti a te che mi fai morire con un sorriso sulle labbra :)
alla prossima favolosa donnah!
see ya e kiss&hugs :)

27/03/13, ore 13:06

Mi era mancata 7 minutes in heaven.. Mi era mancata così tanto che prima di leggere il nuovo capitolo ho passato la serata a rileggere tutta la storia per rinfrescarmi la memoria! :)
Kurt che vuole sperimentare è un amore, cioè comincia ad assomigliare sempre più a Chris! Ma l'avete vista la foto del wusterl gigante?! Non ho parole.. O_O E Grant che mette mi piace?!
Ma d'altra parte anche Seb che lo lascia fare, che si preoccupa di farlo stare bene e di non farlo pensare a Blaine..
Blaine, già. Non ho niente contro di lui, però mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo non sia presente e che la storia si concentri solo sui nostri due!
La parte smut non ha bisogno di parole, adoro quando quei due fanno l'amore e adoro voi che li descrivete!
Ma la parte finale.. Mi sa che le regole del "niente baci" e del "non innamorarti" stanno un po' vacillando.. Ma va bene così, perché hanno bisogno di altro oltre che al sesso, hanno bisogno di coccole, di affetto e soprattutto di baci..
Grazie mille per il capitolo!
Bacioni
Giulia <3
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 01:08 pm)

27/03/13, ore 13:00

AHAAHAHHAAHHAHAAHHAAHA *tic all'occhio*
e il gatto mi prende per pazza e scappa via di corsa.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Sebastian che non resiste senza kurt perché lo vuole, lo VUOLE e ormai non più solo sessualmente
si sa
e idem kurt
pure lui che non vede l'ora che arrivi il prossimo incontro
e tutti e due che vorrebbero baciarsi
vorrebbero appropriarsi delle labbra dell'altro perché jszvbflisbiud c'è di più
e il cock ring
djfboiaiodfuvbs RIFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
sesso tanto sano puro bollente SESSO
come può non piacere?
e poi la pizza
sebs che imbocca kurt
e gli lecca via la goccia dal mento.
così vicini
e anche voi u.u
love <3

27/03/13, ore 08:23

Finallyyyyyyyyyyy
Era una vita e mezzo che non postavate!
Amo tutto il sesso, la malattia di perversione di Sebastian e Kurt che si sta sebastizzando (?)
Ma mi sono scocciataaaa! Fateli baciare! Mi stavo contorcendo dentro che tutti e due volevano baciarsi e nulla T.T so sad!
In ogni caso xke il mio giovedi è andare a cena dalla madre del mio ragazzo e il loro è questo? -.-
Le fortune della vita!
Non vedo l'ora di leggere le vostre cose insiemee siete doppiamente malate lol
Kiss
Vale

26/03/13, ore 23:51

Ragazze , mi siete mancate .. 2 mesi senza aggiornare!!
Però una cosa ve la confesso, la vostra è una di quelle storie che non si dimentica, e quindi non c'è bisogno di ripassare l'ultimo capitolo.
Come scrivevo su FB a Renolover, la svolta "romantica" (passatemi il termine) sul finale, ha dato un cambio di rotta alla storia, rendendola non più solo di sesso ... Non che mi dispiacesse (siete fantastiche nello scrivere) ma ora mi sembra si aprano nuovi aspetti, pensieri e tanto altro sui cui ragionare ...

Ciaooo

13/02/13, ore 09:12

E io lo sapevo u.u già a starsi soltanto un po' lontani non ce la fanno questi due u.u devo essere sincera forse in fondo in fondo un pochino pochino mi dispiace per Blaine. Tu ovviamente fingi di non averlo letto *w* io lo so che un giorno Kurt e Sebastian si innamoreranno u.u stiamo aspettando tutti quello u.u bellissimo capitolo come sempre :3

13/02/13, ore 09:06

Eccomi a recuperare anche questi capitoli u.u che brava che sono, anche se ora dovrei essermi svegliata per studiare ... il più classico dei finali comunque! Non ci credo proprio che non si innamoreranno figurati u.u prima o poi dovete aggiornare perché rivedere quello vecchi mi fa venire nostalgia :( questa storia è bellissima :3

03/02/13, ore 20:55

Woah! Ehm...si, ora mi riprendo, sono un peletto anch'io sotto ipnosi come Kurt...
Ok, forse ci sono...
E quindi amici con benefici...mi pare un'ottima proposta! Sarà interessante vedere come si svolgerà quest'amicizia "speciale" anche se io ho già qualche idea a proposito..
Posso dire che Seb all'inizio mi faceva un po' di paura? Un po' tanta, in realtà...
Io passo al prossimo capitolo!
A presto,

21/01/13, ore 20:33

Eccomi qui! Sì, lo so sta storia l'avete pubblicata secoli fa...ma io arrivo sempre in ritardo!
Detto questo...lo sapevo che era Santana ad aver proposto "7 minuti in paradiso"!! Ah ah! Beccata! Sarebbe stato divertente sapere anche i sette minuti anche delle altre coppie...ci sarebbe stato da ridere!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà Seb a Kurt...secondo me lo ricatta...
Passo al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]