Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:05

Ciao sono la ragazza a cui hai inviato il messaggio su Twitter ... Ioamonialljameshoran.... volevo dirti che la tua ff è bellissima io dico (a mio parere) di concentrarti più su questa perché credimi è fantastica

09/03/13, ore 22:47

oddio no.NO NO NO.
non puoi eliminarla, ti prego.TI PREGO.
fai quello che vuoi ma non eliminarla. Ti preeego. *occhidacerbiatto*

27/02/13, ore 14:09

Dai angy un blocco può capitare a tutti,insomma non è colpa tua,non possiamo prendercela con te per tutto ciò(?) c: magari per un pò stai tranquilla e poi quando ti ritornerà in mente qualcosa lo scriverai <3

27/02/13, ore 14:04

No, no ti prego, non puoi cancellarla, l'ho letta tutta in un giorno, è una delle più belle che sto leggendo. Non ti preoccupare noi possiamo aspettare, ma ti prego non cancellarla!

27/02/13, ore 03:04

Spero tu stia scherzando. Non puoi cancellarla,ti prego non farmi questo!!! Aspetta che ti tornino le idee,ma non cancellarla,ti scongiuro!!! E' una delle mie preferite...non farlo,per favore :(

26/02/13, ore 22:58

Nonono... no ti prego non eliminarla... sono una di quelle lettrici silenzione troppo pigre per scivere... Sto facendo uno sforzo immane perchè amo questa fan fiction... ti prego!!!!! non cancellarla!!! <3

26/02/13, ore 22:49

No no no! No ti prego! Non puoi cancellare questa storia! Mi piace tantissimo e forse non te l'ho mai detto, ma é una delle mie preferite, se non una delle migliori qui su EFP! Non mi importa se aggiorno una volta ogni mese, ma ti prego continua a scrivere!

26/02/13, ore 22:08

Ma no... Non la eliminare almeno... Lascia la stare .. Non continuarla, ma lasciala.. Così poi magari un giorno ti viene l ispirazione e la continui . Tranquilla non ti mettiamo ansia e so che a volte è frustrante, ma è la tua storia e ci hai sudato per scriverla quindi non vanificare tutti gli sforzi ! Su su e su che quando meno te lo aspetti qualcosa ti fa tornare le idee... Un consiglio! Puoi scrivere anche qualcosa basandosi su quello che hai fatto in giornata..poi magari sfruttarlo come trampolino di lancio... Stai tranquilla e non stressanti troppo .. In fin dei conti è un hobby ! :3:3:3 Roby <3

26/02/13, ore 21:57

No dai spetta ancora un po' di tempo prima di eliminarla magari ti viene l'ispirazione, magari sogni qualcosa stanotte e il tuo blocco svanisce (?) Ti prego, non arrenderti!

26/02/13, ore 21:41

Non eliminarla, semmai nell'introduzione aggiungi Sospesa, così quando ti verrà un'idea saprai che puoi aggiornarla, sarebbe uno spreco eliminare una storia di 23 capitoli, se poi ti viene un'idea? Che fai? Io ti consiglio di sospenderla momentaneamente, poi fai quello che vuoi ovviamente, e non sentirti così in colpa, anche a me vengono dei blocchi, è normale. :) -Sara.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:42 pm)

17/02/13, ore 18:03

Devi Continuare E' Un Obbligo :D
Le Tue FF Sono Bellissime Ed Io Le Leggo Tutte :D

27/01/13, ore 11:14

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA PER IL RITARDO DI QUESTA RECENSIONE, DAVVERO. ho trovato il capitolo molto toccante e delicato, mi è piaciuto come hai realizzato la scena e aspetto con curiosità il prossimo. Baci, Chiara :)

20/01/13, ore 19:25

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no TU NON PUOI FINIRE COSìììì HO CONTINUI ADESSO OPPURE..... ;) COMUNQUE è FANTASTICO IL CAPITOLO MA.... NON SUL PIù BELLLOOOOOO. MA PIù O MENO A QUANTI CAPITOLI FINISCI???? :))

14/01/13, ore 17:01

continua per favore, è bellissima questa storia. Continua sto avendo un attacco di panico, devo sapere come va, davvero stavo per piangere. Continua al più presto!

13/01/13, ore 22:38

Ciaoooooo :3
oddioooo :0 sono davvero scioccata... povera Eveline... o.o
e ora devono ritpbare... dopo che rano riusciti a scappare.. WTF?
comumque.. non vedo l'ora di leggere il continuo!
Cha xx..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]