Nessun Perchè
di Niky McGregor

26/02/13, ore 08:31

Bene, mi ricredo subito.
No, non deve stare con Martina U.U Sembra aver un gran bel felling con Veronica. XD
Scusa per averla buttata lì così prima, dovevo leggere prima di presupporre le cose :)
Comunque anche questo capitolo è scritto davvero bene, mi piace molto anche la storia, come si sta evolvendo.
Quindi non dirò più le mie speranze finchè non leggerò qualcosa di concreto, non voglio fare gaffe. :D
A presto! ;)

26/02/13, ore 08:18

Confermo quanto detto poco fa, davvero una storia fantastica!
Un modo parallelo?! Magari fosse vero, correrei subito dall'altra parte (so che sono scema, perchè sarebbe come un suicidio, ma per Dean questo ed altro)
Comunque che dire?! Davvero accattivante come trama. Adoro già come Sam si comporta con Vanessa e naturalmente spero che Martina presto combini qualcosa con Dean ;)
Detto questo, leggero al più presto i prossimi capitoli ;)

26/02/13, ore 08:14

ohhhhh come inizio non è niente male!
Mette un sacco di curiosità come ogni buon primo capitolo dovrebbe fare :)
è scritto davvero bene tra l'altro.
Un'amica scompars, Castiel che ti compare così dal nulla quando credi sia solo un attore di una serie tv...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 12:55 am)

14/02/13, ore 11:48

^____^

questo prologo è interessante e non so perchè non lo avevo ancora commentato D:
Vabbè sono sbadata xD
Comuuuunque eccomi qui! ^__^

Si preannuncia una bella storia!
Ci si legge ai prossimi capitolo! :D

un bacione!

29/11/12, ore 23:00

Oddioooooooooooooooooooooooooo! Sono nel tuo sogno!! Dio Dio Dio! Sono commossa! Troppo commossa!! Voglio prenderti, abbracciarti quasi fino a stritolarti!! E'... WOW BELLISSIMO! Non so cosa dire, sono troppo emozionata!! Bellissimo capitolo!! Il più bello in assoluto! Ti adoro!!

29/11/12, ore 17:53

dannato pc!!

io ti ho recensito alle 14.00 circa, prima di studiare, e invece non aveva mandato il messaggio? GRGRGRGRGRGRGRG
comunque... adesso vai a ricordare cosa avevo scrito [...]

bè amo questa ff *-* , dici più o meno quello che provo per te e Vanny <3
scrivi bene, si legge con piacere...
CONTINUA COSì!

29/11/12, ore 13:38

Brava!mi piace!scrivi scrivi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!

12/10/12, ore 11:22

eccomi qui, prontissima recensire! Avevi dei dubbi? Sai che piuttosto lo creo il tempo pur d recensirti <3

moglie mia, quanto ti amoooo! Grazie della dedica, anche perchè questo capitolo è dal "mio" punto di vista :-) non avrei potuto farlo meglio!

Mentre il mio battito accelerava, lui si prendeva la testa fra le mani e ci guardava con quegli occhi verdi spettacolari (NdA Sono letteralmente fissata con u suoi occhi, mi mandano fuori di testa).

i suoi occhi, diooo (scusate) quanto mi fanno impazzire--> ho usato la parola Dio in questa frase, quindi devo usare parole "consone".

okok torniamo alla storia... non riesco a sopportare la tua sofferenza, anche se è finta in questo caso :'(

aspetto il seguito con ansia,
bacioni a mia moglie e alla mia sorellona *.*

16/09/12, ore 11:53

che capitolo fantasticooooooooo!!!! Ho le lacrime!!!!

ti amo moglie, ti amooooo!!!!!!!

aspetto il seguito con ansia, bravissimaaaa!

16/09/12, ore 11:47

ç____ç la parte finale mi ha fatto spezzare il cuore!

-Martina so che ci stai male,

MALE?!! PEGGIO!

-Ma cosa? Era più importante fare quello che ti diceva un angelo invece dei sentimenti di tua sorella?- urlò lei.

CERTO CHE NO! :'(

okay basta, ti amo moglie e sai che ti ho sognato ancora questa notte?!

16/09/12, ore 11:41

Iniziai a canticchiare a bassa voce una canzone tedesca*, stupida che mi avevano insegnato alle elementari. Consisteva nel cantare sempre lo stesso brano solo cambiando le vocali. La mia preferita era quella con la "a". La canticchiavo sempre nei momento di solitudine e di noia.
Fu in quel momento che udì il rumore di una porta che si apriva provenire dall'esterno.
Mi alzai di scatto e corsi alla porta.
-Calma non puoi uscire... sono solo venuta a parlarti!- disse la voce di Martina...

Mi sembrava strano che non venissi da te, ma per fortuna l'ho fatto!
La canzone la conosco, in italiano però xD almeno credo sia quella...

mi piace moltissimo, adesso leggo anche il seguito!

16/09/12, ore 11:34

sta prendendo molto anche a me questa ff!

nuuuu ç___ç Veronica nella panic room, moglie miaaaaaaaa
almeno sei al sicuro, mi sento sollevata :-)

-Lei sua figlia! --> ci manca un "è" xD

al prossimo capitolo, già so che sarà fantastico!

05/09/12, ore 17:34

-Mai! Non farò mai quello che mi ordina un lurido bastardo come te!- risposi io sfidandolo con lo sguardo.

siiiiiii così si parla!!

ne approfittò per trafiggerlo con il suo pugnale angelico

MUORI STRO**!!!

questa ff è sempre + appassionante, bella, emozionante... non lo dico solo perchè sei mia moglie e ti amo xD

05/09/12, ore 17:28

ciaooo moglieee miaaa <3

chiedo umilmente scusa per il ritardo ç__ç

Comunque... che bel capitolo! MA NESSUNO TI RINCHIUDERà Lì DENTRO, NON LO PERMETTERò! xD

bellissima questa parte:

-Calma paparino... prima di tutto dobbiamo trovarla.- Affermò Bobby.
Vidi Sam chiamare il fratello a sé e cercai di avvicinarmi il più possibile per sentire senza essere vista. Vidi Vanessa fare lo stesso e non potei fare a meno di sorridere: certe volte eravamo proprio collegate!

corro a leggere il resto, bacioni!!

09/08/12, ore 12:58

moglie scusa se non ho letto ç_ç mi era sfuggito!! mi perdoni??

comunque tornando al capitolo... wow, wow davvero! Povera Veronica, odia Zaccaria sempre e con tutta me stessa >.<

il prossimo capitolo non me lo perderò per nulla al mondo!

ti adoroooo <3