Il Destino Nei Sogni
di moredream84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/07/15, ore 20:18

E dopo circa tre giorni di letture sui questi capitoli, finalmente giungo anche io alla conclusione e, quindi, alla recensione con una piccola sintesi di ciò che mi è piaciuto riguardante a tutti i capitoli ;D
Ti dirò la verità, quando ho letto la trama sulla tua FF l'ho lasciata in disparte perchè quando qualcuno mi metteva una piccola parte di un capitolo, non capivo nulla dalla trama.
Dopo, però, la curiosità ha iniziato ad assillarmi e mi sono subito catapultata in questa lettura mozzafiato che è semplicemente stupenda!
Tralasciando quei pochi errori di battitura (come se io non ne facessi è.è), appena ho letto il primo capitolo mi sono subito affezionata!
E' incredibile come tu riesca a descrivere dettagliatamente i sentimenti e i pensieri dei personaggi e questa cosa mi è piaciuta molto, perchè ti faceva capire chiaramente cosa passasse per quelle teste.
Poi, non aspettavo altro che un Pov di GD, visto che non riuscivo mai a capire cosa pensasse... Insomma, Melany ormai avevo un po' capito che tipo fosse e quindi i suoi pensieri e come si sentisse riuscivo a capirli abbastanza. Ma con GD? No! Soprattutto nei primi capitoli non riuscivo a capacitarmi di come quel ragazzo potesse dire qualcosa e ti faceva intendere un qualche stato d'animo... poi mi leggevo il suo Pov ed era tutt'altra cosa!
Però, dopo che i due si sono conosciuti meglio ho finalmente capito le intenzioni di tutti e due... (e la mia anima si è calmata ^_^)
Taeyang... mi piaceva molto la sua storia con la tenera Miyu e ovviamente mi sarei aspettata delle parti in più con loro protagonisti, ma visto che era evidente che la storia fosse incentrata molto di più sul rapporto tra GD e Melany, mi è stato del tutto indifferente.
L'unica cosuccia che mi è dispiaciuta e il fatto che la presenza del restante gruppo non ci fosse molto. Cenni riguardanti alcuni, che poi si affievolivano fino a scomparire e che poi ritornavano dopo molti capitoli D:
Ma alla fine ho lasciato correre anche questo (Lascio correre fin troppe cose XD), perchè comunque non si poteva trascrivere tutti i pensieri e tutte le azioni che una singola persona facesse.

Ok... dopo questa "piccola" recensione, posso dire che la FF mi è piaciuta molto, soprattutto, come già detto in precedenza, per le particolari righe sui pensieri e stati d'animo.
Il finale mi rimane molto sulle spine, perchè da qui in poi non si saprà come si evolveranno le cose... e soprattutto la reazione degli altri riguardante la Melany in dolce attesa (cosa a cui ho sperato per tutto il capitolo, ma che poi non è giunta T.T"")
------
In sostanza: Ottimo ;D

19/03/14, ore 20:46

Bene, l'ho finita questa notte alle 3,ma ero troppo stanca per recensire, quindi eccomi qui. Allora per prima cosa i miei complimenti per la storia perchè davvero strutturata bene e le emozioni e le sensazioni sono descritte così nei minimi particolari che era impossibile non immedesimarsi nei personaggi! Persino io che non ho niente a che fare con la personalità di mel, ma sono molto più simile a quella di jiyong, riuscivo ad immedesimarmi nel suo imbarazzo plateale e a sentirlo anche io.In secondo luogo ti ho odiato per tutti i colpi di scena e i capitoli che finivano sul più bello e mi costringevano a fare le nottate sveglia, ma nonostante la lunghezza li leggevo tutti d'un fiato! xD Scherzi a parte, essendo io completamente l'opposto di Mel, ho odiato il fatto ogni volta che scappava invece di risolvere le situazioni e si faceva le paranoie assurde senza però chiarire . All'inizio pensavo, cacchio come fa questa a 27 anni ad essere così ingenua a tal punto??? Però col tempo l'ho apprezzata ,perchè era diversa seppur con le sue paranoie e il suo modo di agire che mi faceva girare le palle a mille, è rimasta sempre coerente con se stessa e a volte la sua ingenuità faceva anche tenerezza. Ma ,rullo di tamburi ,mi inchino al cospetto di cotanta scaltrezza e furbizia e il tocco di ironia misto al romanticismo e alla dolcezza assoluta del personaggio di JiYong. Davvero i miei complimenti per come hai saputo fargli fare certi ragionamenti così logici che non facevano una piega. Assolutamente, il suo personaggio è quello che più mi è piaciuto tra tutte le ff che ho letto. Calmo ma irruente, sadico ma romantico, logico ma irrazionale. Un mix perfetto che me lo ha fatto adorare persino quando è successo quel piccolo imprevisto di "corna" verso la povera Mel! xD Un ragazzo segnato dal passato che nascondeva le sue paure e incertezze dietro una maschera. Davvero l'ho adorato tantissimo (forse perchè un pò rispecchia la protagonista femminile della ff che sto scrivendo) .Per Taeyang e Miyuki ,bhe che dire anche loro (pur non avendo avuto molto spazio) sei riuscita davvero perfettamente a descriverli e a farci captare ogni emozione che provavano. Per quanto riguarda il finale, azzeccatissimo! Non troppo smielato, non era da loro, ma giusto, un pò mi ha fatto male il suo ritiro dalla musica,ma la frase di Taeyang ha lasciato uno spiraglio e questo mi è piaciuto molto. Anche il fatto che lui la va a prendere in Italia è stato perfetto, e anche il fatto che ha subito voluto prendersi tutte le sue responsabilità da uomo, chiedendo perdono e cercando di riconquistare il suo vero amore.Che dire, la loro storia d'amore l'ho adorata e mi è piaciuto troppo il cambio che ha avuto JiYong seppur conservando sempre il suo lato ironico. Davvero una di quelle storie che ti fa battere il cuore come batteva quello di mel ogni volta che lu la sfiorava! Mi sono proprio immedesimata in questa storia.Voto??? 10+ davvero bravissima, credo che leggerò qualche tuo altro capolavoro!Spero di non essere stata troppo logorroica! A presto =)

19/03/14, ore 00:58

tu sei stata ispirata dagli exo , mentre per me gli exo hanno accompagnato tutta la lettura della tua fanfiction ,specie le canzoni black pearl,baby don't cry,heart attack e don't go! xD bene sono arrivata fino a questo punto, ma essendo che la sto leggendo tutto d'uni fiato da una settimana buona bloccando anche la scrittura della mia ff per leggerla, ti darò una recensione completa all'ultimo capitolo. Per il momento dico solo, dannatamente bella!

07/03/14, ore 16:57

Piangoooooooo oh mamma alla fine ho impiegato un po di tempo per riuscire a leggere l'ultima parte ma forse era meglio se aspettavo ancora un po.....mi è venuto il magone ,Appler la tua storia mi mancherà tantissimo, Mel mi mancherà e il meraviglioso Jiyong che hai creato mi mancherà ancora di più.... come hai giustamente detto, dopo più di un anno mi ci ero affezionata e il pensiero che la storia sia giunta al termine mi mette una tristezza infinita. Dovrei dire addio a Mel e GD ma proprio non mi va. Penso piuttosto che presto rileggerò questa meravigliosa ff per poter iniziare a sognare di nuovo <3 ancora complimenti mia bravissima scrittrice <3

22/01/14, ore 11:32

Mi sono commossa tantissimo TT_TT mi hai trasmesso davvero tante emozione, o ancora il cuore che mi batte a mille :) leggendo questa magnifica storia .
Mi piace tutto di questa storia dal inizio alla fine ,non ai mai tradito le mie aspettative sei stata sempre una grande .
Ho amato la tua storia capitolo dopo capitolo rimanevo sempre con il fiato sospeso ogni volta che concludevi un capitolo , tanto che volevo subito che pubblicassi un altro .
Grazie per tutte le emozioni che mi ai fatto provare <3
Spero infinitamente che pubblicherai un altra Fanfiction perché sono diventa davvero una tua grandissima fan
ti stimo molto ...... ^_^
un grande Bacio da MissVIP
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:33 am)

08/01/14, ore 17:47

Io ho pianto. Te lo giuro e anche in treno con la mia vicina che si chiedeva se stavo bene. Ho cominciato a leggere la tua storia dal cellulare aspettando il mio treno a Torino, ho continuato a leggerla sul treno e ho rischiato di sbagliare fermata e arrivare sino a Genova. Tu sei un genio fidati. Non lasciarmi senza storie! Ti prego continua quella sui BAP! A presto!
Nitta

08/01/14, ore 15:57

Heilì (modo alternativo di dire heilà *solo lei può scrivere certe cavolate -.-"* esatto!! ^^')

Che bellooooo!!! Adoro questo finaleeee <3 è... è... è... non lo so... è perfettoooo!!! \(⌒_⌒\) <3<3<3 *ok, smettila di sclerare..* nope!!
Considerami pazza, ma ho amato la frase "Live your dream", sono rimasta ferma a rileggerla minimo 10 minuti!! *tu non sei normale..* lo so ^^'

Mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso fino alla fine... Stavo morendo dentro quando Ji ha parlato di Mel in terza persona, davvero..

Poi, cos'altro dire.. Ji è cucciolo.. :3 *così, senza un motivo logico??* si, non posso?! *no .\_/.* e invece...si!! :P

GD quindi tornerà nel mondo della musica in futuro, sono troppissimo (?) feliceee!!!
A proposito di questo... Mi hai nominata nelle note finali?! Ma, soprattutto, hai davvero cambiato il finale per me?! Non ci credooooo!! Oddiooooo!! Adesso mi sento importante!!! -il suo ego è troppo felice ed esplode (e dall'esplosione escono tante caramelle ^^' *ma anche no..* e invece si, ciboooo!! »o« <-questo è il disegno malriuscito della caramella.. ^^)-
E un'altra cosa a proposito delle note: ti ho adorata quando hai scritto "lui è il Dio della Musica" ahaha, sei fantastica.. Concordo pienamente, lui è il migliore!! ;)

Vabbeh, dai.. Ora ti saluto, spero di leggere presto qualche altra tua storia... Ho già detto che adoro come scrivi?! Bah, non importa, lo ripeto: Adoro. Come. Scrivi.!! <3
Ciauciau:):):)
VIP_until_whenever

07/01/14, ore 19:32

Ora piango......
ODDIO CHE FINALE!!!! ma quanto sei brava? piango come una povera scemaaaaaaa, mi hai commossa cosi tanto, con questo capitolo finale, mi hai inondato di emozioni che stanno solo urlando per lasciarle uscire! sul serio, hai scritto in un modo così speciale questo ultimo capitol, non che gli altri non li hai scritti da dio, ma leggendo questo capitolo ho visto con quanto amore, con quante emozioni e con quanto impegno l'hai scritto! sono sicura che non é stato facile, sopratutto perche hai davuto far combaciare tutto fino alla fine, se no il finale non sarebbe stato cosi bello come é ora! oddio mi hai emozionato, ho il cuore che mi batte a mille e sono cosi felice che Mel comunque sta con Jiyong, ma in generale mi fa emozionare il fatto che é finita la storia!!! come fai a farmi questo? cosa leggo io ora? santo cielo, aspettavo sempre con consì tanta ansia i tuoi capitoli perche sono cosi belli e perche scrivi cosi bene!
Santo cielo continuo a ripetere sempre la stessa roba,e mi scuso! volevo ancra ringraziarti infinitavamente per questa fic, che mi ha fatto sognare come poche, che mi ha fatto battere il cuore e satare di gioia ogni volta che leggevo il nuovo capitolo, grazie per essere riuscita, con moltissime difficoltà a scrivere ogni capitolo, nonostante i problemi che ti creava se ogni tanto non funzionava bene, grazie per aver descritto sempre ogni scena in modo fantastico, grazie mille per essere sempre cosi FANTASTICA <3
sul serio, ora é meglio che mi fermo perché ho le lacrime che continuano a scenere e mia mamma mi sta guardando come se fossi una spiritica!
sappi che anche se questa fic é finita, io continurò a seguire la tua bellissima paginetta, come seguirò tutte le altre fic che sono ancora incomplete e tutte quelle che in futuro scriverai <3 SEI FANTASMAGORICAMENTE STUPENDA <3
<3 <3
La tua seguace Samantha

05/01/14, ore 16:36

TANTO PER COMINCIARE...CIAO APPLER!
Caoli cara come inizio ci sei andata pesante!GD sgarbato... non riesco proprio a vedercelo, e i suoi amici che si rivelano dei veri amici, al contrario del manager... non lo sopporto già da quando, nei capitoli precedenti ha interferito tra loro due e cercava di allontanare Mel a tutti i costi da GD, non lo sopportavo prima, figurati adesso...
Che politica del Caxxo è quella che se uno di un gruppo è sgarbato tutti gli altri sono dei maleducati? dove sta scritta sta regola? e poi non è che anche per loro tutti i giorni possono essere Rose e Fiori e possono sorridere come se niente fosse!
Ecco vedi che andando avanti a leggere torna il GD dolce che immagino sempre, perché è così che io lo vedo un ragazzo dolce!
E alla faccia di chi non credeva in lui, è diventato un GRANDE della musica, rimanendo una persona dolce.
N.B. Questa è una mia impressione personale e non riguarda la FF.
OH LA PEPPA! Questa non me l'aspettavo GD insicuro?
Uffa! adesso mi stanno venendo le lacrime... il loro lasciarsi, parlo dei ragazzi del gruppo,e il fatto che le loro strade non si incontreranno più... io dico che se l'amicizia è vera nessuna lontananza ha ragione di farla cessare...
Certo GD! non ti interessa più la rottura con Mel ma ci pensi continuamente, hai mollato tutto per lei e dici che non ti interessa?
Non sarei voluta essere nei Panni di Mel poverina ....
GD, se lei è scappata da te già una volta cosa ti fa pensare che tornerà con te?
E la frase di Mel che gli torna sempre in testa?
"TU ... TI PENTIRAI DI AVER PRESO QUESTA DE3CISIONE..."
Ma chi è la ragazza che è nella stanza di GD????
MA...MA...MA...Mi fai rimanere così O_O ma lei l'ha seguito alla fine?avevo capito di no!
Ma che dolci che sono!!!
BRAVA! BRAVA! BRAVA! Posso dire solo questo, mi piace anche come hai fatto finire il capitolo,"Tornerà come un nuovo discografico" già lui non starà a lungo lontano dalla musica ma farà in modo da stare molto vicino a Mel e al loro bambino!
Calcola che , come già ti ho detto, è l'unica etero tra le mie storie, spero che ne scriverai altre belle come questa! <3 bravissima continua così <3
ho finito =)

05/01/14, ore 14:15

<<...Io ero veramente innamorato di Mel >>....si Appler, con questa frase mi hai fatto cag*re sotto...! pensavo veramente che la ragazza con cui stesse parlando non fosse Mel! D: ....il capitolo (come tutta la storia) è stato fantastico...sin dall'inizio pensavo che Mel non sarebbe partita insieme a lui e che si fossero veramente lasciati, perciò pensavo ad un modo con cui tu potessi farli rincontrare nella storia...e alla fine ho fatto centro! ...la tua storia è stata bellissima, piena di emozioni che mi hanno fatto emozionare (what?? O.o)...i personaggi erano descritti in modo brillante... ho pianto e riso insieme a loro <3 Grazie e Complimenti (TT^TT)/ <3
bye! <3

05/01/14, ore 03:14

WOW! Ho amato questa storia dal primo capitolo che hai publicato... e ti faccio davvero i complimenti sei bravissima a scrivere, mi piace molto. Devo ringraziarti perché grazie a questa fic ho scoperto il mondo dei BIGBANG... Grazie!
Sono molto felice che sia finita così, cioè loro due insieme, fantastico <3.<3 e ancora bravissima, per il finale non scontato :-)
C
Comunque sarebbe bello sapere che fine fa la figlia/o di Mel e Ji!?
Bene non so che altro dire quindi... spero che scriverai altre storie fantastiche come questa. E grazie ancora!

Ehi ciao sono ancora io, la ragazza che ha recensito questo ultimo capitolo il 05/01/14, ore 03:14
Stavo rileggendo tutta la storia, ripeto che è stupenda, ma comunque pensandoci nel capitolo 24 Seon-Wook accenna una 2 persona innteressata a Mel, ma nei capitolo successivi non ne hai ne accennto o rivelato chi è la personae vorrei sapere perché? E... e si.... vorrei saprere anche chi è? Perché sono veramente curiosa.
Scusa ancora per il disturbo! Spero che scriverai altre storie, anche di loro e la/il loro bambina/o.
Ciaoooo! :)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 08:17 pm)

06/12/13, ore 14:23

Non levarti dai piedi mi fa sempre piacere leggere le tue storie e poi mi fa sempre piacere vedere che hai aggiornato la storia. Grazie mille!
Nitta

04/12/13, ore 19:04

e ora?...mi ero proposta di aspettare a leggere quest'ultimo capitolo,perchè così sarei stata ancora un pò lontana dalla fine ormai prossima...ma non ho potuto aspettare troppo,avevo troppa fretta di confermare i miei sospetti taciuti, su quello che poi ho avuto confermato...un baby jiyong *_* ahahah veramente emozionante il modo di esprimere i sentimenti dei due...amo questa storia e sarò anche ripetitiva ma so già che mi mancherà tanto :'( mia cara scrittrice ormai aspetto ansiosa di leggere il gran finale

04/12/13, ore 00:14

Ciao carissima Appler!
Innanzitutto grazie del carinissimo messaggio che mi hai inviato, mentre lo leggevo la mia faccia era tutta dolciosa con gli occhietti a cuoricino! :P
Ho approfittato di questa mia insonnia per lasciarti un'altra recensione per questo capitolo che mi è piaciuto particolarmente per via del tuo saper rendere "naturali e reali" situazioni possibili ed ipotetiche ed è meraviglioso, perché non sembra esserci nulla di costruito e durante la lettura sembra proprio di esserne protagonisti!
I miei complimenti!!! E non scoraggiarti mai! :*

Ps. ovviamente tornerò per recensire i restanti 32! u.ù
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:13 am)

03/12/13, ore 22:38

e così anche io mi sono avvicinata alla fine di questa magnifica ff,ancora un'altro capitolo e poi dovrò aspettare pazientemente il gran finale insieme a tutte le altre lettrici.... devo dire che il salto tra presente e passato per spiegare gli eventi accaduti mi è piaciuto molto e mi auguro una volta finito di leggere questo bel capolavoro, di avere occasione di leggere qualche tua nuova storia mia cara Appler <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]