Anche un von Karma può...
di pict shewolf

25/10/12, ore 17:49

Che bello, è arrivato il nuovo capitolo *-*
Bene, iniziamo la recensione;)
Allora... ho notato che mancavano un paio di virgole, ma nulla di grave.
Passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto molto, davvero! Questo è uno dei capitoli che io chiamo "di transizione", cioè vengono presentati nuovi personaggi (come quella tizia di nome Kenny, che mi sta antipatica. Ma tanto. Vorrei ucciderla...) ma sono come delle introduzioni a fatti culminanti che appariranno nei capitoli successivi. Ovviamente, parlo del terremoto. Un'idea fantastica, ma sappi che mi aspetto molto da te per il prossimo capitolo! Voglio una descrizione perfetta della scossa, sono certa che sarai bravissima.
Mi sembra che ci siano poche descrizioni, ma, leggendo gli altri capitoli, si capisce che questa fic è incentrata sui fatti, più che sull'esposizione di ambienti, oggetti e persone. Comunque, ricorda che io sono una fanatica delle descrizioni, non mi bastano mai xD Nei prossimi capitoli spero di scoprire qualcosa di più su Kenny (così potrò odiarla meglio, non voglio sembrare il tipo che tratta male le persona senza conoscerle!).
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia insistito sull'evidente competizione tra i due procuratori, rendendo il momento dei loro scambi di battute piuttosto teso, diciamo.
L'ultima frase mi ha fatta dire "Ah-ha!" con tono soddisfatto perché si capisce il legame profondo tra Miles e Franziska, che quella scema -perdonami, Franzy- non vuole proprio accettare.
Ah, e... Franziska! Hai dimenticato la frusta! Ma che ti succede??? Sei innamorata, per caso? ...Sì. Mi dispiace un po' per la sua dimenticanza, mi sarebbe piaciuto vederla frustare un po' di gente (compresa quell'irritante Kenny). Ok, ora basta xD
Recensione finita!
Complimenti, sei stata molto brava;) Magari, se ti va, potresti recensire qualche mia fic, mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
Insomma, ci vediamo al prossimo capitolo♥
Emma♥

25/10/12, ore 17:39

accidenti! un terremoto! povero Edgy! chissà dv è! scusa ma ... ho notato una cosa ... il fiore preferito di Franny non erano i tulipani?? l'avevi scritto qualche capitolo prima ... o forse mi sbaglio ... cmq ... bel capitolo, spero che il prossimo arrivi presto xk ho sempre seguito questa fic e la trovo molto molto bella!!! un bacione, Ale_kiss

24/09/12, ore 18:15

tesoro è semplicemente splendido! amo i sentimenti tra di loro! complimenti!

23/09/12, ore 16:53

Un bel capitolo. Probabilmente non il migliore, finora... ci sarebbe voluto qualche colpo di scena. Ma vabbè, è impossibile che tutti i capitoli siano sorprendenti al massimo! Spero che al ballo Franziska riesca, per una buona volta, a capire di essere cotta di Miles, baciarlo, sposarlo e fare tanti adorabili bambini uwu Ripeto che secondo me Miles è stato un vero idiota a picchiare Geoffrey. In fondo è simpatico e gentile, e non ha mai fatto nulla che Franziska non volesse. Spero che nei prossimi capitoli non diventi una specie di mostro... Questa recensione è un po' corta, scusa D: Comunque, mi è piaciuto leggere questo capitolo e non ho trovato errori grammaticali. Al prossimo!

08/09/12, ore 12:18

Cosa ne penso???
STO-PER-SUICIDARMI!!!!!
Edgeworth, non dovevi spaccargli il labbro, ma la testa!!!
Iodoioquell'uomo!!!! (in stile Oldbag)
Ok, fine dello sclero.
Ma tu mi vuoi morta!!!
Non ci posso credere, Franziska è arrviata fino a questo punto?!?! Sono disperata!!! Quando ci artriverà con Miles? Eh, me lo dici???
Comunque, è scritto bene e non ci sono errori di ortografia (o almeno io non li ho visti). Il tuo stile mi piace sempre di più, aggiorna presto!

07/09/12, ore 17:28

Allora. Allora, allora, allora. Ma che bel capitolo *^* Quando Franziska ha detto -Mi stai dicendo di no?!-, mi è sembrata un po' una bambina viziata, che riceve come risposta sempre "sì". Non ho notato errori di grammatica, un capitolo molto piacevole^^ Bella la parte nel negozio;) Beh, non è molto bello il fatto che Franziska si metta con Geoffrey, pur essendo innamorata di Miles. Certo, dopo averlo visto appiccicato a quella pazza di April, chiunque avrebbe fatto così. Ma mi dispiace per MacLaine... è un po' un rimpiazzo. In fondo credo che sia una brava persona... almeno per ora. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Emma
PS: Miles, non andare in giro a picchiare la gente xD

04/09/12, ore 19:05

Allora... devo aver preso tutto: Mannaia... c'è. Guanti in lattice... presenti. Candeggina per distruggere le tracce di DNA.... eccola. Video falsificato per l'alibi....Trovato. Ok. Tutto pronto. APRIL MAY, ASPETTAMIIIIIIIIII!!!!
Ok, fine dei miei progetti malati, ma ODIO quella ******* di *****.
Ricapitolando Franny me ne combina sempre di peggiori, la Oldbag è sempre più odiosa, Miles è fissato con Franziska.... Ok, non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Sei sempre molto brava e non ho notato errori.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!!

04/09/12, ore 17:00

Ok... nel prossimo capitolo scopriremo se Geoffrey è buono o cattivo. Buono: allontana Franziska perché sa che lei è innamorata di Miles. Cattivo: meglio non dire nulla, va' xD Allora... April May? La odio. E comunque speravo che dopo aver aiutato White fosse in prigione... boh. Come osa baciare Edgeworth?! Perché è ovvio che è stata lei, lui non potrebbe mai, vero?! Sto vaneggiando. Davvero un ottimo capitolo, non ho notato errori... piacevole da leggere ;) E ora sono dannatamente curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ci sai fare con la suspense! Spero che aggiorni presto (ma non voglio metterti fretta). Gumshoe è peggio di Pearl xD Immagina storie d'amore ovunque (e ha pure ragione). Insomma, quei due potrebbero mettere su un'agenzia matrimoniale! Sono fantastici! Un messaggio per Franziska: anche se Miles ti fa arrabbiare, è meglio se non salti addosso a tutti quelli che ti passano davanti per farlo arrabbiare -_- Mmm... che altro? Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, quindi alla prossima recensione ;) Ok, la finisco qui. Ormai sono drogata di questa fic xD E' davvero bella e ben scritta, anche se, ribadisco, aggiungerei qualche dettaglio. Comunque, alla prossima!

01/09/12, ore 13:45

Allora, io ho letto i capitoli tutto d'un fiato e posso definire questa fic in un solo modo... PERFETTA.
Devo ammettere che ho provato un certo istinto omicida contro Wright e Franny nello scorso capitolo... Sorry, ma non me l'aspettavo proprio.
Non vedo l'ora che Edgeworth e la sua sorellina comprendano il concetto e si lascino andare un pochino!
Al prossimo capitolo, e ancora bravissima!

31/08/12, ore 14:52

Interessante** Un altro ottimo capitolo. Franziska, smettila di fissare i pettorali della gente xD Ma come si fa a lavorare se hai centinaia di uomini bellissimi che ti girano intorno?! Soprattutto uomini che ti invitano a balli eleganti e che ti portano dei panini...;) Non ho notato errori di grammatica, questo capitolo mi è piaciuto molto^^ Questo Goddard... è solo una comparsa o lo rivedremo? Sono molto curiosa*^* Un attimo, ho appena notato che la festa si svolge al Gatewater... ma a Los Angeles si possono fare feste solo lì?! Sempre nello stesso posto xD Compimenti, finora tutti i capitoli si sono rivelati interessanti e pieni di sorprese! Continua così, e al prossimo capitolo!

27/08/12, ore 16:17

Solo una cosa... Franziska, mi hai delusa. Insomma, ti sembra giusto giocare con un povero avvocato cotto di te?! Povero Nick ç_ç Mi dispiace sinceramente per lui. E' solo una specie di pedina! Che farà adesso? Ci proverà ancora con Franziska o lascerà perdere? Sono curiosa ù_ù Ora tocca al procuratore capo? Oddio, speriamo che non decidano di legare Franzy al letto e di "usarla" a turno. No, questo pensiero è troppo orribile. Forse ci sarà un rissa *-* Tra Phoenix, Miles e il procuratore di cui non ricordo il nome! Sì, non sarebbe male. Che altro dire? Ah, sì... Non mi piace molto il fatto che Miles la consideri una sua proprietà. Insomma, non è mica un oggetto! Vergogna e_e Posso dire una cosa? Ammetto che a me il triangolo Phoenix/ Franzy/ Miles piace. Non prendetela male, fan della MitsuMei (<3) E comunque a me basta che quei tre non stiano insieme *cough* nello stesso momento *cough* Phoenix, hai fatto una buona azione. Qualunque altro uomo avrebbe ucciso Miles e stuprato Franziska. Sapere che sei pronto a dimenticarla per renderla felice è una cosa molto romantica, e sì, anche molto sciocca. Sii felice e sposa Maya. Non ho notato errori di grammatica, ottime descrizioni... forse mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più, sia sulla scena che sulla casa di Nick u.u Ma vabbè. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e intanto mi mordo le unghie a sangue cercando di immaginare cosa il tuo geniale cervello offrirà per la prossima scena!

25/08/12, ore 19:55

Pretendo il prossimo capitolo! No, dai, ti do un po' di tempo... povera Franziska! E tra poco immagino che si inserirà anche il procuratore capo -.- Accidenti, che casino xD Miles, non ficcare il naso tra gli affari personali di una donna! Ti darei volentieri un pugno sul naso, se non fossi un fantastico procuratore vestito di bordeaux! In quanto a Phoenix... non lo sapevi che le donne odiano gli uomini appiccicosi?! Tra poco inizierai a chiamarla "gioia mia" o "tesoruccio"... Questi uomini! Non sanno proprio come comportarsi... Comunque, ottimo capitolo, sono molto molto curiosa... alla prossima!
Emma
PS: Ti prego, non dirmi che anche Adrian Andrews e Brad Irwing sono innamorati di Franziska. Questa storia diventerà più di un triangolo amoroso, sarà un pentagono!!! Se ho fatto bene i calcoli xD

17/08/12, ore 11:15

Ma tutti gli avvocati e i procuratori di questa fic sono innamorati di Franziska? owo Comunque, è stato fantastico che tu abbia incluso il linguaggio dei fiori (io lo amo<3) Sì, i Tulipani significano proprio Dichiarazione d'amore uwu Vuoi vedere che adesso scopriamo che, oltre a Phoenix, Edgeworth e Maclaine, anche Irwing è innamorato di Franziska. Oddio, speriamo di no XD Bel capitolo, piacevole da leggere, non ho notato errori di grammatica. Molto piacevole da leggere, ma secondo me avresti potuto scrivere una descrizione più dettagliata del bacio. Sì, sono una romanticaXD MOLTO romantica. Quindi più sdolcinatezze metti, più mi farai feliceXD Quindi, abbonda con il miele! No, non ti preoccupare u.u Fai come meglio credi, io mi limiterò a immaginare il finale...

11/08/12, ore 15:54

Ma è OVVIO di chi sono innamorati, Franziska! Sei l'unica che non l'ha capito! Comunque... cosa potrebbe fare questo imputato? Cercare di uccidere Franzy? Sono curiosa... E la voce??? Vediamo... potrebbe essere la Oldbag? Oddio, spero di no. Forse il procuratore capo... o Miles. Oppure Phoenix! Ok, la smetto di citare tutti i personaggi di Ace Attorney XD Un bel capitolo, niente errori grammaticali (credo) e un perfetta Franziska frustatrice! Povero Giudice XD E povero Grossy! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Emy

10/08/12, ore 18:19

Capitolo interessante... poveri avvocati *sogghigna* Comunque... nella parte iniziale Franziska mi sembra leggermente OOC... ma successivamente torna ad essere la solita Franziska;) Perfetta, severa e vendicativa. Per quanto riguarda la grammatica... mancano alcune virgole, ma per il resto mi sembra che vada tutto bene. La Oldbag, ovviamente, non cambia mai .-. Vecchia megera. Sono curiosa di scoprire chi sarà l'avvocato difensore... vedremo se nel prossimo capitolo approfondirai il caso o semplicemente parlerai della vittoria (O della sconfitta) di Franziska. Geoffrey Maclaine... hai parlato di "rivalità con Miles Edgeworth". Si tratta di rivalità nel lavoro? O questa rivalità potrebbe diventare anche amorosa? Sono molto, molto curiosa. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Con estrema curiosità,
Emy