Short Film
di FairySweet

11/04/13, ore 14:12

Ma che bello questo aggiornamento *_* sei davvero brava..complimenti! P.s. mi mancano T.T P.s.s. Continua presto ..un bacio :*

11/04/13, ore 10:47

Ahah una peggio dell'altra!
Sono arrivata a "l'ultimo" capitolo in senso di aggiornamento ovviamente, sono contenta di aver trovato questa storia e di averla letta! Finisce dritta tra l seguite così non mi perdo nessun tuo aggiornamento!
Un bacione

11/04/13, ore 10:43

Ecco anche alla bambina piace Lisa, quindi non può andarsene devono trovare una soluzione al diavolo il lavoro e tutto il resto cavolo!
Solo loro due sono in grado di renderlo una persona migliore, non può perdee questa possibilità

11/04/13, ore 10:40

Sono troppo belli per allontantarsi di nuovo, dico sul serio potrei uccidere House se la fa andar via nuovamente.
è perfetta, sono perfetti insieme e anche la piccola con loro due sembra stare benissimo, se si allontanano si faranno ancora più male e basta.

11/04/13, ore 10:35

Penso che Lisa si senta molto fuoriluogo, penserà anche che con loro due non centra nulla. Ma House l'ha voluta lì con loro, e un motivo deve esserci per forza che lei lo voglia oppure no.
Devono passare insieme un mese cavolo, avranno modo di sistemare ogni cosa

11/04/13, ore 10:31

Finalmente si vedono!
Penso di capire perfettamente tutte le emozioni di Lisa, anche quelle più segrete.
Ma Rylie è veramente bellissima e mi piace il modo in cui House parla di lei, non ha il solito fare di sempre...Si vede che ci tiene.
stupendo

11/04/13, ore 10:27

Penso che questo sia il capitolo più bello.
Forse perchè hai semplicemente descritto una giornata normalissima tra loro due, forse per la scena del mare che ho trovato stupenda, o forse per i pensieri che ogni volta riserva a Lisa, non lo so..
So solamente che l'ho letto sorridendo!

11/04/13, ore 10:24

Sto lentamente esaurendo i commenti rischierei di ripetermi...
Comnunque questa bambina sta facendo molto bene ad House, lo vedo in ogni capitolo leggermente diverso, non pensavo nemmeno fosse in grado di curare un bambino ed invece se la sta cavando alla grande!

11/04/13, ore 10:21

Mi verrebbe da dire quasi "che tenero" ma eviterò di farlo, dicendo solamente che con la bambina è stupendo vederlo.
Ha firmato un nuovo contratto è... la cosa sta andandno molto diversamente da come l'avevo immaginata. Suppongo che ora Cuddy non sarà quasi più nella storia, non riesco a trovare anche solo una banalissima scusa per farli incontrare di nuovo

11/04/13, ore 10:16

Un capitolo interamente dedicato alla Cuddy ci voleva proprio!
Prmetto che l'adoro, e mi piace tantissimo insieme ad House li trovo perfetti.
Così a primo impatto mi viene da pensare che non lo lascerà comunque andar via tanto facilmente, si ritroveranno credo in un modo o nell'altro.

11/04/13, ore 10:13

Direi che House si deve far sempre riconoscere, altrimenti non sarebbe lui d'altronde.
Complimenti alla barista per la sua infinità curiosità.
Non penso sarà molto contenta la Cuddy quando scoprirà che se n'è andato, già non mi sembra contenta ora!!!
Menomale ho ancora dei capitoli da leggere perchè la curiosità è moltissima!

11/04/13, ore 10:09

è ufficilamente la prima fan fiction che leggo e recensisco su Dr House, ho appena ricominciato a vedere tutte le serie una dopo l'altra perchè mi ero persa per strada :P
Sarò sincera, non avevo nessuna intenzione di iniziare con una storia a capitoli ma per curiosità ho letto il primo della tua e...non mi va proprio di abbandonarla!
Vedere House sotto questa prospettiva è una cosa che mi affascina e mi incuriosisce, bella l'idea anche di usare una ragazza sconosciuta per questa cosa.
Vado avanti con la lettura :)

08/09/12, ore 12:55

Oh che dolce! **
Riley mi sembre un bimba molto intelligente!
Con affetto,
Miriam

02/09/12, ore 14:55

Wow ...mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato *-* Complimentissimi sei davvero brava :)
Lisa mi mancava T.T , immagino quanto faccia male per lei scoprire una cosa del genere ...Continua presto ^^
Ancora complimenti
Baci :)

27/08/12, ore 20:05

E come andranno a finire le cose?
Con affetto,
Miriam