The sense of everything
di VasHappeninFreeky

08/10/12, ore 22:27

Sono onorata di essere la prima a recensire xD
Comunque il capitolo è davvero udgcisjcfbugcxjissbfyigsxuhi Zayn e Dalilah sono davvero TROPPO DOLCIOSISSIMI insieme Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Davvero complimenti...
peace and Love

27/09/12, ore 16:02

Semplicemente fantastico!!! Vale sei davvero brava...nn so cosa dirti non ho parole e uno dei piu bei capitoli che tu abbia mai fatto!!! Tvtb (dalla sig horan alla sig malik) ahahahahababaha <3

26/09/12, ore 23:10

jbkduvògjchnlo bdjsòodassui òv Capitolo fantastico!!! Mmmm Mi sembra familiare quella che ha baciato Harry!! xD
Continua così!! Compliments
BY lalla

25/09/12, ore 17:39

Stupendooooooo!!! Non ho parole per descriverlo!! anzi si: è icfhuodceagbedkcadskechv
non vedo l'ora di leggere il prossimo
Zayn è dolciosissimo <3 . <3
Continua così

19/09/12, ore 14:45

Bravaaaaaaa!!! Tata sei davvero davvero davvero davero brava! Stase faccio il capitolo su te e zayn!! Oh yeah!!! W scream 4!!! Ahahaahabah

18/09/12, ore 23:04

Davvero stupendo!! Ci credi se ti dico che ho un sorriso idiota sulla faccia per "colpa" Dell'immensa dolcezza di Zaynuccio Trasgry?! Wow Vale... è stupendo... bravissima, ottio capitolo!!! Continua così... Non ho consigli da darti è tutto perfetto!! ;) complimenti!! :D
BY Lalla

17/09/12, ore 14:41

Semplicemente FANTASTICOOOOOOO...ogni capitolo e sempre piu bello..,.cmq ho deciso che anche io faro una ff, nn so quando ma la farò!!! Qst capitolo è andjdbdkibdns! BRAVA la mia tataaaaaaaaaa

15/09/12, ore 20:37

Wow vale.....e davvero bellisssimaaaaaaaaa...sei una grande scrittroce ma io voglio il BACIOOOOOOOOO spero che arrivi prestoooo....tvtb tataa...by au

06/09/12, ore 13:35

Oh yeah... E ray (me) colpisce ancora!!! Valeeeeeee sei grandeeeeeeee...... Ti voglio bene....au

05/09/12, ore 13:31

Ehi!
La tua storia non ha niente che non và, anzi è bellissima.
A me piace tantissimo, i capitoli erano così interessanti che li ho letti con una velocità incredibile.
Continua così ragazza :D
Adoro la coppia Dalilah/Zayn ed altrettanto la coppia Niall/Rachelle.
Aggiorna al più presto mi raccomando.
StayStrongGirl xx <3

02/09/12, ore 19:11

Vai avanti cavolo!!! Voglio il prossimo capitolo!!! Avvertimi appena lo pubblichi mi raccomando ci tengo :D <3

01/09/12, ore 21:19

Fantastica come sempre... Non ho consigli da darti va benissimo così come è!! :D

01/09/12, ore 12:16

FANTASTICO! Non ho consigli da darti è perfetto così! Spero che tu continui al più presto! E ti prego avvertimi quando carichi il prossimo!!

09/08/12, ore 11:38

Ciao :)
Ray e Niall che teneri che sono *-------*
Mentre penso che comunque tra Dalilah e Malik succederà qualcosa v.v
Sei molto brava a scrivere, non lo nego :D
Domanda, ma Harry e Liam salteranno fuori dalla storia e saranno tenuti all'oscuro? ahah xD
Bacione, Federica :)

07/08/12, ore 21:52

Non ci sono molte parole per descrivere questo capitolo, penso sia bellissimo!
Malik che si scusa? Mi stavano già venendo dei dubbi, poi è tornato in sè picchiando Louis, ahaha povero! xD
Ray e Niall mi piacciono! *---* Ora vediamo come andrà avanti :3 Sono curiosa come al solito :3
Bacioni, Federica!:)