QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

31/08/12, ore 01:03

Va bane lo stesso dai non ti preoccupare. Sinceramente la frase finale "anche David" mi ha fatto venire la pelle d'oca. Non mi aspetto nulla di buono nei prossimi capitoli. Speriamo che non sappia che kate sta indagando su di lui, ma credo proprio di sbagliarmi!!!!! La scia do perdere devid sono veramente preoccupata per castle e la sua scuadra. Speriamo che inMezzo al bosco prenda il tom tom di castle altrimenti credo che non riuscirà a tornare entro la sera a casa.
Vabbè ora vado che solo una pazza come me si metterebbe a leggere e recensire capiti all'una di notte. Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo.

31/08/12, ore 00:37

Muaaaaaaaaaaaaaaaa e ora che fai Lisa?????? Ci proverai ancora con il nostro caro scrittore da strapazzo. E una è fuori ora resta solo quel maiale e poi siamo apposto. Pensa che colpo è venuto a Lisa vedendo kat e rick nello stesso letto nudi e abbracciati. Sarei voluta stare in un angoletto a godermi la sua faccia imbarazzata. Sono podio curiosa di oggetto prossimo capito per sapere cosa succederà durante la prova di orientamento. Chissà se rick e kate si apparteranno nel bosco!!!!! Vabbè corro a offre il prossimo capitolo. Un bacio

30/08/12, ore 23:44

Quel "anche David" mi ha lasciato una strana sensazione alla bocca dello stomaco! Che intenzioni hai Tittli!!!???
Un bosco, niente orientamento, poco cibo e David... non mi piace, per niente...
Buona notte <3
R

30/08/12, ore 23:29

E mi hai sorpreso ancora! =D Sono entrata su EFP prima di andare a letto come mio solito e che vedo? Un capitolo di Tittili? *_* Non ci speravo e anche se corto c'è stato,quindi che ti scusi? =D Anche questo mi è piaciuto,soprattutto assistere a uno dei soliti "battibecchi/battute" dei sue piccioncini(posso chiamarli così ormai?XD)  sono sempre più curiosa riguardo la faccenda di David,che si diano una mossa anche i Roach u.u Ma voglio vedere in azione più Rick e Kate *_* Li fai acciuffare e rompere il naso al verme? Ti preeeego *_*
Ok dopo questo tono alla bimba deficente mi congedo XD
Vado a letto che ho da studiare domani T_T
Buonanotte e a domani sera!
Tempie. =D

30/08/12, ore 23:08

Quando accendo il computer alla sera so già che ci sara un nuovo capitolo da leggere, il tuo. Certo che alla biondina le hai dato una mazzata terribile, lo ha scoperto nel modo peggiore. Ha la sola colpa di essersi invaghita di uno già prenotato, Kate è Kate e per Castle non c'è nessun' altra. Vorrà dire che se ne farà una ragione. Complimeti per la tua velocità, ciao e a presto. Mauri

30/08/12, ore 22:22

...Hai dormito bene?!... ahahhahha, fantastica ahhahha... ho riso insieme a Beckett ahhahah

la rabbia di Rick al racconto su david! Sono pronta anch'io a crocifiggerlo, se gli serve una mano io ci sono!
Ciaoooo!!!

30/08/12, ore 22:13

Ridicola?!
Io direi dolcissima!
Kate poi, è stata finalmente, coraggiosa... non ha potuto fare a meno, dopo esserselo trovato davanti, di far cadere quel muro!
"quale muro!?"

vado al prossimo!!!

30/08/12, ore 20:37

Capitolo molto bello! *o* Le risate di Kate e il gioco con i cuscini sono state due scene tenerissime! =D Mi sono piaciute davvero! =) Spero riesca a pubblicare stasera ma in caso contrario, fa niente, spero di più che possa risolvere al più presto il tuo problema! =)
Comunque spero aggiornerai presto! =)
Complimenti per il capitolo e congratulazioni per la faccia da ebete di Linda XD Ho riso con Kate XD
Però adesso speriamo che riescano a farla pagare a quel David >.< Go C&B Goooooooooooooooo! XD
 Un abbaccio (sempre virtuale XD)
Tempie! =)

30/08/12, ore 18:20

Finalmente :D Hanno ancora molto di cui parlare ma è già un grosso passo avanti ;)
Spero che la storia non sia finita quì perchè mi piace davvero troppo..
A presto ;D Baci :* Ines <3

30/08/12, ore 15:40

Bel capitolo!
Linda la odio, ma tanto anche! Sempre in mezzo ai piedi! Povero Castle, è distrutto per Kate. Tristissimo quando pensa sarebbe stato meglio che Kevin non l'avesse salvato.
David è un VERME! Come può sfruttare dei ragazzini in quel modo quando dovrebbe solo pensare a proteggerli??? Mi fa veramente schifo. Per fortuna Beckett adesso ha capito chi è veramente. Ci penserà lei a farlo a pezzi.
Qualcuno uccida molto lentamente Linda, grazie!
Bellissima l'ultima parte, l'invidia di Kate. La fa apparire molto più "umana", più "reale", si capisce quanto è innamorata di Castle ma come il suo muro la blocchi.
Brava, Sofy_m

30/08/12, ore 09:13

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ottimo lavoro ( pacca sulla spalla u.u) Per niente ridicola la scena! Mi è piaciuta molto *_* Continua così e la statua te la costruisco vero XD Al diavolo Linda e il pollo là...Aspetto con ansia l'altro capitolo nella speranza che uniti riescano a risolvere la situazione per i ragazzi! =D
A presto,
Tempie.

30/08/12, ore 07:52

Ciao...
Finalmente Caskett!!! O_o
Super super contenta! Brava... ci siamo liberati di Linda o tornerà alla carica? Spero ke d'ora in poi Kate e Rick staranno sempre insieme! <3_<3
Hai fatto un ottimo lavoro... sei riuscita a trasmettere delle bellissime emozioni! Non sei stata x niente ridicola!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Baci
Giuli87

30/08/12, ore 01:04

Ma che dolce il bambino che dopo due anni prima parola la dice a castle!!!!! E allo stesso tempo anche rick è stato dolcissimo a farlo avvicinare dicendo gli di avere sete. Be' ora late capisco cosa castl ha dovuto provare vedendoti morire davanti a i suoi occhi!!! Speriamo ch le questo ti faccia riflettere e capire che non avrai tutto il tempo della vita per confessar quello che provi a casle. Ora sarebbe il momento perfetto per parlargli. Ma ne xchè non c'è gente in giro che vi disturba, in particolare Linda E quell'altro.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo un bacio

30/08/12, ore 00:41

Ma che critiche e critiche. Ora si dovrebbe stappare una bottiglia di champagne!!!! Pepepepepepepepepepepepepepep iuuuuuu festeggiamooooo. Adesso ci vorrebbe una bella pernacchia gigantesca a Linda e all'altro amico friz. Finalmente kate ha deciso di darsi una mossa. Spero solo che ora che si sono confessati quello che provano beckett non si penta o scappi in qualche modo. Ora è rimasta so in sospeso la storia di quel pazzo che si approfitta dei bambini. Speriamo che rayan ed Esposito trovi o qualcosa con cui incastrare quell'essere ripugnate e sbatterlo in carcere lettura la vita. Ci sentoa o al prossimo capitolo.
Un bacio marty

30/08/12, ore 00:27

Ecco lo vedi che quello non mi stava per niente simpatico. Io lo avevo detto che non era molto normale uno che di ed la sua ex fidanzata dopo anni e la bacia davanti a tutti come se nulla fosse!!!! Ggrrrrrrrrr cosa ci fa Linda dentro la stanza do castle e a ma giare con lui?!?!!?!?! Potesti darmi gentilmente l'indirizzo di questo camp così vado a strozzarla. Ancora non ha capito che rick è in amorali di kate e non di lei!!! Certo che anche te kate fatto furba. Lui entra nella stanza di castle e allora entraci anche tu!!!! Lo sai che lui ti ama.
Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio.