QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

26/08/12, ore 16:35

wow sei veloce ad aggiornare=) tanto meglio, almeno non morirò di curiosità=) ahahah. bella la storia, veramente! Questo David non mi sta per niente simpatico, sempre dietro a Kate...e quella Linda? che ci prova con Rick? Se non altro lui non la considera neanche ancora un po'...=) beh aspetto il prossimo! ciao e congratulazioni=)

26/08/12, ore 16:33

Bellissimo capitolo!!
David inizia a darmi sul serio fastidio!! Ma ancora di più Linda!! sempre ad interrompere Kate e Rick nei momenti più magici e belli!!
Uff!! La scena della tenda, quando Castle dice che lui e Beckett dormono insieme , è bellissima!!
C'è anche un buco!! Scherzava vero? 'No non scherzava... non scherzava affatto!!
ahahaaha!!
Brava!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto!!
Baci
S.

26/08/12, ore 14:33

E bravi i nosti die castle e kate. Sono riusciti a gestore benissimo entrambi le situazioni. Mamma mia castle ogni volta mi fa venire i lacrimoni. Solo lui poteva riuscire a far aprire almeno in parte il bambino. Invece kate è stata dura, ma de osa con quel ragazzo n campo da basket. Certo che addirittura dirgli di sparargli mi è sembrato un pochino esagerato, ma ha reso perfettamente l'idea. Diciamo che quel devid mi puzza sempre di più. Beckett ha sbagliato ad accettare la sua proposta di uscire insieme a lui dopo cena. Speriamo che non gli succeda nulla di male. Pubblica presto il prossimo capitolo. Un bacione

26/08/12, ore 14:18

Muaaaaaaa io l'avevo detto che ci sarebbe stato anche qualcuno con cui kate si sarebbe potuta rifare facendo ingelosir castle. Certo che quello ha proprio esagerato, addirittura baciarla davanti a tutti. Oddio mio mi diverto troppo a vedere castl geloso. Sarei voluta stare rannicchiata in un angoletto della sala da pranzo per godermi la scena. Mmmmmmm ma cosa voleva intendere quella ragazzina con quella frase detta a castle riguardo devid?!?!?! Speriamo nulla di estremamente grave. Non vedo l'ora di sapere se castle si spiaccicherà veramente contro il suolo. Un bacio e al prossimo capitooooooolooooooooo

26/08/12, ore 14:04

Oramai non so più cosa dire. Ogni volta i capitoli sono stipendi!!!!! Diciamo he questo capitolo mi è sembrato un pochino di passaggio. Comunque quella ochetta mi sta iniziando a infastidire abbastanza. Menomale he castle gA capito che kate è gelosa da morire e che spero abbia imparato che dovrebbe stare più dietro a kate anziché a quella nana. Mamma mia castl quanto è dolce. Riesce anche a far spuntare il sorriso sulla bocca di Alcuni bambini provenienti da situazioni difficili. Ai capito kate... Ha fatto colpo addirittura su dei ragazzi. Pensa castle come deve essere geloso. Sono curiosissima di leggere il prossimo capito un bacio

26/08/12, ore 13:45

Hai capito kate. Prima minaccia castle di ucciderlo con una pistola se lui si fosse azzardato a spiarla e poi lei cosa fa..... Guarda il corpo scolpito dell'uomo attraverso una fessura nella tenda. Kate non me lo sarei mai aspettata una cosa dl genere da te!!!!! Pero sono felice che ti sei resa conto di quello che ti perdi a non confessare a castle quello che provi. Chissà cosa mi aspetta nel prossimo capitolo?!?!?! Corro subito a leggerlo. Un bacio marty

26/08/12, ore 13:04

E io lo sapevo che ci doveva essere qualcuna o qualcuno che doveva rompere le p.... Vabbè ci siamo capite!!!! Ora sono proprio curiosa di sapere se anche kate si troverà un poliziotto con cui ridere e scherzare, solo per fare ingelosire un pochino castle!!!! Nooo ti prego pure le divise. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come castle rimarrà vedendo kate in pantaloncini e in maglietta bianca. Ora ti lascio così vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio

26/08/12, ore 13:02

Capitolo davvero fantastico e quando CJ ha detto "allora voglio il divorzio" mi ha ricordato molto una battuta di Kate della prima stagione quando indagavano sulla morte della donna ghiacciata.. oltre questo commento quì anche il capitolo precedente visto che li ho letti tutti e due ora, David non mi convince e non solo perchè si stà mettendo in mezzo a Kate e Rick ma perchè ciò che ha detto la bambina mi ha fatto riflettere e credo di aver capito cosa intendesse.. molto probabilmente è sbagliato ma non riesco a fare a meno di fare teorie fin dall'inizio xD
In questi ultimi capitoli ho notato che hai evidenziato la gelosia di entrambi e sono troppo divertenti quando cercano di autoconvincersi del contrario xD Hai uno stile fantastico molto chiaro e simpatico e fai in modo che il lettore non si annoi mai a leggere :D
Credo che ti sarai già stufata di questa chilometrica recensione quindi levo le tende ;D
Baci :* iNes <3

26/08/12, ore 09:54

Ciao... Prima di tutto ti faccio i complimenti x l'idea ke hai avuto x la storia... devo dire ke hai scelto un'idea fantastica e soprattutto nuova rispetto alle solite storie! Un'altra cosa grazie x il fatto ke aggiorni velocemente la storia.
Non serve ke ti suggerisca di "eliminare" man mano ke vai avanti con la storia Linda e David...soprattutto David ke nn so come abbia avuto il coraggio di baciare Kate.. Io se fossi stata Rick l'avrei preso a pugni! Kate è proprietà privata di Rick e Rick è proprietà privata di Kate quindi quel David e quella Linda devono star lontanissimi!!! ;)
Mi ha fatto stra ridere la parte dove sono in camera x mettersi le divise e Kate spia Rick attraverso la tenda!!! Mi sono immaginata la scena ed è stata veramente comica! ihihihiihihihihi :)
Che altro dirti.. continua così la storia è veramente bellissima!
Al prossimo capitolo!
Baci
Giuli87

26/08/12, ore 01:36

"Il simbolo di mille parole non dette" 7 parole messe una dietro l'altra, per descrivere una scena immensa, superba, infinita!!!
Veramente bello... Casrle si comporterebbe esattamente così, l'hai dipinto in pieno.
E Kate e Kevin?
Scena superba anche quella, specie quando lei parte in 4 per difendere il suo scrittore *-* Brava Beckett!!!
Sono riuscita a recuperare, 3 capitoli fantastici :)
Buonanotte
R

26/08/12, ore 01:26

Chi cavolo è David e soprattutto, cosa è David??? L'allusione di laura non mi piace per niente...
Ragazzi difficili e sfortunati: mi piace come stai affrontando questa situazione, è un argomento serio e importante.
corro al prossimo...

26/08/12, ore 01:16

Richard Castle è un uomo impareggiabile!
Bellissima la fine Tittli *-*
Linda è "antipaticulidda" come diremmo noi qui in Sicilia, però grazie a questo, Castle ha capito (e ce voleva tanto) che Kate è gelosa e cosa più improbabile, l'ha capito anche la tontolona...ùCorro al prossimo, sei velocissima ed io resto sempre indietro...

26/08/12, ore 00:07

Cioè...dico...no aspetta.... mi pubblichi due capitoli nel giro di poche ore? *_* Ma io ti adoro!  Tutti come te dovrebbero essere! XD
Anche questa volta il capitolo mi è piaciuto...devo ancora capire che cosa combinerà David -.- ma mi è davvero piaciuta la scena tra Castle e Bobby! Sempre tenerone lui *_*
Spero di rileggere presto un altro capitolo,certo magari non così presto come questo ma se mai succedesse io non mi rifiuterei di leggerlo! XD
A presto,
Tempie. =D

25/08/12, ore 23:52

L'ansia è presa pure a me per sto David xDxD...sono troppo curiosa !!!
Castle gelosone!!
Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo
ciao un bacio

25/08/12, ore 23:22

Ok la cosa si fa sempre più interesssante! XD Continua a pubblicare velocemente che io non sto più nella pelle *_* Ma poi chi è sto David? -.- La bimbetta di poche parole mi piace...XD Go Castle gooooooooooooo...vai a difendere la tua musa! u.u
E un'altra cosa,fai sparire quell'altra ochetta che ci prova con Rick u.u"
A presto! =)
Aspeto con ansia! >.<