QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

03/09/12, ore 00:02

O noooo come avevo immaginato quello capito era castle. Menomale he ha Vuto questa bellissima idea di filmare tutto ciò che devid aveva confessato prima di tentarare di ucciderli. Almeno così avranno delle prove per incastrarlo e mandarlo finalmente n prigione per quello che ha fatto a quei poveri ragazzini. Ora xò sono molto preoccupata per le condizioni di salut del nostro povero scrittore. Speriamo che li trovino e che castle non perda troppo sangue. Solo lui poteva portarsi dentro lo zaino una tenda che si montava da sola in pochi minuti. Visto kate che alla fine sono servite tutte quelle cianfrusaglie che rick si è portato appresso. Vabbè ci sentiamo nel prossimo capitolo. Un bacio

02/09/12, ore 23:30

Esulto per "le prove" GRANDE CASTLE!
Preoccupata per la ferita CORAGGIO RICCARDONE!
Fiduciosa nella scrittrice SENNO' TI VENGO A CERCARE...

Al prossimo! *-*

02/09/12, ore 23:17

E meno male che io sono sempre in ritardo, così adesso passo al prossimo e non mi rovino la manicure...
Certo che spezzare qui il capitolo è stato davvero, davvero cattivo da parte tua!
Kate è stata un genio a "riesumare" il bacio sottocopertura!
Corro...

02/09/12, ore 21:49

Tu prima o poi mi farai morire XD Capitolo bellissimo,ricco di emozioni! *_* Povero Castle però T_T tutte a lui gioia T_T
Finalmente David ha avuto quello che si meritava sin dall'inizio u.u e ora con la registrazione di quel figo di Rick è messo a posto per davvero =D Speriamo però che si salvi...perchè si salva vero????? >.<
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo per vedere come finirà quest'avventura... Non farmi penare però molto ok? T_T
Un virtual embrace XD

02/09/12, ore 20:25

Che maledetto che è. Cioè considera una cosa normalissima far prostituire delle ragazzine per arricchirsi!!!! Menomale ch castle lo ha steso e gli ci si è lanciato addosso. O mamma bissa che avrà colpito quello sparo. Spero david, ma con il fatto che lui stava a terra e l'arma era puntata verso l'alto è molto probabile che abbia colpito castl che si era avventato su di lui. Sono proprio curiosa di sapere chi è stato colpito e se castl e beckett riusciranno a disarmare quel verme. Sarei molto felice se cascasse lui dentro quel burrone. Ci sentiamo stasera oppure domani con il nuovo capitolo. Un bacio marty

02/09/12, ore 17:53

Ma allora lo fai apposta!!! >.< MI lasci sempre con il fiato sospeso! T__T Pubblica presto ti prego T_T
Il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto il calcio ben assestato di Beckett XD Aahhhh che soddisfazione,finalmente lo ha colpito come si deve...non vedevo l'ora XD Ma ti prego non lasciarmi così fino a domani >.< Spero ruscirai a pubblicare stasera! =)
Comunque complimenti sono sempre più interessata e presa da questa storia! =D
A presto,

02/09/12, ore 17:07

O_________________O
ma sei pazza a lasciarci così??????????????????????
oh god!!!
ma stasera pubblichi un altro capitolo vero?! *_______*

ke dirti... a me questa tua storia mi piace un casino..
non riesco a recensire come vorrei xk qnd rientro da lavoro
sono sempre devastata.. riesco a mala pena a rimanere al passo
con gli aggiornamenti.. -.-''

anyway.. pubblicaaaaa il proximoooo!! :D
sbaciottiiiiiiiii ;>

02/09/12, ore 00:27

Ok... credo che non commenterò!
Invece commento e come se commento!!!
Questo str... uzzo di David!!! Però non ha ancora capito con chi ha a che fare...
Bella la storia degli angeli caduti, meno bello il suo ghigno...
ci sentiamo presto :)
R

01/09/12, ore 16:54

Eccolo io lo sapevo che quel Maledetto centrava qualcosa in tutto questo. Ma bene si è anche organizzato per bene il piano per eliminarli tutti e due e poi far credere a tutti che sono cascati in un burrone cercando di salvarsi a vivcenda!!!!! Speriamo che castle arrivi in tempo per dare una mano a kate. Spero che kate si sia portata un coltello con se. Almeno potrà proteggersi e uccidere quel bastardo. Vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a domani. Ciaooooo

01/09/12, ore 16:24

Lo odio! -.- Odio David! >.< Risolvi presto questa situazione perchè così mi fai morire dalla curiosità >.< Spero domani di leggerti con un capitolo più lungo! =) Nel frattempo -23! *_* Dopo aver letto le informazioni di due che hanno visto la premiere non sto più nella pelle T__T Ma i tuoi capitoli sono un modo molto efficace per distrarmi *_* Perciò grazie e spero che continuerai a pubblicare con questa velocità!
Buon sabato!
Un abbraccio(al solito,virtuale)

01/09/12, ore 13:36

Ammazza che farabutto che è questo David. È arrivato addirittura a sabotare la bussola di kate e rick per condurli nella sua trappola. Menomae che kate se ne è resa conto. Speriamo che riesca A raggiungere castle prima che lo trovi David, xche non credo che ci sarebbero molte speranze per il nostro caro scrittore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

01/09/12, ore 13:34

Ma noooooooooooo T_T non mi puoi finire un capitolo così T__T
Comunque molto bello e mi è piaciuta la descrizione dello svolgimento della gara,tutto chiaro! =D Però ti prego posta presto che mi fai morire di pura ogni volta che li metti in pericolo e poi ci lasci in sospeso il tutto! T__T
 Spero in un capitolo anche stasera,nonostante sia sabato! >.<
A presto,

31/08/12, ore 23:53

Per prima cosa, voglio complimentarmi per la descrizione precisa che hai fatto sullo svolgimento della gara. Tutto chiaro *-*
Per seconda cosa... ti rendi conto, vero, che hai messo Rick in pericolo per la seconda volta? Dove vuole farlo arrivare David? E come ha fatto a capire che sanno... se voleva togliersi dai piedi solo Rick, per gelosia, avrebbe sabotato solo la sua bussola, invece ha sabotato quella di Kate, perciò sa! (Amici in polizia?!)
Meno male che posti a raffica... non resisterei per molto... e nemmeno Riccardone!!!
Al prossimo!
R

31/08/12, ore 22:41

Noooo non puoi bloccarti ora....
Sono troppo curiosa di sapere cos'ha in mente David!!!!!
E sono in ansia per Rick....comunque ieri sera mi sono immaginata che lui corresse qualche pericolo durante la gara....e a quanto pare ci ho azzeccato XD
-Sere-

31/08/12, ore 12:59

Bel capitolo :) Aspetto con ansia il prossimo, scusa per la breve recensione ma ho pochissimo tempo.. a presto ;)