QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

15/09/12, ore 21:55

E non solo se le cose non vanno come dice lei. Kate spara a che se allunghi troppo.emani senza esservi autorizzato, se ti permetti di toccare un bambino, se te la rendi con qualcuno che è più debole e così via. Bel capitolo, sicura ente corto ma mi sa cieco e interezza non puóessere diverso. Alla prossima, che vedo che c'è giàe mi precipito a leggere.beckett66

15/09/12, ore 21:49

Ahahah povera Kate XD L'ha proprio fregata con la storia del buco nella tenda! XD
Mi è piaciuta molto questa idea della gara tra squadre e quella tra i due! =) Non vedo l'ora di leggerti domani,questa storia mi prende sempre molto e mi lascia sprizzare dolcezza da tutti i pori! XD
A domani,buona serata
Tempie. =)

15/09/12, ore 21:42

Bel capitolo, bel gruppo e belloccio Bobby *_* La tranquillità con cui parla adesso è disarmante! XD
Mi fiondo a leggere l'altro capitolo! *_* Ci sentiamo fra poco XD
Tempie.

15/09/12, ore 21:02

Bella la spiegazione del buco nella tenda... Ombre cinesi ihiihiihi
La gara è stata emozionante per tutti, ma la ricompensa di Rick, sarà meglio della medaglia!
*-*
Buona serata!!!

15/09/12, ore 18:06

Bella la combriccola di Rick e Kate *-*
Mi è piaciuto che Alexis sia diventata parte del gruppo.
Aspetto il prossimo allora!

15/09/12, ore 00:04

Mi piacciono queste scene dolciose e piene di lieto fine :)
L'esperienza ha arricchito loro due e cambiato i ragazzi, glia ha dato coraggio e consapevolezza e in questo, Rick è stato proprio bravo..
A domani *-*
R

14/09/12, ore 23:58

Uhhhhhhhhhhh... in ospedale!!! ormai sono partiti per la tangente ihiihih... belli <3
Per gli altri è Castle, per lei è solo Richard Alexander *-*

14/09/12, ore 22:18

Ciao Tittili, piccolo passaggio ma bello, allegro e scanzonato, adatto a stemperare sia la tensione die capitoli precedenti che le vampate scatenate dal capitolo immediatamente precedente. In effetti non è poi così corto. Bellissima la trasformazione dei ragazzi che da chiusi e introversi si aprono piano piano alla vita. Sicuramente sarebbe facile obiettare che i tempi di questa evoluzione non sono realistici ma credo che ciò che si vuole dire è un'altra cosa, ovvero che tutti meritano un'altra possibilità dalla vita e per dire questo non si puó fare l'Enciclopedia Britannica. Alla prossima. Beckett66

14/09/12, ore 16:43

Evviva castle ê uscito sall'ospedale...... Ma questo vuol anche dire che tra poco è finita anche questa fantastica ff!!!!!!
Ahahahahahah hai capito lenir che intuisce tutto. Quanto adoro quella donna, ogni volta che la vedo nelle puntate di castle mi fa morire dalle risate. Sarei voluta stare in un angoletto casomai nascosta dietr un macchina a godermi la scena di Quel bambino che ha ripreso a parlare dopo anni grazie a rick e i battibecchi della squadra di beckett. Allora un bacio e ci sentiamo virtualmente domani per il prossimo capitolo. Ciaooooo
Marty

14/09/12, ore 16:35

Oddio piccolo passaggio,direi più dolce e tenero passaggio *_*  Ho gli occhi a cuoricino ma rido anche per la nuova conquista di Martha! XD
Sono contenta che ci hai mostrato anche il resto del gruppo,ero curiosa di come l'avresti inserita e devo dire che l'hai fatto egregiamente!
Kate emozionata è la vita,è di una tenerezza disarmante *_*
Grazie, senza volerlo mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno, ora posso passare il resto della serata più tranquilla e con un po' più di serenità e tenerezza  XD
Ci leggiamo domani,
Tempie. =)

13/09/12, ore 20:23

Hai capito la cara detective beckett tutta ligia alle regole..... Gli è voluto veramente poco per farsi passare questa cosa. Prima fa entrare dei ragazzini in un ospedale in una zona proibita e poi si scambia effusioni con castle dentro la stanza dell'ospedale. Speriamo che nessuno li abbia sentiti o visti xche altrimenti sarebbero veramente nei guai!!!!! Comunque personalmente non ti ho trovata per niente ridicola, anzi molto brava a esprimere le emozioni e le sensazioni di castle e rick. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio
Marty

13/09/12, ore 18:40

Ok Tittili, ora cercherò di essere chiara: SEI BRAVA!!!!!! Messaggio recepito? Il capitolo è davvero bello ed esprimere amore, dolcezza, mostrare i propri sentimenti non è mai ridicolo. Sono molto più ridicoli la falsa durezza, i tentativi di nascondere ció che si prova, la spacconernia e simili scempiaggini. Io credo che avere il coraggio di esprimere e descrivere i sentimenti sia un segno di grande maturità e forza. Beckett66
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 06:42 pm)

13/09/12, ore 18:40

E anche questo capitolo mi ha preso molto! Hai la tastiera magica XD
Mi è piaciuto molto il fatto che Kate tenta,con poca determinazione, di resistergli ma alla fine....e va bè io neanche resisterei a un Richard Alexander Rodgers! XD
Davvero bello come capitolo e intenso! =)
Spero di leggerti presto.
A domani,
Tempie.

13/09/12, ore 17:10

Stupendo!! Adoro quando lui pensa che Richard Alexander Rodgers è l'uomo che ama Kate. nulla di più. Bellissimo capitolo!! Il mio preferito!!
Adoro questa storia e anche il fatto che aggiorni ogni giorno!! xP
Adoro che Kate non riesca a resistergli!! Sono così carini insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A prestissimo, mi raccomando!!
Brava!!
Baci
S.

13/09/12, ore 12:24

Scusa per il ritardo ma domani si ritorna a scuola e tra un ripasso di chimica e uno di fisica sono riuscita solo ora a ritagliarmi un momento di pace per leggere e commentare. Allora iniziamo dicendo che quei ragazzi sono tenerissimi e rick ancora di più!!!! Ahahhahagaahaahahaha allora se ne è accorto che kate lo stava spiando dal buco nella tenda, chissà se ha visto anche quando lei lo guardava attraverso le specchio ment sifaceva la doccia dentro quell'hotel!?!?!?!?!? Odio mio cosa è successo.... Kate ha detto di mre castle e lo ha addirittura baciato davanti a quei due ragazzi!!!!!!! Direi che questo è un miracolo, allora il muro è definitivamente crollato!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio. Marty