QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

08/09/12, ore 17:16

Accidenti Tittli, un altro mistero nel mistero... Mi sa che i nostri due faranno presto una sgradevole scoperta... Se ho capito bene l'espediente è piuttosto utilizzato ma a noi farà molto comodo, soprattutto sarà utile a Castle. Spero che la nostra Kate non ci resti troppo male. Non credo che Rick vorrebbe conquistarla solo perché il suo ipotetico, solo ipotetico, concorrente é decisamente
peggio. Beckett66

08/09/12, ore 17:09

Ciao Tittli, in effetti conosco in sacco di gente che se fosse stata zitta avrebbe fatto un affare. Bellissimo capitolo. In effetti credevo che i nostri due sarebbero stati insieme e la situazione mi fa pensare che ci sono solo due possibili sviluppi: la lontananza durante il giorno farà anticipare i tempi (fortemente sperato) oppure dovremmo aspettare capitoli e capitoli per un piccolo passettino avanti. Beckett66

08/09/12, ore 17:01

Ciao Tittli, mi sa che ormai è tardi per consigli ma una cosa é certa: stai rischiando grosso. Ogni volta qualcuno li interrompe... Mi sa che la prossima volta sarà Beckett a sparare e non a Castle... Capitolo di passaggio direi e con una intrusa che mi sta già antipatica. Proseguo con la lettura. Beckett66

08/09/12, ore 16:55

Quanto lo odio quando fa così... Ma chi vuole prendere in giro la nostra Kate. Se potesse farebbe i salti di gioia dopo la frase di Rick. Solo la vista di Linda l'ha fatta sclerale, figuriamoci se i due dovessero perdersi insieme.... Questa fiction Siena sempre più divertente. Proseguo nella lettura. Beckett66

08/09/12, ore 16:47

Ciao Tittli, tu sei un genio! Non so se te lo ho già detto ma sei genio vero. Questo capitolo è fantastico e la dolcezza che sprigiona é unica. Castle è descritto davvero come il personaggio dipinto da Marlowe. Lui pensa sempre prima a. Kate e poi a se stesso ed é questo che non solo lo rende unico ma che farà anche crollare il famoso muro di Beckett. Proseguo nella lettura. Beckett66

08/09/12, ore 14:17

Stai facendo soffrire tanto Rick. Non se lo merita.
Voglio farti notare che Javier si scrive cosi, non Xavier come scrivi tu.
Lanie si scrive cosi, non Leanie.
Piccoli sbagli, che però a volte possono dare fastidio.
Rick in coma farmacologico l'ho già scritto in una mia FF............
Va beh..
Maeitpossible.

08/09/12, ore 10:42

Eccomi qui come sempre! XD Capitolo breve si ma interessante!
Mi è piaciuta la convinzione di Kate e anche poi la sua angiscia nel risvegliarsi dal sogno T_T
Spero che oggi,essendo sabato,ti dia alla pazza gioia e faccia gioire anche noi! XD
A presto,

08/09/12, ore 05:14

La tua storia è molto bella ed avvincente, ogni volta che ricevo la mail con segnalato che hai aggiornato sono contenta.
Però ho notato 2 errori, all'inizio pensavo fosse colpa di un errore di battitura ma vedo che lo fai sempre....Leanie non si scrive così ma Lanie ed Xavier si scrive Javier.....

Per il resto continua presto!!!!
Sere

08/09/12, ore 00:36

Non è ancora sveglio e io domani non potrò leggere, perchè non ci sono tutto il giorno e tutta la sera! :(
Meno male che è arrivata Lanie!!!
Al prossimo!!!
Buon fine settimana *-*
R

08/09/12, ore 00:31

Ok, l'ho mandato in coma anch'io e non una volta sola... perciò non ti ucciderò, solo perchè DEVI farlo svegliare nel prossimo capitolo che adesso corro a leggre, perciò spero per te che sia già sveglio!!!
Le interruzioni di Alexis, sono state davvero toccanti, è stata dolcissima!
Corro!

08/09/12, ore 00:12

Ari eccomi ancora qui. Allora cosa di pre di questo capitolo........ Che è bello come al solito!!!! Poi sinceramente non mi sarei mai aspettata di vedere una kate che mi sviene all'improvviso davanti a rayan e Esposito. Meno male che si trovavano in un ospedale e che l'hanno presa al volo. Sinceramente la frase: "Solo qualche ora e la vita di molte persone sarebbe cambiata per sempre " non mi piace molto. Mi aspetto che Quest'ultima abbia un significato positivo, altrimenti si abbatterà su di te la mia rabbia :-)
Vabbe aspetto con moooolta curiosità e anche ansia il prossimo capitolo. Un bacio.
Marty

08/09/12, ore 00:02

Diciamo che sono indecisa se ucciderti oppure no. Da una parte sono felicissima xche finalmente kate e alexis si sono chiarite e la giovane rossa ha chiesto scusa a kate, ma dall'altra vorrei strozzarti xche hai fatto entrare in coma castle!!!!! Vabbe spero proprio che con un miracolo si risvegli dal coma. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Un bacio
Marty

07/09/12, ore 18:47

CHE COSAAAAAAAAAAAAAA???? (fiatone dopo aver gridato) Non solo mi fai entrare in coma il baldo qui,pure mi finisci così il capitolo??? Ma io ti uccidooooooooooo XD
Tornando in me u.u.....Bel capitolo, sono contenta che Alexis si sia scusata e abbia detto quelle parole a Kate! Ma voglio il seguito! T_T Non ci fare penare molto ti preeeego! T_T
Ci si legge presto =)

07/09/12, ore 17:01

Ma...Ma.... NON puoi finire questo capitolo così! Non ti uccido solo perché voglio vedere il seguito!!!!! Comunque ho seguito questa storia volta per volta e anche se non recensisco sempre leggo tutti i capitoli praticamente appena aggiornati!
La adoro davvero, come è iniziata e come si sta sviluppando. Brava brava, ma ora vedi di far risvegliare velocemente Castle dal coma o mi arrabbio!!!!
Al prossimo capitolo, spero il più presto possibile!!!
Ari :**

07/09/12, ore 10:57

Va bene, ti perdono per non aver fatto entrare Kate solo perchè hai fatto in modo che Alexis si rendesse conto dell'errore u.u ma sappi che hai rischiato molto! XD Però mi hai sorpreso perchè mi aspettavo davvero l'entrata della detective! =P
Comunque capitolo corto ma,come ho già detto,utile per Alexis,speriamo bene per Kate...
Ci si legge al prossimo capitolo!
un virtual embrace,