QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

27/08/12, ore 23:47

Tittli! Abbiamo aggiornato nello stesso momento *-*

Che capitolo! La disperazione di Castle, che crede di doverla lasciare andare e quella di Kate, che crede di averlo perso per il suo comportamento!
Rick, Kate... ascoltatemi ragazzi: avete mai pensato di smetterla di guardarvi e iniziare a parlare? magari mettendo in comunicazione il cervello con la lingua e il cuore?!
Castle non annegherà (sennò ti strozzo!)ma questo li riavvicinerà sicuramente!!!

Al prossimo :D

27/08/12, ore 23:31

Io ti adoro ma NON MI PUOI FARE MORIRE COSììììììììììììì! Ti perdono solo perchè so che pubblicherai presto! *_* Ma sappi che mi terrai sulle spine T_T
A parte tutto, capitolo davvero bello con i pensieri di Kate e Rick e il nostro scrittore/eroe! Io lo amo così *_*
Ti prego aggiorna presto!
Tempie! =D

27/08/12, ore 22:55

Questa storia mi piace sempre di più *-*
Son proprio curiosa di sapere cosa inventi per il fatto che Rick è incosciente nel lago *-*
Non farci aspettare troppo xP ahahahahahah!

Stefy

27/08/12, ore 19:44

hahahah che ridere la scenetta del "io e kate dormiamo insieme! " mi ha fatto morire e david è morto di gelosia!!xDxD ben gli sta ..arriva dopo anni e vuole riprendersi kate ! apparte che ovviamente non mi convince sto qui..e la storia del buco nella tenda castle è troppo sveglio...
E meno male che castle è arrivato appena in tempo prima che quei due si baciassero
al prossimo capitolo ;)

27/08/12, ore 16:57

Questa storia è veramente coinvolgente!! Ho letto tutti i 14 capitoli in fila! Veramente bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo di oggi! Brava! :)

27/08/12, ore 02:21

Bravo castle che ti sei preso la rivi cita su quello. Mi sta proprio antipatico. Non c'è nulla da fare. Almeno quell gallina ha avuto la gentilezza di andarsene a dormire, ma lui è proprio una palla al piede. Mi potresti dare l'indirizzo di questo campeggio così ci faccio un salto, lo strozzo e poi torno a casa!!!! Aahahahhahahahaha bichino castle si è accorto che nella tenda c'è un buco, ho la netta sensazione che in Quqlche modo si sia accorto che beckett lo ha spiato mentre si cambiava. O mamma speriamo che nel dopocena non succeda niente tra kate e quello. Aggiorna presto un bacio e un abbraccio
Marty

27/08/12, ore 02:04

Be' allora speriamo che Il prossimo fine settimana venga presto così pubblicherai due capitoli al giorno.
Ei kate ci sei??? È bastato un bel ex fidanzato per farti dimenticare tutto quello che provi x castle???? Non ci posso credere lui ti segue da 4 anni, ti dice di amarti, tu capisci che lo ami e poi in un secondo preferisci la compagnia di devid. Ma soprattutto la cosa più brutta è che lo fai pure davanti gli occhi di castle!!!! Poi io dico che centra dire che si è comportato come un padre all'antica......invece ti ha fatto comodo che aprisse la porta proprio nel momento in cui quello ti stava per baciare!!!! Tranquillo mio scrittore da strapazzo io sono daccordo con te, anche io gli sparerei molto volentieri. Vabbè scappo cheso una pAzza come mesi metterebbe a leggere e recensire un capitolo alle 2:05 di notte!!! Aspetto con moltissima curiosità il prossimo capitolo. Speriamo Che la nOtte porti consiglio a kate. Un bacio
MartY

27/08/12, ore 00:52

Non è di passaggio, è importante come tutti i capitoli, per tenere un filo logico nella storia (almeno è quello che hanno detto a me per i miei capitoli "di passaggio" :p)
Sto David comincia a rompere proprio come Linda!!! La "litigata" finale è molto descrittiva... Castle è davvero addolorato... non si spettava che lei dicesse "scegliere" :(

Ai prossimi

27/08/12, ore 00:43

AHHHHHHHHHH... Rick si è accorto del buco sulla tenda e magari... anche... dello... sbirciolio (si può dire? No?! Io lo dico lo stesso) di Kate *-*
Oppure è stato lui a sbirciare AHHHHHHHHHHHH e doppio AHHHHHHHHHHHHHH :p
vado al prossimo... ma se non entro un giorno su efp, la trovo finita questa storia! Devo stare attenta!!!

26/08/12, ore 21:31

Ti prego non puoi fare un'eccezzione e farne tre?? xD Sono troppo curiosa di sapere cosa succede ora xD
Bei capitoli ;D Complimenti !
Ora purtroppo devo andare e spero di trovare il prossimo capitolo la prossima volta che mi connetto ;D
Baci :* iNes <3

26/08/12, ore 21:18

Ciao, resto con l' opinione del capitolo precedente. Stai dipingendo una Kate antipatica, gelosa delle donne che si avvicinano a Castle ma al tempo stesso libera di farsi avvicinare dal primo che capita anche se è un suo ex. Non credo sia questa la Kate vera, se così fosse, Rick dai retta prenditi la bionda che ha meno problemi mauri

26/08/12, ore 20:09

No m aio prima o poi ti farò una statua! XD
Certo il capitolo con David e la litigata non è tra i miei preferiti ma confido in te *_* Ti prego,domani finisce il fine settimana, per favore non ci lasciare senza capitoli fino al week end successivo T__T Sono davvero curiosa,chissà che combineranno sti due tontoloni...però Kate un po' più delicata poteva essere T_T
Spero aggiorni presto!
Tempie. =D

26/08/12, ore 18:33

Lo sconforto nel suo sguardo non le dava pace, eppure guarda caso non ci pensa un attimo ad accettare il dopo cena del cogli... che poi possiamo immaginare cosa può intendere sempre il cogl.... con quella parola. Si fa baciare davanti a tutti senza battere ciglio ma si incavola per la battuta di Castle come se le importasse dell' opinione di David. Ma Rick non potrebbe mandarla al diavolo e beccarsi la bionda? Magari si da una svegliata. Tu scrivi benissimo e sei altrettanto brava ad aggiornare ma ho l' impressione che andando avanti cominceranno i problemi tra Kate e Rick, magari lo buttano fuori dalla baita. Dovrà montarsi la tenda? ( ho un pò scherzato ma non si sa mai ). Un saluto ed al prossimo capitolo Mauri

26/08/12, ore 17:07

Ahahahah rido XD per la scena finale intendo XD é stata meravigliosa!! Odio sempre di più quell'oca di Linda -.- fossi in Beckett la soffocherei ALL'ISTANTE! E David poi? Ma che vuole sto cretino!?! >.< Comunque sono curiosa di cosa Becks voleva dire a Castle perciò pubblica presto, anttendo con ansia! >.<
Ma mi complimento cmq per la velocità di pubblicazione *_* Ti adoro sempre di più! XD
Spero di recensire presto il prossimo capitolo!
Tempie =D

26/08/12, ore 16:39

Wow, ma sei davvero velocissima! Complimenti!
Comunque il mio odio per David e Linda cresce sempre di più, interrompono sempre Castle e Beckett! Io voglio sapere cosa doveva dirgli Kate! Però non capisco, ok che aveva promesso, ma Beckett ha rinunciato a tornare con Castle per passare la serata con quello là?!?! Ma perchè, povero Rick?
Castle però è stato fantastico, si è preso la rivincita! E a quanto pare ha utilizzato anche lui quello strappo sulla tenda... Interessante!
Brava, al prossimo capitolo!
Sofy_m