QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

29/08/12, ore 23:13

ok kate é molto stupida.. tanto brava nel suo lavoro tanto incapace in relazioni personali xD
sto odiando sempre di piú Linda.. ma David al momento é quello piú odiato.. é orribbile una cosa del genere e la cosa piú scoraggiante é che esiste veramente gente cosí ..
una curiosità quanti anni hanno Kevin e Laura?
p.s. spero di aver capito bene.. stasera posti un nuovo capitolo?
A presto ;D Baci ines <3

29/08/12, ore 22:48

Che pezzo di m.... melma che è quel David!!! Schifoso!
Perchè questi due tontoloni riescono a farsi del male così bene e tutto senza aiuto... fanno tutto da soli!!!
Dovrebbero connettere cuore e cervello!!!
A più tardi
R

29/08/12, ore 22:25

Questo capitolo a me è piaciuto molto!!! Però cara Kate, sbrigati a strappare Castle dalle grinfie di quella Linda mangiauomini!! Poi l'abbraccio di Kate al ragazzo è un momento veramente bello!! Complimenti questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere cosa farà kate per riprendersi il SUO scrittore :P !!!
Alla prossima spero che il nuovo capitolo arrivi presto!!
Ari :**

29/08/12, ore 22:14

A me questo capitolo invece piace molto!! anche se Kate deve darsi un po' una mossa e strappare castle dalle grinfie di quella Linda che non vuole proprio saperne di lasciarlo andare!!! L'abbraccio con il ragazzo poi è proprio un bel momento!! Brava la tua storia mi piace sempre di più!!
Voglio il prossimo capitolooo!! Ahahahah ;)
Alla prossima Ari :*

29/08/12, ore 21:26

Ciao, questa sera falli chiarire altrimenti una Kate così giù di corda si andrà a mettere in pericolo scontrandosi col porco senza l' aiuto del suo scrittore. Fai la brava. A presto Mauri

29/08/12, ore 19:40

Non so perchè mi ritrovo quasi sempre la prima a recensire! XD
Comunque,capitolo carino ed interessante: finalmente sappiamo chi si nasconde realmente dietro quel David! E' inutile dire che odio sempre più e smisuratamente Linda -.- E mi sono innamorata di Kevin *_* in fondo è un eroe anche lui,con quel salvataggio e la scena dii Kate che lo abbraccia è tenerissima! Mi piace davvero =D
Spero tanto però che presto ci farai avere un capitolo Caskettoso perchè almeno io sono in astinenza T_T
Stasera ci conto ad avere un altro capitolo, prima di andare a letto aspetterò che pubblichi! *_*
A presto, un abbraccio (virtuale XD )
Tempie.

29/08/12, ore 13:16

Alquanto toccante come capitolo.
Giuro che questa storia mi ha preso un sacco.
Odio David con tutta me stessa. xD Linda non è da meno, stai tranquilla.
Capitolo senza i nostri Caskett insieme e a me è piaciuto anche per quello. E' stato un capitolo diverso e veramente bello e ben scritto.
Robert me lo spupazzerei tutto. :*
Un bacio.
Madeitpossible.

28/08/12, ore 23:21

Caskett o no nn importa...la scena è comunque dolce e toccante...ed emozionante...fa tenerezza. Complimenti!
Ciao :)

28/08/12, ore 23:15

Perdonarti?!
Ho ancora il cuore in gola, non solo per il pericolo corso, o perchè Kate finalmente ha capito che cuore e cervello possono anche andare d'accordo, ma soprattutto, per l'abbraccio e la voce del piccolo Robert!!!
Al prossimo *-*
R

28/08/12, ore 22:35

E' vero,forse mi aspettavo un capitolo Caskett ma questo non è per niente male *_* Forza Bobby a piccoli passi stai spiccicando parola! XD A parte gli scherzi,è stata davvero commovente la scena =) E anche i pensieri di Kate,certo poteva svegliarsi prima ma come si dice? Meglio tardi che mai! =D
Aspetto con trepidazione domani sera! ma non farci penare molto con questi due tontoloni e poi voglio sapere di più sulla storia di David!
A Prestissimo!
Tempie =D

28/08/12, ore 19:43

Voglio il capitolo uffi :( mi sono abituata troppo bene visto che ne ho letti quattro in un un giorno e ora aspettare è una tortura .. sopratutto perchè una certa persona ci tortura con i suoi finali pieni di suspence xD
Tranquilla non sono troppo arrabbiata xD e sono troppo curiosa quindi spero che posterai prestissimo così potrò leggere il seguito ;D
Riguardo al capitolo posso dire quanto sono stati stupidi Rick e Kate??? ci vuole qualcosa che gli faccia aprire gli occhi e spero che questa sia la volta buona ;D
David mi convince sempre meno, avevo già intuito che non era proprio una brava persona e questo capitolo me ne ha dato le conferme ..
A presto ;D Baci :* iNes <3

28/08/12, ore 11:37

Questo capitolo è bellissimo!!!!!! l'hai scritto proprio bene ...e ci hai lasciato anche con la suspansexD ...spero non ci lasci attendere troppo :P

28/08/12, ore 00:39

Almeno kate ha capito che ha sbagliato a farsi trasportare dai sentimenti ch provava per il suo ex fidanzato. Anche se ancora una volta ha preferito starsi zitta e lasciare che lui uscisse dalla casetta e che si allontanasse ancora una volta dalla sua vita. Sono felice xò che ha risposto a malo modo a quel essere inutile di nome devid. Gli sta proprio bene. O mamma addirittura la bambina parlava di un denuncia contro devid. Chissà cosa avrà fatto a quei bambini per meritarsi addirittura una denuncia. Spiramo solo che a kate non succeda nulla di pericoloso. Invece castle malgrado tutto rimane un vero uomo che si mette da parte pur di fare felice la donna che ama. O no e mo' come fa a tornare a galla. Speriamo che kate o qualcuno si butti in acqua per salvarlo. Ora kate capirà come castle si è sentito il giorno in cui lei è stata colpita dal Cecchino. Vabbè speriamo bene. Un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo. Ciaooooooo
Marty
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:50 am)

28/08/12, ore 00:37

Non puoi lasciarci così in sospeso......
Ho il batticuore....
Rick ha perso i sensi???? Ed ora????? Secondo me arriverà Kate a salvarlo...
Ma tu aggiorna presto!!!!!
Sere

28/08/12, ore 00:26

Fantasticaaa!! Ma non puoi lasciarmi così!! Ho aspettato finchè non aggiornavi e ora devo aspettare fino a domani sera! Non credo di farcela! Poi loro due che non si decidono a dire quello che provano sono proprio degli stupidi! Sono proprio curiosa di vedere cosa fa Kate e che conseguenze porterà questo quasi annegamento ( Quasi vero? No perché se provi a uccidere Castle ti uccido io!!) bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo! Poi questa storia è veramente originale!!