QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

21/08/12, ore 22:35

Ciao Tittli, bellissimo capitolo di transizione. Necessario in questo punto ma scritto proprio con spirito ed ironia. Davvero di piacevole lettura. Me lo vedo Caste che fa il professor Einstein mentre lei lo guarda con aria rassegnata pronta a passare una notte all'addiaccio e, naturalmente, a sfottere Castle per la sua incapacità di adattarsi! Beckett66

21/08/12, ore 22:29

Ciao Tittli, come preannunciato Castle avrà vita difficile; non credo abbia la minima idea di cosa sia un campeggio. Naturalmente tu eviterai accuratamente di farglielo sapere in anticipo. Mi viene da ridere a pensare alla faccia che faranno tutte le persone che lo vedranno arrivare con una quantità di bagagli che potrebbero bastare per un gruppi di dieci persone con figli piccoli al seguito. Beckett66

21/08/12, ore 20:03

Già Kate Beckett credo sia non solo il Natale ma anche il capodanno, il carnevale,la Pasqua, il compleanno ed il ferragosto di Castle. Anzi, ora che ci penso, mi sa che rappresenta la sua vera festa del Ringaziamento. La. Reazione di Alexis e di MArtha poi si riesce proprio ad immaginare e la scena del rientro di Castle dal centro commerciale? Esilarante! Beckett66
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 08:06 pm)

21/08/12, ore 19:59

Ciao Tittli, grazie per avermi segnalato questa tua nuova fatica. Direi che l'inizio promette molto bene. La nostra detective si troverà in campeggio con Castle ma ma mi sa che quello che sarà più in difficoltà sarà Castle. Lui abituato agli hotel più costosi e lussuosi non ce lo vedo proprio in campeggio. A presto Beckett66

21/08/12, ore 01:01

Finalmente siamo arrivati! Sono stanca morta!!!
Deve aver dato una bella sommetta, il camp è fantastico! Ma perchè lui si è accigliato poverino? Però lei lo ha tirato su *-*

Belle le riflessioni notturne, soprattutto quelle di Rick :)
Al prossimo

21/08/12, ore 00:54

Caldo! Beckett ha caldo?! Pensare che non ha sperimentato i 39° come me ieri e oggi :)
Però il suo caldo, è più divertente...
Passo all'altro capitolo, visto che sono in ritardo :)

La signora dell'hotel è una che la sa lunga!!!

20/08/12, ore 22:57

a me è piaciuto molto..soprattutto nella parte finale..dal tuo ultimo capitolo mi ero convinta che in qualche modo gli avresti fatti riunire nello stesso letto..per quanto mi piacesse l'idea sono contenta che tu non l'abbia fatto..ci sarà modo piu avanti (spero ;D) ...grazie per aver scritto questo capitolo molto in fretta ..mi sto appassionando molto alla tua storia..grazie e continua a scrivere

10/08/12, ore 23:53

Castle è un genio... quando ci si mette il suo neurone funziona benissimo! :p
I nostri tontoloni, dormiraano davvero in due camere singole? Arriveranno mai al campeggio?
Lo sapremo dopo il 20 di agosto! :D
Buone vacanze!!!

10/08/12, ore 23:32

Vabbè dai sono solo 10 giorni, diciamo che in passato mi è capitAto di dover aspettare anche 3/4 mesi x sapere come andava a finire una ff !!!!!! Sono certa che questa vacanza ti porterà consiglio e che ti verranno delle idee fantastiche per questa storia. Nel frattempo.......il capitolo è stato moooooooooltooooooo bello. Mi soo morta dalle risate immaginando castle che si mangia 3 panini, mentre kate una misera insalatina!!!! Castle ma tu sei proprio un genio!!! TOgliere una vite per ogni ruota per metterla in quella appena riparata xche kate aveva appena mandato i bulloni nel fossato è stata una idea a dir poco fantastica. Oddio mio sono curiosissima di sapere che cosa succederà nell'hotel tra castle e beckett. Ti prego giorno 20 vieni presto!!!!!!!
vabbe vado a nanna che senno crollo sull'ipad. ,jvkuyfkugvkghvkhgvkytvjgvkhgvkhgvhkgv. O no mi ero addormentata sulla tastiera!!!! Un bacio =D
Marte

09/08/12, ore 23:01

ahhahha... Castle è un bambino, ma ci piace per questo... è troppo felice di stare con Kate, andrebbe anche in Alaska senza piumino, solo per stare con lei :)
Curiosa per il loro arrivo!

09/08/12, ore 18:34

Wow oggi sembra che l' ispirazione si faccia sentire.....meno male, mi piacciono le storie che non mi fanno attendere troppo gli aggiornamenti!!!!!! Castle ti sei dimostrato ancora una volta il solito bambinone xche solo tu potevi portare tenda, fornelletto e tutto il resto per andare in un campaggio attrezzato!!!!! Invece la nostra cara detective è stata furba e è andata a controllare su internet. Sono proprio curiosa di sapere come faranno ascaricare TUT te le valige di castle una volta arrivati al campeggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione
Marty

09/08/12, ore 13:15

Wow aggiornamento record!!!!!!! Ahahahahahah oddio ancora non riesco a smettere di ridere perché mi immagino castle vestito con "un paio di stivaloni da pesca sopra dei pantaloni multitasche color kaki, una camicia a quadrettini rossi e neri con sopra un gilet sempre da pesca con le tasche piene di strani aggeggi, e per finire un cappello calcato in testa del tipo “sono un vero pescatore” con una serie si ami colorati tutti appesi intorno.". Ahahahahah o mamma, aspetta che mi calmo e giuro che smetto di ridere.
Ok ci sono, allora il capitolo è troppo divertente. Sono proprio curiosa di sapere quello che farà kate. Chissà se castle ha comprato anch del manuale del vero campeggiatore!?!?!?!?!? Cerca di aggiornare presto, come hai fatto oggi xche sono curiosissima. un bacio e brava.
Marty xD
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:16 pm)

09/08/12, ore 01:53

Povero Riccardone, lui è buono come il pane e lei lo addenta sempre, in negativo naturalmente, ma poi se lo coccola tutto...
Ehi... aspetta un momento... hai detto 15 giorni in campeggio... insieme?!
Ah... questa non me la voglio perdere
Al prossimo!

08/08/12, ore 17:01

Ei ciao. Sembra carina questa storia!!!! Insomma loro due insieme in un campeggio x 15 giorni........non potrei chiedere di meglio!!!!! Non ho mai letto una tua storia e sono proprio curiosa si sapere cosa ti inventerai x portare avanti questa ff =D mi è piaciuta molto l'ultima parte nella quale kate risparmi castle perché lui ha dato una possibilità a dei ragazzini con problemi. E che dire del bacio sulla guancia......miracolo!!!!!!
Avrei solo una domanda da farti per curiosità, ma la tua storia è ambientata dopo la fine della 4 stagione oppure prima?? Solo per capire se stanno già insieme oppure no!!!!! Vabbè cerca di aggiornare presto che sono mooooltoooooo curiosa. Un bacio
Marty
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 05:03 pm)

08/08/12, ore 16:44

Ei =D Come inizio non c'è male *_* mi piace molto  e mi intriga parecchio,spero tu possa aggiornare persto perchè non vedo l'ora di vedere come se la caveranno quei due testoni XD Intanto complimenti! =)
A presto,
Tempie! =)