QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

09/09/12, ore 16:57

Ehi Tittili, bellissimo! Assolutamente bellissimo. Il finale è da infarto. La descrizione della disperazione di Kate é talmente ben fatta che il sentimento provato da Kate è palpabile anche per noi. Tutto parte in un clima teso ma senza adrenalina. Piano piano ci si avvicina al momento fatidico e tutti i protagonisti vengono richiamati al loro posto. Il personaggio esterno introduce alla seconda parte e poi si cambia scena. L'adrenalina inizia a circolare con un crescendo molto regolare sino all'esplosione finale. Sembra che tutto sia finito ma è lui, il vero protagonista, la vera primadonna di tutto, a riprendere il suo posto sulla scena. Brava!!! Beckett66

09/09/12, ore 16:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa si è svegliatooooooooooooooooooooooo! *_* ok non ti uccido più! XD
Mi è piaciuto molto il discorso di Kate,davvero bello...Ed Espo? Un mito a farla arrossire XD
Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene che leggevo e di questo ti ringrazio,mi piace immergermi così nelle storie! =)
Deduco (più che altro spero) che se hai pubblicato ora,ci delizierai di un altro capitolo stasera...*O* Ti prego dimmi di si T_T muoi dalla voglia di vedere la faccia di Kate XD
Ci leggiamo presto,
un virtual embrace,
Tempie. =)

08/09/12, ore 22:33

Ciao Tittili, scusa se ho smesso di recensire tutti i capitoli ma la storia era davvero molto bella e coinvolgente e volevo proseguire e vedere come andava a finire. Ora. È abbastanza tardi e credo che potrò addormentarmi in attesa di domani. La storia è davvero bella. I dialoghi sono molto ben costruiti e anche le reazioni dei protagonisti sono davvero ben gestite e descritte. La reazione di Alexis é assolutamente comprensibile e nemmeno esagerata, data la situazione. Martha è straordinaria e anche io credo che lo sia. Il chiarimento tra Kte ed Alexis è davvero ben scritto e le conversazioni di contorno comprese le battute dei personaggi di contorno sono davvero divertenti e stemperano molto la tensione. Resto in attesa. Beckett66

08/09/12, ore 22:01

Ciao Tittili, ci stai prendendo gusto a lasciarci appesi ma fortunatamente ora ho un sacco di capitoli disponibili. Cos'avrà inventato David e, soprattutto, come fa a sapere di essere l'oggetto delle attenzioni di Rick e Kate. O vuole solo eliminare un concorrente. Ciò che non sa è che non solo non otterrebbe Kate ma si caccerebbe nel peggior guaio esistente. Del resto ognuno è libero di farsi del male come meglio crede... Beckett66

08/09/12, ore 21:54

Ciao Tittili, in effetti il capitolo è molto corto ma a volte è necessario e poi non è tanto male per i capitoli di transizione. Tutti e due i nostri protagonisti hanno degli incidenti piuttosto divertenti. Bello il dialogo tra Kevin e Beckett. Sarà importante per lui sapere che ci sono persone che hanno potere e lo usano bene e che fanno bene il proprio lavoro. Beckett66

08/09/12, ore 21:44

Ok...adesso...io...ti...uccido! XD Ma lo vuoi fare svegliare questo pover uomo? XD
Spero domani in un capitolo pieno di buone notizie u.u
Scappo, ti auguro una buona serata, ci si legge domani! =)
Un virtual embrace,
Tempie. =)

08/09/12, ore 21:36

Ciao Tittili, oggi sto facendo davvero un tour de force ma la tua bravura lo merita. Non sai quanto sia bello leggeRre qualcosa di bello e di ben scritto sapendo che poi leggere anche il capitolo successivo perchè è stato pubblicate non resterai appeso fino a data da definirsi. Questo capitolo è davvero divertente. Me la immagino la faccia di Linda. Fantastica! Sarà ancora più bello vedere la faccia di Parker quanto i nostri gli metteranno le mani addosso. Beckett66
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:39 pm)

08/09/12, ore 21:24

Ridicola? Questo capitolo é semplicemente fantastico. Finalmente noi Caskett shipper malati di romanticismo abbiamo avuto quello che volevamo e, soprattutto, il fatto si è svolto in modo molto credibile e coerente con lo svolgimento dei fatti precedenti. Quando Kate gli racconterà di David lui farà davvero molta fatica e trattenere il sorriso di soddisfazione che dentro di lui starà certo per esplodere. Brava. Beckett66

08/09/12, ore 21:16

Mamma mia che brutta notizia che ha dato il medico alla famiglia di castle. Una domanda, ma tutte queste cose di medicina le conoscevi oppure hai fatto ricerche su internet??? Comunque speriamo che castle si risvegli. Sono stra sicura che con alexis, Martha, kate, lanie e Esposito e rayan vicino castle avrà la forza di aprire gli occhi e tornare a litigare con kate. Ci sentiamo domani. Un bacio
Marty

08/09/12, ore 20:07

Ciao Tittili, scusa ma credo di aver sempre scritto erroneamente il tuo nome. A me non dispiace. Direi che é un capitolo solo in parte di transizione e che comunque fornisce un ottimo spunto per sviluppi bellicosi e se non é mai una buona idea far arrabbiare Kate Beckett, farla arrabbiare per aver approfittato del proprio potere credo sia l'errore più madornale che chiunque possa fare; senza considerare il fatto che David aggiunge altri due pessimi punti: ha approfittato dell'amicizia e della fiducia di Kate ed aver sopraffatto una bambina che ha perso i genitori. Povero lui! Beckett66

08/09/12, ore 19:48

Non preoccuparti Tittli. Certamente tutti noi avremmo preferito scene Caskett ma tu hai fatto esattamente ció che la coerenza con i personaggi, soprattutto il personaggio di Castle richiedeva: prima si pensa a chi ha bisogno ed in questo momento era piùimportante Bobby. Grazie per avercelo ricordato. Beckett66

08/09/12, ore 19:41

E ce lo chiedi anche? Credo che prima di abbandoarci appesi Tu sia corsa a comperarti un paio di scarpe da velocità provviste di ali e motore a propulsione atomica. Sei molto brava a creare ala suspense ed anche le informazioni date al lettore attraverso i pensieri di un altro personaggio sono un ottimo espediente. Corro a leggere il prossimo capitolo. Beckett66

08/09/12, ore 19:17

Ciao Tittli, sono troppo curiosa. Povero Castle, era proprio messo male ma in fondo mi sa che Kate gliene é molto grata. In effetti la situazione stava diventando molto imbarazzante e poi non credo che lei avrebbe voluto che David la baciasse. Castle è stato certamente inopportuno ma non credo avesse scelta. Beckett

08/09/12, ore 17:31

Ciao Tittli, bellissimo capitolo. David comincia a piacermi pochissimo. Quasi niente... Per non parlare di Linda: non la sopporto proprio. Mi sa che Castle dovrà provvedere a alle subito capire come stanno le cose e fare con Kate quello che ha fatto David mi sembrerebbe la soluzione migliore. A presto, mi sa che proseguiró la lettura più tardi. Beckett66

08/09/12, ore 17:23

Accidenti Tittli, in effetti continuo a dirmi che posso proseguire domani ma questa storia è davvero bella, soprattutto mi piace l'intropsezione, il fatto di saper descrivere in poche parole ognuno di questi ragazzi e senza ripetizioni e banalità. La reazione di Roberto poi, anche se potrebbe sembrare banalmente zuccherosa, secondo me è bellissima e descritta magistralmente. Proseguo. Beckett66