QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

25/08/12, ore 17:16

E non bastava quell'altra, ora ci si mette pure questo! E bacia Kate davanti a tutti! Ma dico, si può???
Castle alzati e spaccagli la faccia, fai vedere che lei è tua!
Ok, forse non è proprio tua, ma presto lo sarà (spero). Per fortuna che Beckett ha capito un po' come si sente lo scrittore...
Le parole di Laura invece mi preoccupano... Non oso immaginare cosa succederà! (magari un incidente a David, eh!)
Un bacio, alla prossima!

25/08/12, ore 00:06

Evvai casetta insieme. Dai che tra poco non serviranno più i due letti separati. Dai che quasi quasi ci siamo a farli mettere insieme questi due testoni. Geniale l'idea di castle di vendere l'attrezzatuara che ha comprato e poi spendere quesi soldi per pA costruzione di un altro campo estivo per i ragazzi. Ora sono proprio curiosa di sapere se succedra qualcosa tra castle e backett oppure andranno direttamente in palestra per conoscere gli altri i segnanti!?!?!?! Vabbè ora vado a nanna che sono proprio stanca. Prometto che metri domani o al limite dopo domani leggero e recensirò tutti i capitoli mancanti. Un bacio
Marty

24/08/12, ore 23:29

Ok, odio Linda, ma proprio tanto! E sì Beckett, sei gelosa :) Per fortuna che Castle l'ha capito, vedremo adesso che farà.
E sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno con il loro gruppo.
La storia dei due fratelli è tristissima, ma Castle come sempre è riuscito a far sorridere tutti :)
Brava, a presto,

24/08/12, ore 21:20

concordo quella tenda non mi piace..buttala giu come il muro xDxD
inoltre mi piacerebbe vedere una beckett un pochetto gelosa ..senza troppa esagerazione ..la solita beckett che non vuole far vedere che è gelosa ma che si capisce lontano un miglio :D
Per adesso abbiamo visto per lo piu i commenti nella mente di beckett...mi piacerebbe vedere anche qualche commentino mentale di castle
Ciao  ;)

24/08/12, ore 18:25

Rieccomi qui come promesso. Allora faro una recinzione moolto breve che devo scappare. Posso solo dire che il capitolo mi è molto piaciuto e che non vedo l'ora di sapere come si sistemeranno per la notte. Le parole di beckett per castle sono state bellissime e verissime lui non si deve sentore così xchè ha fatto una opera bellissima donando i soldi per dei bambini. Ci sentiamo nel prossimo capitolo che spero di recensire entro stanotte. Un bacio marty

24/08/12, ore 18:11

Chiedo umilmente perdono Per il ritardo clamoroso nel recensire, ma tra una vacanza e l'altra non ho avuto il tempo di collegarmi a efp. Giuro che da oggi cercherò di leggere e recensire in tempo. Comunque riguardo questo capitolo è stato fantastica l'idea di mettere anche i pensieri di castle e beckett. Diciamo che in questo capitolo hai aggiunto una punta piccante. Beckett che vede castle dallo specchio attraverso la porta semi aperta è stata davvero una furbata. Ora kate sa che il corpo di castle è bello muscoloso e tonificatoe non ricoperto di ciccia cOme dIcevano lei, rayan e Esposito. spero che per ricambiare il favore di castle gli conceda di dormire nella stanza insieme a lei, casomaI sul divano. Vabbè ci sentiamo tra poco nll'alto capitolo. Scusa ancora. Un bacio marty

24/08/12, ore 10:23

Hhahahahahaah!! oddio!! mi sto immaginando lo scrittore con i pantaloni multi tasche color kaki e gli stivaloni da pesca!!
Ma non sono in un camp?? Non credo gli servirà tutta quella roba!!
povero Rick!! sempre il solito esagerato!!
Chissà cosa gli dirà Kate!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo capitolo
Baci
S.

24/08/12, ore 01:46

Critica: perchè hai messo una tenda in quella baita!!!??? :p
Ahahha... Beckett sbircia e sbircia pure tanto e si cappotta sul pavimento!!! Ma tu guaarda la detective maliziosa, non avrebbe dovuto sbirciare lui?!
Beh... che dire? Sono curiosa di sapere per "quanto ancora potranno resistere" *-*
Buonanotte :D

24/08/12, ore 00:21

Non ci credo, Beckett ha spiato Castle!!! Incredibile!!! Però... Ha fatto proprio bene, quell'uomo è (quasi) perfetto!
Peccato che lui non l'abbia beccata, sarebbe stato piuttosto divertente...
Linda mi sta antipatica, ma tanto anche! Sempre in mezzo ai piedi.
No, non resisteranno ancora a lungo quei due prima di saltarsi addosso (spero) :)
A me il capitolo piace, brava

23/08/12, ore 11:43

Questa storia è proprio carina! =D
Hai portato un contesto molto bello su cui crearci una bella trama :3
Sarà divertente vedere con queste nuove conoscenze maschili e femminili cosa farai fare a Rick e Kate e come flirt già ci danno giù xD
Felice e curiosa di come svilupperai e cosa t'inventerai =D

Stefy

23/08/12, ore 00:02

Ahahhah... Tittli :) la bussola per fare 100 metri? ahhaha...
Carino e divertente questo capitolo, gli altri poliziotti (e poliziotte) sembrano simpatici... vedremo!!!
Al prossimo *-*

22/08/12, ore 21:59

Rick è troppo un TESORO! Il fatto è che è innamorato veramente, non vuole una notte via, vuole tutta la vita! E alla fine di questo capitolo, lo hai descritto benissimo :)
Al prossimo!

22/08/12, ore 17:16

ciao, ho letto quattro capitoli di fila e mi sono piaciuti molto. Mi piace il sottile umorismo che usi e molti passaggi mi hanno fatto ricordare a come erano quei due nelle prime stagioni.
L'atmosfera, le situazioni e la loro tensione sensuale fanno presagire che sicuramente i prossimi capitoli saranno molto ma MOLTO intriganti.
Brava...continua così

21/08/12, ore 22:48

Ciao Tittili, bello il finale! Bella anche la frase di Rick a colazione. Le due frasi si completano. Speriamo di non dover aspettare troppo per vedere ciò che per tutti noi e, l'unica possibile situazione di relazione tra i due protagonisti. Queste due frasi si offrono come viatico ideale ad uno sbloccarsi della situazione. Bckett66

21/08/12, ore 22:43

Ciao Tittli, hai deciso di farci morire di attesa e credo che ci cuocerai a fuoco molto lento se non a vapore, che credo sia peggio! I pensieri non esattamente casti di Kate sono davvero divertenti anche perché mentre Castle li espone chiaramente lei cerca di nasconderli anche a se stessa e questo e' davvero divertente! Beckett6