QUINDICI GIORNI DA RICORDARE
di Tittili

06/09/12, ore 23:29

No avevo sbagliato le previsioni. Sinceramente credevo che nella stanza in cui si trovava castle sarebbe entrata kate xche pensavo che per alexis sarebbe stato uno shock vedere suo padre intubato e in un letto immobile. Alleluia alleluia alleluia alleluia miracolo alexis ha capito che si è comportata male con kate e speriAmo che ora le chieda scusa. Come hai detto te il capitolo è molto corto quindi non ho molto altro da aggiungere tranne........ Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo. Un bacio

06/09/12, ore 23:20

Eccomi qui un pochino in ritardo, ma ci sono. Allora menomale che l'operazione è andata bene. Comunque ribadisco che il comportamento di alexis mi sbalordisce sempre di più. Ancora insiste dicendo che è colpa di kate e Ch esastile non si sarebbe tuffato per salvare quel bambino anche se non avesse saputo nuotare. Sono strafelice invece xche Rayan ed Esposito sono riusciti a arrestare quel maledetto e tutti i suoi complici. Almeno il sacrificio di castle è servito a qualcosa di importante. Secondo me kate entrerà dentro quella stanza. Vabbe ci sentiamo nel prossimo capitolo un bacio

06/09/12, ore 22:14

Martha è stata dolcissima! E la storia delle malefatte di David ha fatto riflettere la piccola Castle, ora chi entrerà???
Al prossimo *-*

06/09/12, ore 20:27

Io credo che Alexis capirà di aver sbagliato e oltre che chiedere scusa a Kate chiederà a lei di entrare per prima. Comunque devo dire che hai la straodinaria capacità di finire il capitolo mettendo il lettore in anscia per sapere come continuerà. Un saluto e al prossimo, meglio se è questa sera Mauri

06/09/12, ore 19:57

Waaaaaaaaaaaaaa ti prego dimmi che stasera ne pubblichi un altro! T__T
Questo mi è piaciuto molto,ma ormai che te lo dico a fare?! XD sembra sempre la stessa cantilena XD
Sto cominciando ad odiare Alexis sia chiaro,mentre adoro Martha *_*
Vedi di far entrare Kate nella stanza di Rick perchè se no ti trucido! XD Mi sono spiegata? It's clear? Està Claro? XD
Spero di leggerti ancora stasera in caso contrario, a domani! =)
Un abbraccio virtuale,

05/09/12, ore 22:35

Speriamo proprio che kat dia retta a Martha e che non scappi via. Certo che alexis mi sembra una ragazza davvero intelligente, ma alcune volte mi lascia senza parole. Come gli viene in mente di dire a kate che sarebbe stato meglio se si fosse presa lei un proiettile tanto lei è un poliziotto e quindi è abituata. Questo ragionamento non ha proprio senso. Comunque speriamo che il dottore abbia buone notizie per beckett , Martha e alexis. Vabbe ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione

05/09/12, ore 22:20

Capitolo breve ma intenso! =) Martha ha tutta l amia stima,un po' meno Alexis -.- Ma sappiamo che la perdonerà *_* vero? >.<
Spero di leggerti presto,
Tempie. =)

P.S. scusa la breve recensione ma oggi è stata una giornata un po' pesante =) Cercherò di rifarmi nella prossima!
Un virtual embrace! =D

05/09/12, ore 22:09

Martha! Che gran donna! Io l'adoro (se hai letto qualche mia storia, lo sai già ihiih)
La reazione di Alexis la capisco benissimo,pensare il padre in pericolo deve essere terribile, ma sono sicura che capirà!
Martha è una madre... e solo una madre può dire quello che ha detto lei, per la'more del figlio, nonostante il dolore :)
Al prossimo!
R

05/09/12, ore 22:02

Bella Kate...
sto in ansia quanto lei... mi siedo zitta zitta, lì vicino ed aspetto :)

Ti mancavo???

05/09/12, ore 19:52

Sono arrivata finalmente, fra EFP che non funzione e la mancanza di tempo, sono indietro con tutte le storie... ma ho cominciato dalla tua *-*
Rick è una dolcezza infinita anche mentre sta male.
Kate cerca aiuto e i fratellini sono arrivati...
e io vado all'altro capitolo!!!

05/09/12, ore 18:34

Tu posti a manetta ragazza xD controllo spesso efp sperando di non sfuggirmi niente e mi ritrovo spesso due capitoli postati insieme.
Mi sta piacendo sempre di più come la stai svolgendo questa trama.
Di una semplicità disarmante ma molto diretta =D
Per questo non vedo l'ora che posti sempre il capitolo seguente! Ahahahahahahahahahah!

Continua così =D complimenti!
Stefy

05/09/12, ore 01:06

Wow non so come abbia fatto castle a parlare qunado I medici dicevano: " soggetto incosciente, polso debole, pressione non rilevabile,primo stadio di ipotermia. Colpo da arma da fuoco sul fianco sinistro. Probabile emorragia interna. " diciamo che è quasi impossibile riuscire a emettere qualche parola, pensiamo comporre intere frasi di senso compiuto. Vabbè diciamo che era una licenza poetica!!!! Comunque sono sicura che castle di salverà. Ora dobbiamo solo vedere come rayan e Esposito sbatteranno in galera quel maledetto. Ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione

04/09/12, ore 22:34

Gliel' ha dettooooooo..il ti amo intendo...è riuscito a dirglielo anche stavolta! *_* Che dire?, anche questo capitolo mi è piaciuto molto,certo l'angoscia si sente ma anche l'amore immenso di questi due tontoloni...Spero vivamente che David paghi salatamente tutto ciò,pezzo di biiiiiiiiiiiip XD
Non ci crederai ma aspettavo il tuo capitolo per andare a letto,domani ho un esame e ho un mal di testa assurdo, ma il tuo capitolo mi ha fatto estraniare 5 minuti dall'ansia di domani! Grazie! =D
Ti aspetto domani per un altro capitolo,
un virtual embrace,

04/09/12, ore 15:44

Wow che dire. Castle riesce a essere divertente e ironico anche quando è in punto di morte. Solo lui riuscirebbe a dire delle parole così belle a una donna. Certo che se io fossi stata al posto di kate prima di lasciare la tenda gli avrei detto di amarlo, dato che non sapeva se sarebbe sopravvissuto per sicurezza io glielo avreI detto. Monomale che sono arrivati anche rayan e Esposito a cercarli. Sono sicura che grazie a loro castle si salverà e quel maledetto finirà in prigione per molto tempo a causa di quello che ha fatto a quei Poveri bambini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

04/09/12, ore 13:22

Eccoci qua! Ieri EFP ha dato i numeri ma oggi si è ripreso grazie a chi sta dietro a tutto questo! =)
Torniamo a noi: Questo capitolo mi ha lasciato un senso di tenerezza assurdo *_* loro nella tenda che teneroni *_* E i ragazzi finalmente hanno trovato Kate! Adesso speriamo che Rick non si sia addormentato per troppo tempo T_T Ti prego pubblica stasera il prossimo capitolo che sono ansiosa XD
A presto,