Your eyes have the colour of the sea, infact they're like the water: needful in my life.
di HaroldEdssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/13, ore 15:42

Sono commossa anche io T.T
Meravigliaaaaaaaaaa *-*
Bene, ora che tutto è finito con parecchi colpi di scena, vado a piangere nel mio angolino per la gioia e poi mi sotterro.
Per di più devo pensare a un altro finale per la mia FF dato che avevo pensato a una cosa simile.
Ingiustizia T.T

24/01/13, ore 15:36

Ora sono a dir poco BASITA.
Ho capito chi è (chi non l'ha capito?) Non può essere Niall -ovviamente e per varie ragioni che non sto qui ad elencare- quindi sicuramente è Harry.
Però, ecco, ci sono rimasta troppo male, ecco T.T
Cioè, povero Niall! Senza neanche una misera possibilità! Anche se non capisco perché cavolo quella è sbucata dal nulla e -ripeto- se la sia portata dietro.
Bah
Vado a leggere l'epilogo, adios T.T

24/01/13, ore 15:30

Anche questo capitolo non promette bene. Se avrò ragione pretenderò una statua! Sì, decisamente una statua a grandezza naturale.
Mi piace la mia idea! :3
Capitolo d'intermezzo. Cooomunque, ricordati sempre di rileggere i capitoli e non solo per gli errori -che capitano a chiunque- ma più che altro per controllare che il tutto abbia un filo logico. Che si capiscano gli stacchi senza troppa confusione.

24/01/13, ore 15:23

I TOLD YOU!

L'avevo detto io che il capitolo precedente non prometteva niente di buono! NULLA!
Ora potete amarmi e venerarmi come la veggente più faiga di tutte! (sì, Sem, credici)
Ma chi è questa sottospecie di ESSERE sbucata dal nulla? E poi, come fa Niall ad essere così idiota e portarsela dietro?
Bah
Sono sconcertata D:

24/01/13, ore 15:13

Qualcosa mi dice che con Niall sparito nel nulla succederà presto qualcosa di decisamente brutto.
Molto brutto. Specifichiamo eh.
E' confusionario anche questo capitolo. So che è per rallentare la storia, come dici tu, ma forse è un po' TROPPO confusionario. Spero si sistemi nei prossimi capitoli.
Sono contenta che questa long non sia di dodicimila capitoli o non sarei mai riuscita a finire di leggerla e recensirla. AHAHAHHA
Al capitolo dopo! ;)

24/01/13, ore 15:02

Awwwwwwww *-*
La dolcezza! La dolcezza! Non puoi finire un capitolo così!
Mi rendi impossibile scrivere una recensione decente! Non si fanno queste cattiverie!
Jen ti può confermare che con tutta sta dolcezza mi va in "pappa emozionale" il cervello!
Meglio andare avanti T.T

24/01/13, ore 14:53

Questo capitolo mi ha lasciato un po' interdetta, anche se non so dirti esattamente il perché.
Ho trovato due errori causa tastiera che si rifiuta di scriverti le lettere lol
Tutto sommato non è male, ma finché non arrivo alla fine non so avere un'idea precisa né una recensione decente.
Però una cosa c'è da dirla: Ma che stronza T.T Questa si chiama crudeltà u.u

18/12/12, ore 15:07

Oh Mio Dio. Ma io ti amo. Mi sono messa a piangere!!!!! Continua a scrivere, adoro il modo in cui lo fai :)

10/12/12, ore 21:09

Nooooo! Cioè non si sa cosa fa Amanda del bambino, che brutta cosa!
Comunque sono contenta che l'amica si sposi, anche se Harry è un caso clinico, un adorabile caso clinico u.u
Piccola adorabile Allison, anche se era l'unica che non credeva al matrimonio. In effetti, è strano che proprio lei che non ci credeva sia l'unica a compiere quel passo.
Io resto comunque per il team Niall, mi dispiace, ma Harry mi suona seconda scelta - lo so, sono strana.
Ma questo è il mio modesto parere.
Un bacio,

10/12/12, ore 21:06

Noooo!! Credevo sarebbe tornata con Niall T.T Erano tanto carini insieme, e poi non è giusto cioè, nessuna persona sana di mente s'inventerebbe che la ragazza che lo ha baciato è sua sorella, e io confido nella sanità di Horan, quindi povero. Senza contare che Harry sembra quasi una seconda scelta T.T Povero caro!
Volo all'epilogo u.u
un bacio,

10/12/12, ore 21:05

Man ha fatto bene a sentire, sì u.u è giusto dare una seconda possibilità a Horan, indubbiamente. Alla fine, se non gliene fregava nulla non avrebbe nemmeno provato a spiegarsi, gusto? sì, lo è, lo so.
Quindi sì, se non si fosse capito sono per il team Niall e Amanda, senza dubbio u.u
Bacio,

28/11/12, ore 16:20

Ciao,
Ok forse è tardi per recensire la storia ma l'ho trovata oggi, l'ho letta in un'ora veramente bravissima mi è piaciuta tanto mi dipiace troppo che sia finita anche :) complimenti e continua a scrivere che mi piace un sacco come scrivi ;)
baci

27/11/12, ore 00:38

Ok Mad, mi sono commossa. Mi fa pensare troppo al futuro questo epilogo. Boh, è bellissimo.

26/11/12, ore 14:46

ciao bella! :) scusa se mi faccio vedere solo nell'ultimo capitolo, ma ho creato ora l'account xD. be' che dire la tua storia mi piace un casino! non vedo l'ora di leggere l'epilogo *_* baci da me per te

18/11/12, ore 10:14

OH, OH, OH Io lo sapevo che tornavi con Harry! Che topetti, mamma mia. Come verrebbe la cosa? Tipo....Madrry o Marry. Boooh, vabbè. Quando posti l'ultimissimo? Perchè non mi dai mai anticipazioni? Perchè sei una lava vetri, sì. Mannaggia che non posso scrivere brutte parole altrimenti...altrimenti qualcosa. Boh, che poi mi sono appena alzata e mi dovrei preparare in attesa dell'arrivo di Alessio, invece sono qui a leggere la tua FF, sentiti fiera di te. No, dico davvero. Sentiti sempre fiera di te Mad, perchè sei la migliore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]