Un angelo a scuola
di Lelaiah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/08/12, ore 13:00

Wooooooooow bellissimo capitolo mamma mia continua presto cosa fará ryan adesso?

17/08/12, ore 15:04

Oh. mio. Dio!
Questa ff è.........bellissima!
Non ho parole per descriverla!
Stupenda, meravigliosa, emozionante, romantica, divertente, mitica, fighissima e super ultra wao!
E' per questo che ho deciso di metterla dritta dritta nei preferiti!
Oh mammma! Non ho parole!
Già il prologo mi era sembrato interessantissimo, il primo capitolo mi ha lasciato proprio di stucco! O.O
Quanto me gusta Ryan!
Sono una coppia perfetta!
Non riesco a creder che alla fine dell'anime Strawberry si metta con quel coso dalla faccia da pesce lesso! >.<
Cioè, dai! Ryan è mille volte meglio! Ma come si fa!
Per fortuna ci sono ff come questa che riempiono la mia(e penso anche di qualcun'altra)delusione riguardo a questo fatto inaccettabile!
Forse sto esagerando però, non mi è mai andato a genio.
Riguardo ai capitolo, io li preferisco di gran lunga lunghi(o.O fico!), odio quelli corti che non ti dicono niente, non li digerisco!
E' anche per questo che io amo questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che non tardi ad arrivare!
Complimenti!
Brillantina <3

17/08/12, ore 13:39

Ciao :) La tua fanfiction mi ha incuriosita molto e, in certi punti, mi ha fatta decisamente sorridere :) aspetto di leggere come si evolverà la questione :) A presto!

17/08/12, ore 13:11

Bellissima ff adoro i capitoli lungi complimenti la storia é davvero interessante e particolare sono curiosa di leggere il continuo ciaoooo

17/08/12, ore 11:49

ciao, questo capitolo è semplicemente meraviglioso*.* la lotta in cucina tra ryan e strawberry mi ha divertito tantissimo:D adesso ryan ha scoperto che strawberry lo considera un bel ragazzo:b volevo farti una domanda: la storia quando si colloca? Durante l'anime/manga o dopo? Bene ora ti saluto, baci silvia. PS: a me i capitoli così luoghi vanno benissimo;)

16/08/12, ore 22:04

ciao, questa storia mi piace tantissimo*.* l'ho già aggiunta alle preferite<3 sarebbe divertente se strawberry sapesse che ryan è uno studente come lei vorrei proprio vedere la sua reazione:D all'inizio hai detto che i capitoli sono molto lunghi ma li hai già scritti tutti? Bene ora ti saluto, baci silvia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]