Un angelo a scuola
di Lelaiah

31/08/12, ore 12:06

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!
Sssssìììììììììììììììì!
Ooolèèèè oh oh! Ooolèèèè oh oh!
Questi capitolo è stupendo!
Oddio! *.*
Ti prego dimmi che si ricorderà tutto!
Aaaaaahhhhhhhhhh!
Oddio, ti sei superata!
Cavolo, cavolo, cavolo!
E' bellissimo!
Ryan sta facendo pratica per quando avrà un figlio con Strawberry!
Sese, magari!
Ahahahahahahahah!
Nooooo, ma so troppo carini adormenteati insieme!
*.* *.* *.* *.* Non ho parole *.* *.* *.* *.*
"Fece per muovere la mano, ma si ritrovò a sfiorare qualcosa di morbido. Sgranò gli occhi, non osando fare nessuna mossa."
Uhè giù le mani! Porcellino!
Ahahahahahahah! xD
Cavoli, non vedo l'ora di leggere il risveglio di Strawberry! *.*
Si si si si si siiiiiiii!
No, ma dai, sto sclerando più del solito!
E io che credevo che con la recensione precedente avessi superato me stessa! xD
Ahahahahahahah!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao! <3
P.s. Dove le vai a trovà tutte stè idee geniali?

31/08/12, ore 11:54

Waaaaaaaaaaaaaaa una sola parola continuuuuaaaa presto strawberry é tornata normale sto morendo dalla curiositá

29/08/12, ore 17:46

ciao^^ oddio strawberry una bambina di 4 anni? Sarà divertenteXD e magari ryan dovrà prendersene cura come se fosse sua figliaXD perfino i genitori di strawberry hanno capito che ryan è meglio di markU.U sbaglio o sakura è attratta dal bel statunitense?XD la parte in cui si sono scambiati i regali è stata bellissima, soprattutto quando ryan le ha dato un bacio sulla guancia*_* ma si già che c'era poteva prenderle una collana di diamantiU.U tanto è ricco sfondatoXD bene ora ti saluto, baci silvia.PS:a quando il prossimo aggiornamento?

29/08/12, ore 16:29

Oddioooooooooooo!
Che cavolo sta succedendo a Strawberry?
Ahhhhhhhhhhh!
Oddio, oddio, oddiooooooooo!
Come bambina di 4 anni?
Come?
Oddio, oddio, oddio!
Non riesco a scrivere nient'altro che oddioooooooooo!
Non lasciarmi sulle spine, oddio che cavolo è successo!?
Non resisto, sto per avevre un esaurimento!
Oddiooooooooooooooooooo!
Strawberry, bambina di 4 anni, Straberry, vampiro, bambina, Ryan, neve, regalo, ahhhhhhhhhhhh!
Sto impazzendo!
No ti giuro che questo capitolo è wao!
Oddio, non so che dire, oddioooooooo!
Stupido vampiro cosa le hai fattooooooooo?
Calma, ci vuole calma e sangue freddo....sangue?
Ahhhhhhhhhhh!
Nooooo, non resisto, sono curiossissimaaaaaaa!
Ti giuro, devo leggere il prima possibile il seguito!
Odiooooooo!
Sto avendo una crisi, madonna!
Cavolo, sono ai limiti della pazzia!
Non so come descrivere questo capitolo!
E' super!
(ç.ç) Oddio, come bambina?
No, no, no! Devo sapere come finisce, devo sapere come finisce!
Ora penserai che sono pazza, bhè sonno pazzamente pazza di questa ff!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, spero arrivi presto!
Ciao ciao <3

29/08/12, ore 13:56

Il finale di questo capitolo è sconvolgente D: Ma cosa è successo a Ichigo?! Che diamine di effetto ha avuto il morso di Revenge?! D:
Wow, mi è piaciuto un sacco *-* E sono soddisfatta del fatto che Sakura e Shintaro apprezzino Ryo, molto più di Masaya *sorriso compiaciuto*,
anche loro hanno capito cos'è meglio per la loro figliola :D
Adesso sono davvero curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

Ahahahahahahah!
Come sono felice! =D
Che dolce Strawberry! *.*
Uff....però Mark sta sempre in mezzo! >_<
Perchè non se ne va in Perù e non ritorna più? :D
Magariiiiiii! Farebbe un piacere a tutto il mondo!
Tranne a quelli del Perù, ovvio! xD
Ahahahahahah!
Ok tornando a Ryan e Strawberry, anzi, solo a Ryan, ora si è messo a fare anche palestra? o.O
Ma è un mito!
E' appena guarito e già si rimette in gioco!
Ryan ti stimo!
E stimo anche te Lelaiah, diventa sempre più emozionante leggere questa ff! ;D
A presto! <3

26/08/12, ore 16:50

Finalmente Strawberry si sta accorgendo che non esiste solo Mark =)
Ma Ryan sapevo che ha 15 anni, proprio come hai scritto tu, ma secondo me sembra anche più grande almeno dai 17 anni in su..
Comunque rimane sempre bellissimo *---*
Davvero un bel capitolo =) Aggiorna presto =)

26/08/12, ore 12:33

oh che dolce strawberry ha pensato di fare un regalo a ryan*.* chissà come reagirà il nostro biondino? Magari ha un regalo anche lui(si lo so sto volando con la fantasia ma sarebbe carino ^^) com'è atletico il nostro ryan *_* spero che aggiornerai presto, baci silvia.

26/08/12, ore 11:41

Ma quanto è atletico il mio Ryan *--*
Che dolce Strawberry! >_< un regalo per Ryan!! ahahaha anche se fa la finta tonta, piano piano si sta accorgendo che forse prova qualcosa per lui, ma si vedrà poi :D
Come promesso, ti ho lasciato la recensione ^-^ sono felice che tu abbia aggiornato! Come ho acceso il pc, sono entrata subito qua per vedere se avessi già postato o meno :3 e con grande contentezza, è stato così ^-^
Spero di poter leggere il successivo presto! *se quegli operai non si sbrigano vengo e gli picchio io U_u*
Un grande bacio cara...
Cherry

26/08/12, ore 11:00

Ma che bel pensiero che ha avuto Ichigo :) Non vedo l'ora di leggere come consegnerà il regalo a Ryo e vedere come rimarrà di stucco ahah :)
E poi spero che il nostro biondino riesca a mettere in atto il proprio piano prima che il vampiro attacchi davvero T^T
Ci vediamo al prossimo capitolo!

25/08/12, ore 18:55

Woooooooooooow super bello questo capitolo ma quanto é irresistibile questo biondino

25/08/12, ore 16:46

W O W! Mi piace moltissimo il tuo modo di narrare le vicende della mia coppia preferita *.* L'ironia di Ryan e l'imbarazzo di Strawberry appaiono così R E A L I e adatti ai nostri personaggi! Quando il biondino bacia la sua micina mi sono ritrovata inconsapevolmente a trattere il fiato! Che teneriiii! <3
Ma la cosa che più mi ha colpito in questo capitolo è l'introduzione di questo sexi (a mio dire) vampiro. Il carattere che ha mostrato con l'alieno mi intriga e più volte ho sorriso con lui durante la lettura. La descrizione mi ricorda quasi Sesshomaru di Inuyasha, forse anche per questo è entrato nelle mie grazie! Non vedo l'ora di vedere i risvolti!
Hai ufficialmente una nuova fan ^-^ Al prossimo capitolo, Bravissima e continua così!

25/08/12, ore 14:14

Oddio Lelaiah!
E' Bellissssssiiiiiimo! =D
Finalmente il loro primo bacio! *.*
Il primo in assoluto per Strawbwrry? o.O
Certo che Mark è proprio un fesso! (-.-)
Meglio così!
Oddio, quel lupo mi ha scombussolato parecchio!
Sembrava un film horror! Ahahahahah! xD
Ritornando al bacio, è stato dolcissimo!! *.*
Anche quello sul naso!
Poi però si è sentito in colpa, poverino!
Odio i sensi di colpa e io sono una persona che se ne fa molti! (-.-)
Ti torturano finchè non fai qualcosa per rimediare!
L'ultima scena mi ha fatto crepare!
Ahahahahahah! xD
-Strawberry, vorresti aiutarmi a togliere anche questi…?- chiese, indicando i pantaloni con un’espressione maliziosa ad illuminargli il bel viso.
Sì sì sì e ancora sì!
Ahahahahahah! xD
Se continua così prima o poi Strawberry gli salterà letteralmente addosso! Belloooooo! *.*
Carina l'uscita sottoforma di gattina! *.*
Ha fatto sorridere anche me! =D
Cavolo questa sì che è una fanfiction con i fiocchi!
Bravissima! <3

25/08/12, ore 13:05

ahahahaha l'ultima parte mi ha fatta ridere e sorridere contemporaneamente! <>
Ti giuro che avrei voluto essere al posto di Strawberry XD altro che arrossire! ahahaha perdonami, ma non potevo non dirlo!
Bellissimo capitolo :) Con questo, oltre che far approfondire il rapporto della nostra cara coppietta (anche se solo un bacio, è stato fantastico *--*), hai messo chiarezze riguardo il nuovo nemico, ampliando la mia veduta riguardo la storia! Ora si capiscono molte più cose, e la mia curiosità è aumentata! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara ^-^ spero che aggiornerai ancora almeno una volta prima dei lavori sulla linea telefonica! E che ovviamente, gli risolvano prestissimo D: non puoi lasciarmi così!!
Un grande bacio
Tua <3
Cherry

25/08/12, ore 12:53

ciao^^ aww finalmente c'è stato il bacio*.* che bello*.* ma strawberry è fidanzata con mark e non ha mai ricevuto un bacio? Sapevo che mark non era sveglio ma così tonto non lo immaginavo0.0 toglimi un dubbio: nel primo capitolo ryan diceva a strawberry'non provocarmi o ti trasformo in gatto!' la voleva trasformare baciandola giusto? E allora perché ora non si è trasformata? Ora ti saluto e ti volevo chiedere quando aggiornerai visto che lunedì devono sistemare la linea, baci silvia.