Un angelo a scuola
di Lelaiah

17/12/12, ore 18:33

ben tornata
 Direwi che il padre della rossa è davvero intelligente non solo perchè ha riconosciuto la figlia, ma sopprattutto perchè sa dare fiducia al ragazzo giusto ovver il nostro biondino ,si cui nota subito la grande maturità non chè la sofferenza che deve aver subito , e lo incoraggia a non mollare e ad avere fede nel rapporto con sua figlia , certo come ogni padre premuroso vuole sapre e conoscere chi frequenta sua figlia m agli serbve poco per cpire che la sua babmbina è in ottime mani e che lui la proteggerà a costo della vita ed è anche impressionato da quanto il ragazzo abbia fatto
ma il biondino non è il solo a ricevere strane visite , anche lucas infatti incontra il padre e non riesce a ferirlo ma prendendole , il vampiro propone al figlio di allersi a lui, ma luc rifiuta
il fatidico attacco tanto temuto è iniziato vederemo cosa accadrà

17/12/12, ore 15:06

Ho trovato un secondo libero per poter recensire :)
Innanzitutto, quando ho visto l'aggiornamento sono impazzita e ho gridato: "Sìììììì, ha aggiornatooo!"
La dichiarazione di Lucas mi ha totalmente spiazzata! Non me l'aspettavo così, adesso O__O cavoli! Non mi è piaciuto il bacio, nel senso che non riesco proprio ad immaginarmelo Ryan in questa situazione. Però tu l'hai descritto molto bene e ci sta nel quadro che hai creato. Peccato che il post-bacio sia stato interrotto dal radar, avrei davvero voluto "vedere" la faccia e la reazione di Ryan! Ahah... Mi dispiace per Lucas, che sembra davvero innamorato... ha fatto di tutto per farlo felice, aiutandolo con Strawberry :( come sai, questo personaggio mi piace tantissimo e vorrei un bel finale per lui (non con Ryan però, proprio no xD). In sostanza, questa dichiarazione mi è piaciuta, l'hai gestita bene e io l'ho vissuta come molto realistica!
Oooh, ci sarebbe proprio da ridere se lo venisse a sapere Strawberry! Conoscendo le sue reazioni, potrebbe anche prendersela con il povero Ryan! xD Sono curiosa di sapere se la terrai all'oscuro o meno :)
Anche la prima parte, l'ho trovata molto bella! Ah, a proposito: all'inizio, quando Shintaro dice che il café è molto rosa, hai fatto un piccolo errore di battitura, scrivendo "molo" anziché "molto" ;)
Comunque, il papà di Strawberry è stato fantastico per come si è comportato! Ha quasi messo in imbarazzo Ryan con quel discorso sul sesso... ma davvero, fanno tutti passare Ryan per un maniaco! E invece lui non ha mai sfiorato Strawberry, oltre al bacio. Eh, Ryan.. è perchè sei figo che la pensano tutti così! xD
Devo scappare, ma penso avrai capito che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che, come al solito, adoro il tuo modo di scrivere!
A presto,
ciao ciao! :)

17/12/12, ore 15:01

Wwwwaaaaahhhhh!
Ciao!! *-*
Ormai non ci speravo più! :')
Per una volta sono felice di essermi sbagliata! ;)
Che dire del capitolo.....
Wwwwaaaaahhhhh! *0*
Iniziamo dal principio....
“Perché pensate tutti che sia un assatanato? Dannazione!” Ahahahahahah! Maniaco del sesso, come Gray di "Cinquanta sfumature di grigio"! xD
Vabbè dai, non ci voleva un genio a capire che MewBerry fosse Strawberry! :D
Come non ci vuole un intelligentone a capire che Sailormoon è Usagi...cavolo è lei con un vestito alla marinare, non ci vuole tanto a capirlo! :O
Così come ad altri anime! :O
Mah...ognuno ha la propria mentalità, contorta quale sia, ma pur sempre una mentalità. u.u
Ahahahahahahah! Ok mi sto dilungando! :D
Uhuhuhuh! Lucas ha fatto il grande passo!
Non il matrimonio, è sottinteso! xD
Però un po', anzi, moltissimo, mi dispaice per lui perchè Ryan non ricambia i suoi sentimenti! :'(
Ma è giusto così, Ryan deve amare solo e per sempre Strawberry! u.u
Però...poverino! D:
Mi hai lasciato in sospeso. -3-
Uffa! D:
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo! ;)
Ciao!! :-*

16/12/12, ore 22:37

Era ora che Lucas si dichiarasse XD Devo dirti la verità: quel bacio non mi è piaciuto per niente :D
Peccato che Ryan non abbia potuto subito replicare per l'attacco alieno. Ma poi ci sarà sicuramente un momento per chiarire :D Sarà sconvolto Ryan e anche Strawberry quando lo verrà a sapere!
Mi è piaciuta la parte con Shintaro ma non mi sarei mai aspettata che sapesse che la sua piccola fosse una Mew Mew: beh effettivamente ci si chiede sempre nel vedere alcuni anime perchè alcune persone non riconoscano i loro cari se praticamente hanno solo cambiato i vestiti e l'acconciatura!!! XD
Bel capitolo, alla prossima^^ ciao

16/12/12, ore 21:47

Ciao** che bello sei tornata*_* passando al capitolo l'ho trovato semplicemente fantastico! Non avevo dubbi che Shintaro accettasse Ryan come fidanzato di sua figlia:3 oddio lui e Kile ubriachi quando hanno scelto il colore per le pareti del caffèXD mi è passata l'immagine per la menteXD ecco appunto: perché tutti pensano che sia un assatanato? Ma povero:3 non ci credo finalmente Lucas è riuscito a "dichiararsi" anche se in un modo un pò espansivoXD finalmente la battaglia finale è cominciata. Aspetto il prossimo capitolo, baci Silvia.

06/11/12, ore 15:31

Eccoti >_< eri sparita ç_ç
Bellissimo questo capitolo! Una sfida tra Mark e Ryan! E se non fosse stato per il caro buon Shintaro... ovviamente sarebbe stato Ryan il vincitore u_ù no??
Finalmente quell'odioso naturalista, ambientalista, animalista (questo non lo so ma ci sta XD) si è levato dalla circolazione D: non ne potevo più di avercelo tra le scatole!! XD
Spero di vedere l'aggiornamento presto :)) anche perchè è piacevolissimo leggere la tua storia >_< te l'ho detto quante volte?? O.o ho perso il conto XD
Un grande bacio mia cara :D
Cherry

05/11/12, ore 21:08

sono curiosa di leggere quello che il padre di Strawberry ha da dire a Ryan!! E meno male che lui rientra nelle sue grazie!!! :D
Strawberry sembra proprio un'altra persona con Ryan, ma la cosa è reciproca...immagino siano i primi tempi e del fatto che se prima erano amici e avevano un certo rapporto, ora stanno insieme e hanno un altro tipo di rapporto che per ora sembra un pò strano e fuori dai loro caratteri.
bellissimo capitolo, a presto,ciao^^

05/11/12, ore 01:06

Il Ryan dapertutto mi piace particolarmente haha bellissimo capitolo sul serio... questa storia mi piace molto ^^ vorrei fare una recensione più lunga ma ti ho detto già tutto: mi piace la tua storia, non pecca in niente, scrivi bene, sul serio :)

03/11/12, ore 21:34

Ciao!! :D
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! :D
Sono davvero bellissima Ryan e Strawberry insieme! :)
E poi Strawberry che si trasforma in gattina per essersi agitata troppo e Ryan per non essere visto dal padre della ragazza che si trasforma in Art e si infila sotto le coperte e poi.....aaaahhhhh! Vabbè hai capito! xD
Insomma è un capitolo stupendo! :D
Però Mark.....mo ha davvero scassato! -.-
Speriamo che finalmente si mette l'animo in pace, così magari fa un piacere a tutto il mondo! :)
Manomale che c'era il padre di Strawnerry, altrimanti Mark e Ryan finivano proprio male, anche se sicuramente ne avrebbe prese più Mark! xD
E certo che Ryan è ricercato! xD
Dove lo trovi uno come lui! xD
Scusa se non mi dilungo ma sono rimasta un po' indietro con le recensioni.... -.-.....stupida scuola!
Termino col dirti che la tua storia non smette mai di stupirmi, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! :D
Aggiorna prima che puoi che sono curiosissima! ;)
Un bacio! :-*
Ciao!! :)

02/11/12, ore 18:58

che carini che sono
certo che i risvegli per il biondo sono tutti movimentati e pericolosi, è bello che possano parlare di tutto , e capisco il timore di rayan ha corazzato il suo cuore ed ora che lo ha donato a lei ha paura di spffrire
 Lucas è un grande
Mark è un rompi non vuole cedeer per fortuna che cèera il padre se non erano guai, seri
La rossa è fortunata 2 ragazzi che si battono per lei ma io preferisco il biondo , e anche il padre geloso vede bene il biondo senza problemi a differnza di mark
Non vorrei che la rabbia , la collera e la gelosia di mark richiamassero profondo blu

02/11/12, ore 17:53

Sìììììììììì, sono saltata sulla sedia quando ho visto l'aggiornamento!
Comuuuunque... Ciao!
Ma quanto sono teneri questi due insieme?
Ryan è irriconoscibile, ma noi l'abbiam sempre saputo che ha tutta questa dolcezza nascosta... e finalmente può mostrarla e riempire d'amore la ragazza che ama :)
Fa un po' strano pensare che non abbia mai avuto esperienze, però a pensarci rende il tutto ancora più dolce e, forse, farà stare un po' più tranquilla Straw sulla questione che la intimorisce tanto xD. Dai, ragiona, Ryan non è il tipo che ti salta addosso contro la tua volontà! E' così carino e tenero, ma anche super figo come sempre (siamo sicure che non esista, là fuori da qualche parte?)
Strawberry mi sembra un po' stordita da tutta la situazione, come se ancora non l'avesse realizzata completamente e pensasse di sognare. Ma si vede che è proprio cotta: arrossisce, si agita continuamente e si preoccupa un sacco. Ah, l'amour! *__*
La scena del risveglio è, come al solito, perfetta per loro due! Ryan è un angelo (lo dico anche il titolo della tua fiction, insomma :)) e mi è piaciuto molto quando si è trasformato in Art per paura che entrasse Shintaro in camera! E il seguito mi ha fatto troppo ridere, lei si imbarazza all'inverosimile quando entra fisicamente in contatto con lui, più di prima :)
Poi: caro Mark, adios! Finalmenteeee! Diciamo che ci stava perfettamente il fatto che reagisse in qualche modo, sarà un'ameba e tutto ma almeno fa qualcosa per tentare di riavere la sua ragazza. Posso capirlo, però non c'è confronto con Ryan. Cioè... anche il papà di Straw se n'è accorto (quasi quasi accetta di averlo come genero addirittura, che sorpresa! Ryan ha fatto colpo su tutti xD).
E Kyle?! E' esilarante quando prende in giro Ryan dopo il rientro al café! "Vai a sognare cuori rosa..", ahahah. Hanno un rapporto che mi piace un sacco!
Oh, prima che me ne dimentichi, adoro ogni entrata in scena di Lucas: è fantastico! Sarebbe un ottimo amico e sono proprio curiosa di sapere se Ryan si accorgerà di quello che il dampyr prova per lui! E soprattutto voglio proprio vedere come reagirebbe in quel caso! Pensò che sarebbe parecchio divertente la sua reazione xDxD
Passando al tuo stile di scrittura, posso solo dirti che è impeccabile e mi piace sempre di più. Non mi stanco mai di leggere e i dialoghi sono sempre perfetti e freschi, ben scritti. Ogni volta vorrei avere già sotto mano il capitolo successivo >__<
Bene... ehm... credo d'aver finito! :) Ma tanto appena pubblicherò la recensione mi verrà in mente qualcos'altro che non ho detto, che disastro che sono xD
A presto allora! :D
Bacio,
Comet

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 05:54 pm)

02/11/12, ore 15:05

Ma ciao tesoraH<3 quando ho visto l'aggiornamento i miei occhi sono brillati*_* oh ma quanto sono teneri i due gattini insieme? Soprattutto Ryan*_* lo sai che lo adoro quando diventa coccoloso<3 e finalmente mark è uscito di scena, urliamo al miracoloxD lo sai shintaro mi sta sempre più simpatico soprattutto perché preferisce nettamente ryan a mark(secondo me se anche nell'anime/manga lo incontrava gli sarebbe stato simpatico:D) adesso sono curiosa di sapere cosa deve dire al nostro biondino, baci silvia.

14/10/12, ore 19:37

la rossa è sempre piu penserosa sa che deve parlare a mark degli sviluppi alcuni dei quali definitivi , anche ryan le aveva fatto capire che non avrebbe tollerato readimenti di alcun tipo (e ciu credo col tempo che aspetta poverino) kile avvisa che interverra se loro tenteranno di mandare tutto a rotoli e che deve tutto a 2 impiccioni  cè l'incognita mark lui si impegnerà e spera anche lei vorrebbe tanto un po di felicità (concordo poverino ) finalmente la rossa rivela alle amiche di voler lasciare mark a lei piace ryan  l'unica che non è stupita è pam come sempre vede lontano  mark non ricorda ancora nulla (maledetta mamma impicciona ) la madre gli disse che lui e la rossa stavano insieme  appena la vede le chiede di loro ,e si arrabbia quando capisce la verità (e piu sveglio di quel che sembra) , ma sembra perndela bene  ryan le fa compagnia durante la notte che carini che sono

14/10/12, ore 16:07

che bello! finalmente possono considerarsi una coppia :)
E finalmente Mark sa tutto: dovrebbe essere a posto questa faccenda o no?
ora i preoccupa un pò Lucas visto che vorrebbe fare anche lui la sua mossa verso Ryan. e che dire della scuola? finchè Mark non ritorna e non si capisce che lui e Strawberry si sono lasciati Starwberry verrà sempre eticchettata come tradritrice!
che tenero Ryan quando si è trasformato in Art**
sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti, ciao^^

14/10/12, ore 15:31

Il fatto che, appena ho visto che avevi aggiornato, sia saltata dalla sedia esultando ti può far capire quanto lo stessi aspettando! E no, non è una frase tanto per fare complimenti o sviolinate, sono davvero saltata giù dalla sedia e ho gridato "Siii! *^*" (sisi, ho gridato anche la faccina XD) ma vabbè a parte questo intermezzo quasi superfluo direi passiamo a commentare il capitolo! Bello, belo davvero, io AMO Lucas, ma davvero eh! Mi ha fatto morire dal ridere col suo: “Ok, Lucas, sparane una grossa.” ahahahah XD Finalmente le cose si stanno muovendo nella direzione giusta per la nostra bella coppia, speriamo duri aleno per due capitoli XD non mi aspettavo che addirittura in un'unico capitolo la rossa riuscisse a sganciare la bomba sia con le sue amiche sia, e soprattutto, con Mark! O.O Finalmente un "Brava" se lo merita, dopo tutti i nervi che ci ha fatto fare! U.U Solo bho, questa reazione di Mark, il riacquistare come ricordi solo i dubbi su Straw e Ryan e no di tutta la oro storia e prenderla, diciamo, così bene mi insospettisce non poco, vedremo! Speriamo solo che quando riacquisterà la memoria non si dimentichi di quello che è successo mentre non sapeva chi era Straw dimenticandosi che lei lo ha lasciato o che tenti di uccidere Ryan O.O in quel caso lo elimino io è.é che dire, troppo dolce la scena finaleeeeeeeee anche se, lo ammetto >///////<, a sto punto vogliamo il Ryan sexy/poVno che fa dare di matto agli ormoni di tutte noi, Strawberry inclusa XD No vabbé dai diamoci un pò di contegno susu U.U *passa a farsi flash Yaoi su LucasXRyan... Sbavsbavsbav* Ok dai la smetto o mi prendi per una pazza XD
Solo una richiesta, non abbandonarmi nuovamente così per pietà del cielo, da quasi un aggiornamento al giorno ad un'attesa così stavo morendo T^T e poi già mi immagino un sacco di cose per il prossimo capitolo *^* tipo una possibile reazione del padre di Straw se li becca o una fuga disperata di Ryan per non farsi scoprire ahahah XD Quindi mi raccomando aggiorna presto così almeno oltre a studiare Psicologia dinamica posso consolarmi con un tuo capitolo! ;)
Baci baciotti
Vimar :)