Un angelo a scuola
di Lelaiah

14/10/12, ore 14:29

Ciaooo! Che bello hai aggiornato! Appena ho visto il nuovo capitolo scoppiata di felicità(?).
Come sempre il capitolo è stupendo,l'attesa è servita a qualcosa...
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio,

14/10/12, ore 11:38

Ciao!! *-*
Appena ho letto che avevi aggirnato mi sono precipitata a leggere e mi si sono illuminati gli occhi! xD
Ti giuro, non scherzo! xD
L'attesa è stata compensata pienamente! :D
Il capitolo e bellissimo e scorrevole, come tutti gli altri daltronde! :)
Finalmente Strawberry ha chiarito con Mark!
Dajeeee! xD
Ha avuto una reazione anche troppo calma per i miei gusti, non vorrei che avesse degli attacchi omicida/di gelosia verso Ryan e in generale la nuova coppietta....
Mahh......
Che dolce Ryan, sta provando a fidarsi e a lasciarsi andare...
Certo che, anche essendo un genio, alle battutine di Lucas non ci arriva proprio! xD
Non gli passa neanche nell'aniticamera del cervello! xD
Bhè, meglio così, rende le cose più interessanti! xD
La scena finale è dolcissima...sono così carini insieme! *-*
Non riuscirò mai a capacitarmi sul fatto che sia l'amine che il manga finisca con: "Starwberry e Mark fissero per sempre felici e contenti!"
Ma dai! Ma non se pò sentì! >.< Non se pò vedè! >.<
Fortunatamente esiste questo sito che almeno un po' mi ripaga del frauma infantile che ha portato questo avvenimento! xD
Ok..mi sto dilungando! xD
Tornando alla ff...davvero bravissima! <3
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! ;D
Ciao!! :-*

14/10/12, ore 11:14

Waaaaaah, hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!
xD Ok, mi calmo adesso.
Ho aspettato con ansia questo capitolo e appena l'ho visto mi sono fiondata a leggerlo (ero troppo in coma per commentare ieri sera, ma adesso eccomi qui! :))
Come al solito è scritto in maniera impeccabile e scorre che è un piacere!
Finalmente Strawberry ha chiarito la situazione con Mark, anche se ho come la sensazione che i guai non siano finiti. Lui accetterà la situazione così tranquillamente una volta che avrà recuperato del tutto la memoria? Non vorrei che avesse ancora quache legame nascosto con Profondo Blu, aiuto!
Non mi lancio in supposizioni però, spero solo che Mark se ne stia fuori dai piedi :)
Passando a Ryan e Strawberry... ma quanto sono carini?
Ryan ha deciso di buttarsi e di lasciarsi andare, quindi. Forse così potrà viversi al meglio la loro storia, anche se credo sia difficile per lui fidarsi del tutto. Ma si vede proprio che vuole stare il più possibile assieme a Strawberry e darle tutto ciò che può *__* tenero lui!
Straw invece è molto più impacciata e non sa bene come muoversi... ma su, affidati a lui e andrà tutto bene! xD La vedo abbastanza fissata sulla questione del sesso poi, che carina. Però dovrebbe averlo capito che Ryan non farà nulla che lei non voglia.
Anche in questo capitolo ho amato immensamente Lucas! E' fantastico, ma come ti è uscito un personaggio tanto forte? :) Il commento che fa a Ryan mi è piaciuto un sacco, ahah. Peccato che lui non abbia capito! xD
Bene, credo d'aver detto più o meno tutto (appena avrò pubblicato la recensione di sicuro mi verrà in mente qualcos'altro T_T)
Al prossimo capitolo! Non vedo già l'ora :)
Un bacio,
Comet

14/10/12, ore 10:42

Ciao^^ che bello finalmente posso leggere questo capitolo*_* finalmente il triangolo amoroso con mark si è risolto(però ho come il sospetto che lucas non si arrenderà:D) ryan e strawberry insieme sono dolcissimi** lo dicevo io che erano fatti per stare insiemeÙ_Ù devo ancora capire perché la Ikumi abbia lasciato quell'accenno di love love fra di loro, secondo te perché? Ora ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci silvia.

14/10/12, ore 09:54

Oh che bello leggere il tuo aggiornamento :D
Finalmente la questione del triangolo amoroso si è risolta! L'unica cosa che mi insospettisce è come potrebbe reagire Masaya quando si riprenderà del tutto, non è che c'è ancora qualcosa di Profondo Blu dentro di lui? Ad ogni modo, l'importante è che FINALMENTE sappia la verità!
Sono così teneri *-* I loro momenti insieme sono stati dolcissimi...
Attenderò con ansia il seguito per sapere cosa ne sarà di Revenge, degli alieni e anche se Lucas deciderà di dichiararsi :D

06/10/12, ore 03:20

Ho letto questa storia tutta d‘ un fiato e leggendola mi sono emozionata parecchio. Talmente tanto che rimarrà tra le mie preferite. Mi ha fatto sentire le farfalle allo stomaco, mi ha anche fatta accellerare il battito... mi hai fatta sentire Strawberry, come se fossi io la protagonista... davvero è una fanfiction BELLISSIMA. Nn so dirti quanto mi fa emozionare. Continua prestooo
Baci, Niky95

01/10/12, ore 16:03

Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Scrivi veramente bene (ogni scena viene descritta così bene che mi sembra di avercela davanti) e sei sempre originale,ma di sicuro queste cose te le avrò già scritte.
Che altro dire? Ormai lo sai che io adoro la tua storia.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un bacio grande,

30/09/12, ore 15:28

spero anch'io che Strawberry non tradisca mai Ryan!!
Che casino...Mark ha perso parte della memoria...ma se la ritrova ricorderà tutto e penserà che quei due ne hanno approffitato. Strawberry dovrebbe parlagli comunque secondo me.
beh, finalmente dovrebbero stare insieme ufficialmente o no? :)
bel capitolo, ciao^^

30/09/12, ore 12:22

Quando ho visto il tuo aggiornamento, sono rimasta stupita, e mi sono precipitata a leggere esultando come una scema *-*
E così Masaya ha perso la memoria... credo che offrirà dei vantaggi in alcuni casi, questo fatto XD
Ryan e Strawberry hanno fatto la pace *-* Ryan e Strawberry hanno fatto la pace!! *canticchia come una stupida* ............ *continua ad esultare* ............ *si accorge di essere ridicola e la smette ^^"*
Finalmente >.< non vedevo l'ora di poter leggere la storia ora che la loro coppia è formata!
Spero tanto di poter leggere presto, attenderò :3
Ciao ciao :D
Cherry

30/09/12, ore 10:10

Ciao!! :D
Quindi il nostro "amatissimo" Mark ha un'amnesia temporanea!?
Uff...Lucas se l'è vista brutta per niente! (-3-)
Ihihih Kyle si è accorto che Lucas prova interesse nei confronti di Ryan, non gli sfuggeniente a quella volpe! xD
Oddio, Rayn è carinissimo in questo capitolo!
Era pronto a sacrificare tutto per la sua Strawberry! *.*
Poi....con la storia dei manga....oddioooooo! Non ho parole! *.*
–Non è un bacio d’addio. Ho deciso di dar retta al mio cuore e di accettare i tuoi sentimenti. Oddio, mi sembra di essere in un manga, è troppo imbarazzante.-
-Inizierò a leggere i manga.-
Spettacolare! *.*
Quindi ora sono fidanzati?!
Sììììììììì! =D
L'ultima frese racchiude molto significato, è una richiesta dettata dal profondo del cuore, mi ha fatto sciogliere! :)
Ora sono curiosa di sapere come andrà a finire quando Mark ricorderà che Strawberry è innamorata di Rayn! :D
Aspettavo con ansia questo capitolo, ma l'attesa è stata ripagata al 100%! xD
Ciao!! :-*

29/09/12, ore 21:32

ciao che bello hai aggiornato** l'amnesia di masaya proprio non me la aspettavo ma è un bel colpo di scena:D lo sai mi è stato particolarmente simpatico quando appena ha visto ryan e strawberry ha subito pensato che stessero insieme(infatti si vedeva anche nel manga che erano fatti per stare insiemeU.U) in questo capitolo ryan mi fa tanta tenerezza, cucciolo lui:') pensa che strawberry lo voglia rifiutare e invece finalmente si è decisa e si sono messi insieme, evviva:D aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.

29/09/12, ore 21:12

Okay.
E' da molto che aspettavo che pubblicassi quest' altro capitolo e, a quanto pare,la mia pazienza è stata ripagata al cento per cento.
Credo di essermi presa una cotta per Lucas. Ahahahah xD quanto sono di fuori.
Peccato che MArk abbia perso la memoria, avrei voluto tanto vedere la sua reazione per tutto l' accaduto. E' divertente vedere (o meglio leggere) un tipo come Mark che perde la pazienza.
Ryan è molto stupido. E' vero che i geni sono stupidi per quanto riguarda l' amore. Mi piace come si comporta con Stawberry, perchè nonostante tutto le sta' sempre vicino e ci tiene veramente a lei. Ce ne fossero ragazzi così!!
Lei, invece, si comporta proprio come una vera adolescente e questo mi piace davvero. In questo periodo, è stata molto confuta e la capisco! Chi non lo è?! Soprattutto per colpa  di quei maschietti che ci rubamno il cuore e, anche, per tutti quell' ormoni che ci circolano nel corpo. Finalmente, ha messo un pochino di ordine nel suo cuore ed ha fatto la scelta giusta, ma chissà come mai, qualcosa mi dice che i guai per la coppia non sono ancora finiti...  Mi aspetterò anche la battaglia finale con tanti colpi di scena.
Se la mettiamo così, alla fine ci pubblicherai un libro!! Sei molto brava, quindi te lo puoi anche permettere.
Mi piaci molto come scrivi!!
Spero molto che tu pubblicherai molto presto il nuovo capitolo e tu lasci di nuovo senza parole.
Con affetto,
Alessia.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:16 pm)

P.S Ho sbagliato ho messo questa recensione per il primo capitolo, ma la volevo mettere all' ultimo. Sorry.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:23 pm)

29/09/12, ore 21:07

Appena ho visto che avevi aggiornato mi è comparso un sorriso, che bello! :)
AMO questa storia!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e, come al solito, senza fare alcuna fatica: il testo scorre che è un piacere e vorrei non finisse mai :)
Allora... la perdita di memoria di Mark proprio non me l'aspettavo >__< da un lato può essere positivo, dall'altro ritarda sempre più la confessione di Strawberry... lei non si sta comportando poi troppo bene, doveva esser sincera fin da subito... però non sa ancora che il suo caro fidanzatino sa tutto e mi sa che saranno guai quando recupererà la memoria... anche se l'ameba è difficile da immaginare arrabbiato O.o Non riesco proprio ad immaginare come si svolgerà il tutto, il che mi rende ancora più curiosa! Cavoliiii, sto diventando dipendente dalla tua fanfiction xD
Ryan è stato fantastico in questo capitolo. Mi è piaciuto come si è comportato: ha consolato Strawberry (benchè non lo meritasse u.u) e addirittura era disposto a farsi da parte per semplificarle le cose. Se non è amore questo!
I dialoghi tra loro sono così realistici, per non parlare della scena dell'ascensore *___* la adoro!
Per la prima volta è stata lei a farsi avanti e a baciare Ryan, non me l'aspettavo! Temevo andasse avanti ancora per molto nell'indecisione, a causa dell'affetto che prova per Mark... invece finalmente sta con Ryan, evviva, evviva, evvivaaaaaaaa :D :D :D e lui mi fa una tenerezza, è convinto che lei stia per chiudere e invece si becca un bacio!
E mi è piaciuta più di tutte la frase finale di Ryan, che le chiede di non tradirlo mai! Trovo che sia perfetta in quel contesto, calza a pennello con la situazione :) mi ha colpita, ecco... e amo sempre di più il Ryan che viene fuori e che tu descrivi meravigliosamente! :D
Come al solito, non vedo l'ora di sapere come continuerà! Ma so che gli impegni sono tanti e il tempo per scrivere poco, quindi attenderò tranquilla tranquilla (non è vero xD) il prossimo aggiornamento!
A presto e un milione di complimenti!
Ciaooooo :)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 09:07 pm)

29/09/12, ore 20:43

Un capitolo decisamente intenso. L'amnesia di Masaya proprio non me l'aspettavo, mi ha spiazzata!
Continuo a ritenere sbagliato il comportamento di Ichigo, nonostante sia felice che abbia deciso di accettare finalmente i suoi sentimenti per Ryo...
E' stata un po' scorretta con entrambi, ma spero che ora le cose miglioreranno...
Masaya recupererà la memoria? E in tal caso, come reagirà?
E cosa tramando ora Revenge e Profondo blu con gli alieni?
Aaaaah attendo aggiornamenti! Ancora complimenti!
Un abbraccio
xuehua

25/09/12, ore 16:06

Wow,Wow,Wow e ancora Wow. Questo capitolo è Stupendo con la S maiuscola (ormai non so più che aggettivi usare,forse il più adeguato è indescrivibile in senso positivo.Se no mi tocca inventarne di nuovi).
Lucas mi sembra il cupido della situazione (grazie al cielo!Se non c'era lui...).
Purtroppo mi sa che ora che Mark è in ospedale,Strawberry si sentirà in colpa...Speriamo di no.
Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento,spero presto ma so che molto difficile organizzarsi con la scuola e il tempo libero.
Un bacio grande,