Un angelo a scuola
di Lelaiah

08/09/12, ore 17:47

Ciaaao ^-^
Devo dire, che come sempre, hai scritto una meraviglia di capitolo *-*
Hai praticamente sconvolto la loro giornata! E quella di Mark ihihihi sono felice che non si sia unito a loro, anche io, come Ryan, non lo avrei sopportato in mezzo alle scatole! Meglio da una parte, sciò sciò XD così quei due, possono rimanere in pace :3
Spero che se anche non riuscirai a mantenere questo ritmo, i tuoi aggiornamenti non si facciano desiderare :( adoro te e la tua storia *--*
Ancora complimenti!!
Un grande bacio
Cherry

08/09/12, ore 11:48

ciao carissima<3 capitolo scritto benissimo come sempre^^ a ryan farebbe piacere dare una botta in testa a mark, vero? Non sai quanto piacerebbe anche a meU.U finalmente strawberry ammette di essere attratta da ryan(al contrario dell'anime che ne era attratta ma non lo ammetteva nemmeno sotto torturaU.U invece se non sbaglio nel manga non si faceva tutti questi problemi, vero?) sono contenta che mark non prenderà parte al progetto:D doveva essere così anche nell'animeU.U, aspetto il prossimo capitolo, a proposito sai più o meno quando potrai aggiornare?, baci silvia.

08/09/12, ore 11:41

-_- Non so cosa dire.....
Da una parte sono felice che Mark non abbia accettato di unirsi alla squadra, così da lasciare più spazio a Strwberry e Ryan, dall'altra sono furiosa perchè sta sempre in mezzo alle scatole.
Però ti serve, e questo lo capisco...
Me ne devo fare una ragione!
"...un colpo in testa potrebbe bastare.- le lanciò un’occhiata. “Non sai da quanto lo desidero.”...."
Oh si, non sai quanto lo desideri anch'io mio caro Ryan! *.*
Mihuhahaha! Muhuhahahahaha! o.O
L'inizio della scuola è un trauma per tutti....l'importante e che non abbandoni la ff, non importa se i ritmi non saranno più gli stessi, non preoccuparti!
Al prossimo capitolo! <3

08/09/12, ore 11:18

O my god povero ryanuccio non vedo lora che li fai mettere insieme

08/09/12, ore 11:05

Waaaaaaaaah! Mi hai lasciata senza parole! Anche questo capitolo scritto benissimo, naturalmente :) la storia si fa sempre più intricata e mi piace come hai descritto lo scontro con il Cavaliere Blu e le sensazioni di Mark quando stava per trasformarsi! Però ora che sa del progetto sarà ancora più in mezzo ai piedi di prima, anche se alla fine se ne è andato da solo, senza farsi accompagnare da Strawberry... il che mi lascia qualche speranza su una sua scomparsa ahah (ok, non lo sopporto. Si nota?)! E Strawberry finalmente comincia ad ammettere dentro di sè di provare qualcosa per Ryan.. anche se credo che la strada sarà ancora molto molto molto lunga :) ma è questo che rende la tua storia ancora più interessante, non c'è niente di scontato! Come al solito, ti faccio i miei complimenti! :D
Al prossimo capitolo allora,
ciao ciao!
Comet

06/09/12, ore 18:34

O.O
Oh Cazzo.
Scusa il termine, però....oh cazzo!
Questa non ci voleva!
Però ahah attaccati Mark!
Oddio, qundo desideravo scriverlo! *.*
Davvero fantastica la scena dei compiti!
Perchè dovrei lanciarti oggetti addosso? o.O
Sei bravissima come al solito e per Mark questo sarà come uno schiaffo in piena faccia, o almeno è quello che penso io.
Chissà che scusa si inventeranno!?
O sarenno costretti a dire la verità a quel coso?
Mah...mi tocca aspettare per saperlo! -3-
Al prossimo capitolo! <3

06/09/12, ore 17:46

la magia della serata perdura fno all'arrivo al caffe ma mentre la sta ascugando lei si allontana e scappa sente il cuore battere forte i 2 fanno colazione da soli come se fosse normale ma la pace dura poco mark è arrivato al locale ,ma sta a raccogliere rifiuti

06/09/12, ore 15:16

Perchè mai dovremo lanciarti oggetti o insultarti? Sei stata bravissima anche in questo capitolo *-* e se ti ferissimo, non potei avere il continuo della storia! Sia mai XD
Mi ha fatto morire questo pezzo! <>
Ahahahaha un gran bel fondoschiena! Cavoli... mi vuoi uccidere? Mi sono immaginata la scena, e di sicuro, sono mezzo arrossita cercando di assaporarmi il frutto della mia immaginazione XD
Ora che quel cetriolo l'ha scoperta, vai a capire i rigiri che farà per paura che Ryan gliela porti via... (E fa bene a preoccuparsi ND Ryan) (Tu torna a spalare la neve! Questa è la mia recensione XD ND Io)
Spero aggiornerai presto! La curiosità mi consuma lentamente quando mi lasci in questo modo!
Un grande grande bacio
Cherry

06/09/12, ore 13:07

ciao carissima<3 questo capitolo mi è piaciuto molto:) ahaha ryan che si impiccia dei fatti di kyle mi fa troppo ridereXD e la parte in cui strawberry fissa il fondoschiena di ryan? OddioXD si straw lo sappiamo che è un bel vedere:D e adesso mark cosa vuole? Deve sempre arrivare quando le cose tra straw e ryan vanno bene, proprio come nell'animeè.é non so se ricordi gli episodi in cui era al cafè, non si vedevano più i litigi di ryan e strawberry>.< spero che lo farai sparire presto, baci silvia.

06/09/12, ore 12:13

Ciao! Ok, io sono impazzita per la tua fiction, tanto che l'ho aggiunta tra le preferite ora :)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come tutti gli altri del resto: il tuo modo di scrivere è fantastico, fa appassionare ancora di più alla storia che già di per sé merita, dal punto di vista della trama.
Che carini Ryan e Strawberry, si respirava un'aria di intimità e familiarità in questo capitolo che mi è piaciuta moltissimo! Poi la parte in cui lei è distratta dal suo fondoschiena...! Ahahah bellissima! I dialoghi tra loro due sono sempre credibili, non vai mai OOC e questo lo apprezzo. Mi è piaciuto anche il momento in cui lei è mezza addormentata e dice a Ryan che la vede solo come una ragazzina, ecc :) che cariniiii!
Ma la fine?? Mark no, vai viaaaa! Non sparisce al più presto questo qua? Lasciali in pace, che son così belli insieme Ryan e Strawberry! xD bel colpo di scena però, aiuto! Son curiosa di vedere come si giustificherà lei adesso, ahi ahi la vedo grigia! :(
Aspetterò con ansia l'aggiornamento! Baci,
Comet

06/09/12, ore 12:07

mmmmm......
ma cosa vuole questo adesso?? Perdono, ma non lo sopporto! Salta fuori sempre nei momenti sbagliati!
Ok, scusate lo sfogo....
Ora Strawberry è davvero nei pasticci...accidenti! Proprio adesso che le cose tra lei e Ryan si erano, per così dire, messe a posto....
Prevedo guai....molti.....
In attesa del prossimo capitolo.....
Un bacio!

Alba

06/09/12, ore 11:28

Ciao tesoro mamma mia come sempre cappy fantastico mi farai morire per la curiositá ciao un bacio

04/09/12, ore 19:31

tra i 2 piccioncini le cosa sono ancoa tede anche se inizia ad accorgersi che gli manca altro e decide do chiarire la situazione
cosi invita ryan a pattinare lui è al 7 cielo un appuntamento il primo con la rossa  ikl luogo è riservato a poco affollato l'ideale e finalmente chiariscono lui stava tentando di alzarsi senza farsi beccare da lei sono tornati ai vecchi tempi

04/09/12, ore 14:20

Oddio bellissima *--* Che dolce Ryan, è tenerissimo.. Si capisce che è davvero innamorato =)
Pian piano Strawberry si sta rendendo conto che anche lei prova qualcosa per lui, qualcosa più forte dell'amicizia..
E Mark da un lato mi fa tenerezza.. sinceramente pensavo che li avrebbe visti mentre pattinavano magari mano nella mano *--*
Ma non è accaduto, ci sono rimasta un po male ma sono sicura che mi stupirai nelle prossime ;)
Kmq scrivi molto bene, la tua grammatica è ottima non come tanti che scrivono cose oscene, compresi orrori di punteggiatura e sbagli nella scrittura dei nomi -.- Cioè con quale coraggio mi vai a scrivere Kayl che è uno dei protagonisti! Perlomeno informati no? -.- Bah almeno c'è ancora qualcuno che scrive veramente bene, che riesce a trasmetterti qualcosa =)
Continua così, Baci & Aggiorna presto! =)

04/09/12, ore 13:11

Si si si si si si si si siiiii!
Vai Ryan vai Ryan vai Ryan!
*Balla come una pazza lontana da sguardi indiscreti*
Che bello, quel bacio all'angolo della bocca ci voleva proprio, ha dato un tocco in più al capitolo! *.*
Vai Ryan vai Ryan vai Ryan!
*Cerca di imitare il passo di Michael Jackson senza risultati*
La parte finale è stata davvero stupenda, meravigliosa, emozionante....FICHISSIMA!
Mmhh...Kyle e una ricercatrice è!
E bravo il nostro cuoco! xD
Ho un brutto presentimento riguardo Mark.....
"A quel pensiero qualcosa, dentro di lui, si agitò, pulsando di vita propria."
o.O No è! Spero solo che i miei sospetti siano infondati! Potrei sbagliarmi ma....naaaahh! Impossibile!
"Lui aveva l’irrefrenabile desiderio di baciarla e lei si sentiva una traditrice, perché non voleva essere in nessun altro posto se non lì. Nemmeno il pensiero di Mark sembrava contare."
Siiiiiii, brava Stawberry!
Forza Ryan!
Abbasso Mark!
Forza l'americano arrigante e misterioso, nonchè dannatamente bello!
Abbasso l'ameba con la faccia da pesce lesso, nonchè dannatamente odiato da tutte le fan di Tokyo mew Mew!
Mi fa quasi pena..... -.-
Complimenti, non smetterò mai di dirti che scrivi in modo meraviglioso e che i tuoi capitoli sono uno più emozionante dell'altro.
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi
a presto! <3
P.s. Dai Ryan dai Ryan dai Ryan!