Un angelo a scuola
di Lelaiah

20/09/12, ore 22:38

Ancora una volta mi hai stupito. Sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo.
Non mi aspettavo proprio che Lucas fosse bisex. E' stata una bella trovata.
Devo confessarti che questa è una delle poche che ha qualcosa di originale e riesce a farmi mantenere l' attenzione su questa storia.
Lucas mi piace molto, forse ora ancora di più (peccato, però, che un bel ragazzo come lui abbia altri interessi...)
La scena finale ha commosso tutti a quanto ho visto, vabbè io sono una ragazza di comportamento simile a Ryan, quindi ci vuole molto a farmi commuovere, ma non posso dire che non mi sia piaciuta. Anzi, ti dico anche che l' ho molto apprezzata...
Spero molto che tu aggiorni presto, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà. Spero che tu scriva una battaglia finale, dove i buoni si scontrano con i cattivi.
Complimenti,
la vostra Alessia.

20/09/12, ore 19:18

sia lode almeno ha ammesso che le piace il biono , e che è piena di confusione non sa che farecome comportarsi ma lascia l'ecologista fin troppo perfettino e quindi irreale e va  da dal biondo
la rossa si confida con le altre  ma è pam ha centrare il nocciolo e ammise di non aver provato nulla durante il bacio e di come rian la abbia baciata e lei si sia sentita bene , pam le dice di ripensare a cosa ha provato con il biondo la rispotsta arriverà da sola  ma loro sono li
Luc ha per caso origliato tutto ed è felice che mark abbia perso punti e si affretta ad avertire kial le dice che è contento che abbia capito che prova qualcosa di forte per il biondo e devi dirlo a mark  e le dice che rian la ama da parecchio se lo ossaervi ha nei tuoi riguardi mille attenzioi meglio di un fidanzato
 i 2 finiscono chiusi in magazzino piccolo e al buio
  ryan la blocca non vuole sapre di loro la rossa gli dice del bacio e di come on abbia provato niente ryan è stupito incredulo e felice  lui disse che luc le aveva detto che gli piaceva e gli chide se è vero
x il biondo è il momento piu importante una sola parola sbagliat ed è fottuto  lei ad ammattere che le era piaciuto ,il biondo la bacia di nuovo

20/09/12, ore 16:35

Informo la gentile autrice che sto per scoppiare in un esplosivo
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Non ci credo!
Wwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ho riletto il capitolo 3 volte! xD
E' in assoluto il mio preferito! *.*
Lucas e Kyle sono dei geni! xD
La parte finale è stata davvero super! *.* Sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni che provavano i due piccioncini!
Mi hai fatto emozionare! ç.ç
Aspettavo da ben......20 capitolo questo momento e finalmente......non ci posso credere, finalmente è arrivato!
Non lo potevi descrivere meglio, è una cosa davvero spettacolare!
Poi Stawberry....non sa proprio dove mettere le mani! xD
Lucas bisex?
Bhè...devo ammetere che un po' me lo immaginavo...però dà un tocco in più al personaggio, già "abbastanza" particolare! xD
Uh uh! Quando Mark scoprirà che la "sua" micette ama Ryan......mi verrà da pensare solo a una cosa: " Questa. è. Sparta. ! Iehhhhhhhhh!" xD
Ahahahahahah! Non oso immaginare come la prenderà!
Penso di aver detto tutto...nah! Sicuramente ho dimenticato qualcosa che ricorderò solo dopo aver premuto "Invia la recensione", normale! xD
Concludo dicendo che la tua è una ff stupenda, non mi stancherò mia di ripetertelo! =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ;)
Ciao!! :-*

20/09/12, ore 15:52

Era ora! Evviva!!! Uno dei capitoli più belli,ma ce dico ogni capitolo è stupendo ha sempre qualcosa mi fa impazzire (nel senso buono ;) ). Bhè che dirti, critiche su come scrivi non nè ho,sei bravissima. Concordo con Ryan.grazie a Kyle e a Lucas! Aspetto con ansia e curiosità il prossimo aggiornamento,non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

20/09/12, ore 15:43

Un appaluso a Lucas! Qualcuno doveva pur farlo prima o poi!
Devo dire he sono rimasta scioccata! Lucas bisex giuro che non me l'aspettavo, effetto sorpresa al massimo. Fino alll'ultimo credevo che Lucas provasse qualcosa per Strawberry ma invece lo shock più totale!
La scena tra Strawberry e Ryan è a dir poco meravigliosa *--* Mi sono sentita emozionata per loro!
Aggiorna presto! Bravissima!

20/09/12, ore 15:13

Amo questo capitolo *----* sei grandiosa, hai ricreato la situazuone, il dialogo perfetto per quei due! Ma io quanto ti adoro?? *--*
Aspetta un attimo, sono rimasta sconvolta ad un certo punto... Lucas è bisex? O.o ok, questo spiega varie cose XD dagli sguardi che sembravano voler mangiare il biondo, al dubbio se volergli aiutare o meno... ma ha deciso per loro *--* e guarda dove sono arrivati!
Sono stra ansiosa di leggere il prossimo! *dio quanto aspettavo questo capitolo >.<* sono euforica, penso che si sia capito >.<
Un grande, grandissimo bacio, mia fantastica autrice *-*
Tua <3
Cherry

20/09/12, ore 14:26

waaaaaaaaa!!<3 finalmente si sono decisi*_* kyle e lucas sono stati semplicemente fantastici<3 avevo avuto il sospetto nello scorso capitolo che lucas provava qualcosa per ryan(e come si fa a non provare qualcosa è troppo figoxD) ahaha oddio strawberry aveva le mani "in posti sconvenienti" ahaha guarda non si è capito dove le avevaxD mi dispiace per mark......CI SEI CASCATA! Come può dispiacermi per lui? Bene aspetto il prossimo capitolo e spero che ci sarà ancora questa atmosfera sdolcinata<3 baci silvia.

20/09/12, ore 11:43

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (ok, ora mi riprendo).
Questo capitolo è FANTASTICO. No, di più! Finalmente, evviva! L'hai scritto meravigliosamente ed io l'ho letto tutto d'un fiato sperando accadesse qualcosa tra Ryan e Strawberry. Sono esaltata come una scema xD Cioè, è perfetto. Il ripostiglio, Kyle che li chiude dentro, lei che gli cade addosso e si ritrova a cavalcioni su di lui. La confessione e il bacio! Che bello, mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine :D Ed è bellissimo come l'hai concluso, con Ryan che se ne frega di tutto e ringrazia Kyle e Lucas xD Strawberry si è finalmente lasciata andare e sembra addirittura più spinta lei di Ryan nel bacio :) eheh, come resistere d'altronde?
L'ho riletto un paio di volte prima di recensire, perchè mi è piaciuto davvero tanto! Ora sono super impaziente di leggere il continuo! Che belli che sono insieme, waaaa >///////<
E a Lucas piace Ryan?? Avevo capito che nascondeva qualcosa, ma non ci ero arrivata a questo xD brava! Però è stato d'aiuto, ha dato una svegliata a Strawberry! Mi ha fatto piacere che non si sia messo in mezzo in senso negativo per ora :)
Grazie a Kyle e Lucas, ahaha :D
Come ti ho già detto, l'hai scritto molto bene il capitolo (come tutti gli altri) e mi è piaciuto molto come hai descritto ogni cosa che accadeva tra Ryan e Strawberry (lei che ha le mani in posti sconveniente xD xD).. sembrava quasi di essere lì a vedersi la scena, scrivi davvero molto bene!
Quindi ti faccio i soliti complimenti e stavolta anche di più, hai superato te stessa con questo capitolo *_*
Mark, mi dispiace molto per te (no, non è vero xD).
A prestissimo, spero :) :) :)

20/09/12, ore 10:52

Finalmentee *-*
Innanzitutto, quando ho letto l'affermazione di Lucas, mi sono data una pacca sulla spalla contenta di avere intuito la sua cotta per Ryo ahahah
Sono felice che abbia aiutato la nostra Ichigo a fare chiarezza con se stessa, perciò direi che il piano di Keiichiro e Lucas ha funzionato alla grande!
Finalmente hanno deciso di abbassare le difese, era anche l'ora! Però adesso come lo dirà a Masaya?
Non so perché, ma ho come la sensazione che quando lo saprà accadrà qualcosa di non esattamente carino, già che c'è la questione dell'alieno che non riesce a controllare dentro di sé xD
Bellissimo capitolo, davvero *-*
Aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio

19/09/12, ore 09:10

Ed eccomi qua, finalmente di nuovo in pari con la storia!
Finalmente Ichigo ha realizzato di non provare più nulla per Masaya... era l'ora! Ne ha dovute dire di bugie a se stessa prima di capirlo...
Forse sono pazza, ma sai che mi sono venuti dei dubbi sui gusti sessuali di Lucas? xD Probabilmente è stato solo un film nella mia testa ahahahahah
E poi avevo un mezzo sospetto che Revenge potesse essere il padre di Lucas, sospetto che si è rivelato fondato...
Bene bene, ce n'è di carne al fuoco!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

18/09/12, ore 18:52

Eccomi tornata, sono rimasta un po' dietro, ma sto recuperando!
Questo Lucas mi piace, TANTISSIMO. Sembra un personaggio interessante e mi piace come tiene testa a Ryo u.u
Adesso voglio vedere quali sono le sue abilità e come finirà la battaglia con Revenge...
E Masaya? Oddio lo detesto, deve sparire T.T Ha solo contribuito a far allontanare un po' Ichigo e Ryo, ma... la nostra mew mew sembra essere un po' confusa e spero che presto accetterà il fatto di provare qualcosa per Ryo (perché ormai è inutile nasconderlo).
Vado avanti con la lettura!
Un bacione

18/09/12, ore 17:39

Bhè,inutile dire che mi è piaciuto (adoro ogni capitolo di questa FF!). Le ultime frasi di questo capitolo sono quelle che mi sono piaciute di più! Forse Strawberry,inizia a capire? Spero di si! Aspetto il prossimo aggiornamento con una curiosità enorme,ciao :)

18/09/12, ore 15:54

Ciao!! =D
*Canta sul letto weee aaare the chaaaampiooonsss myyy frieeeendssss!!! xD*
Non ci posso credere!
Le ha dato fastidio il bacio! =D
*Canta sul letto weee aaare the chaaaampiooonsss myyy frieeeendssss!!! xD*
Forse finalmente sta aprendo gli occhi! 0.0
Magariiiii! xD
Lucas mi incuriosisce sempre di più, è un personaggio particolare e assolutamente originale! :)
Wao, ora anche il vampiro sa la verità! *.*
Cosa accadra nel loro prossimo incontro? ^_^' Booo.....Sei tu a saperlo! xD
Speriamo che Strawberry metta un po' le cose in chiaro ora! xD
Ryan sta mettendo su qualche muscolo in più è, e io che credevo che più bello di così non potesse essere! xD
Mark sente puzza di tradimento! Per la prima volta si dà una svegliata! -.-'
Il disegno è bellissimo, ci sai proprio fare! =D
Anche il capitolo come sempre è super, non so neanche perchè te lo continuo a ripetere, tanto fin'ora mi sono piaciuti tutti! xD E sono sicura che mi piaceranno anche i prossimi, non c'è dubbio! ;)
A presto! <3

18/09/12, ore 15:08

nonostante la scoperta luc vuole uccidere colui che lo ha abbandonato , padre o meno per lui non cambia la prossima volta lo ucciderà in cambi del silenzio promette al biondi di insegnarglia combattere
Reveng ha iniziato una ricerca su luc e scopre cosi che è suo figlio e che la madre è morta , dalla reazione  sembra essere sconvolto chissa se ora combattera ancora contro il figlio ho cercherà di parlargli?
Anche a luc non va ha genio mark , che si sente osservato con uno sgurado carico di ira da parte del biondo , che avendolo sempre tra i piedi non riesce quasi piu a controllarsi  al bacio di mark la rossa finalmente si accorge di non provare nulla se non fastidio
Alleluia suonino le camane inizia ha capire

18/09/12, ore 14:26

Ciao! Un altro capitolo che mi è piaciuto tanto!
Lucas nasconde ancora qualcosa, mi sembra di capire... mhm, come son curiosa!
E mi sto immaginando Ryan che si allena con la katana <3 <3 <3 non farmi venire un infarto con queste immagini mentali xD Pian piano poi sta cominciando a rapportarsi con il nuovo arrivato, anche se si vede che è ancora molto diffidente... però mi piacciono così tanto quando sono insieme e si lanciano battutine :)
Passiamo a Mark: come lo odiooo! Adesso che comincia a sentire aria di tradimento, si è dato una svegliata... la cenetta, i complimenti e il bacio -.- ruffiano.
Quel bacio finale mi ha irritato un sacco all'inizio (ho pensato: nooooooooo) e ho sperato che Strawberry si tirasse indietro.. però non poteva fare altro che ricambiare, Mark è pur sempre il suo ragazzo e lei è ancora convinta di amarlo. Eeeeh. Però mi ha rincuorato il fatto che non abbia provato niente: bene, adesso Strawberry cara fatti qualche domanda, fai due più due e fila da Ryan :D Ma scommetto che non sarà così facile! xD
Quindi attendo fiduciosa!
:D a presto!