Un angelo a scuola
di Lelaiah

18/09/12, ore 14:21

ciao^^ come sempre capitolo fantastico sei un'autrice fantastica** passando al capitolo mi piace vedere ryan che si impegna così** ed anche i muscoli in più non guastano*ç*(sbaglio o nell'anime/manga non era molto muscoloso?:/) finalmente strawberry si è accorta che non prova niente baciando mark (e ti credo! Cosa speri di provare baciando mark se prima hai baciato quel pezzo di gran bel ragazzo*per non essere volgari* di ryan?) aspetto il prossimo capitolo sperando che ci siano sviluppi tra i due gattini<3 baci silvia.

18/09/12, ore 12:28

Eccoci ancora qui, a commentare questa fantastica storia ed a elogiare questa bravissima autrice!! *-*
Certo che se la vuole lavorare bene prima di chiederle qualcosa u_ù che persona... almeno lei si è accorta che non prova nulla quando lo bacia >.< e questo è solo l'inizio!! Ne vedrà delle belle quella sottospecie di essere vivente :3 me lo sento...
Revenge ha scoperto di essere padre .-. certo che avere figli e non saperlo, deve portarti ad un trauma quando lo scopri XD di fatti non si è più fatto vivo... chissà cosa farà in seguito!
Aspetto il seguito mia cara *-*
Con affetto <3

17/09/12, ore 16:11

Bhè,capitolo stupendo come sempre! Il combattimento mi è piaciuto molto a parte quando è arrivato il Cavaliere Blu (ma non è colpa tua è colpa di Mark) non poteva vincere Ghish? Lucas diventa sempre più simpatico (poverino però deve combattere con il proprio padre). Sbaglio o Lucas non prova tanta simpatia per Mark?Se è così lo adoro ancora di più! Aspetto con tantissima curiosità il prossimo aggiornamento!

16/09/12, ore 21:01

oddio o.o Revenge è seriamente il padre di Lucas!? Ok, sono rimasta senza parole... questo si che da una svolta alla storia! Sai già quanto apprezzi il tuo operato ^-^ e credo che ti sia stufata di sentirmelo dire <3 dunque attendo il tuo prossimo aggiornamento (sempre più curiosa)!!
Un bacio

16/09/12, ore 20:16

Sììì, hai aggiornato! :)
Descrivi gli scontri molto bene, sembra quasi di vedere i movimenti di ogni singolo personaggio... che meravigliaa *.*
E Ryan e Lucas mi piacciono sempre di più, anche se il dampyr si diverte alla grande a prendere in giro Ryan sul fatto che è innamorato di Strawberry! E al nostro Ryan non va proprio giù che qualcuno lo punzecchi, eh? :) proprio da lui! Così come è da lui non volersi fare da parte, ma partecipare allo scontro, ben sapendo quello che rischia!
Sei brava anche con i colpi di scena, non me l'aspettavo proprio che Revenge potesse essere il padre di Lucas! Cavoli, che bell'intreccio, amo le storie quando si complicano, eheh! E' questo il bello, d'altronde! Son curiosa di sapere la storia ora e soprattutto di sapere come reagiranno gli altri alla notizia!
Toh, in questo capitolo è rispuntato il caro Mark (buuuuh) xD però mi sembra di notare una certa freddezza nei confronti di Strawberry, come alla fine quando l'ha salutata.. ce l'avrà ancora con lei per le bugie sul viaggio e sul progetto? Mah! Bene, Mark sparisci presto! ahah :) ma tanto so che mi stupirai ancora!
Sul tuo modo di scrivere non posso che farti i soliti complimenti: è FANTASTICO. Ho letto poche fiction scritte così bene ;)
A presto!!

16/09/12, ore 19:31

luc inizia lo scontro col vampiro  con il quale ha un conto in sospeso mentre le mew devono occuparsi degli alieni , il vampiro dovrebbe uccidere ryan che viene protetto sopratutto dalla rossa ma ecco il cavaliere blu  che finito lo scontro si rivela come mark ossia il fidanzato della rossa anche se le sue mutazioni sono insatabili , luc capisce che la cosa dia fastidio al biondo  luc vuole delle spiegazioni e parlando  col biondo salta fuori che sua madre fosse innamorata del padre che altri non è che revenge in peersona
la cos aè un colpo per ryan
chissa se al momento decisivo luc riuscirà ha fare il suo dovere ossia ucciderlo infondo è sempre suo padre

16/09/12, ore 18:02

Wao...........................................................
(o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O)
Dopo un "breve" momento di shock, sono pronta a recensire, anzi........
(o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O)
ecco, ora davvero pronta! xD
Ok devo ammettere che appena ho letto l'anticipazione a inizio capitolo ho pensato:" Sicuramente centrano Lucas e il vampiro....", ma non mi sarei mai aspettata che Revenge fosse suo padre!
Bella famiglia, non c'è che dire! xD
Però se sua madre lo amava ci sarà un motivo!
Forse quando lo scoprirà il suo istinto paterno uscirà allo scoperto! xD
Oddio, immagino la faccia che farà quando verrà a conoscenza di questa notizia sconvolgente! *.*
Sono sicura che per questo ci vorrà un po' di tempo, giusto?
Davvero un capitolo pieno di emozione e soprattutto di azione! =D
.....“Non sono una pecorella indifesa.”......oh, no che non lo sei Ryan, xò saresti carino anche sottoforma di pecoralle! xD
*si crea una nuvoletta sulla mia testa con una pescorella gialla, una bandana rossa al collo e dei meravigliosi occhi color del cielo*
Oddio, a cosa vado a pensare! xD Ahahahahahahah!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ahahahahahahah!
Ciao!! :-*
P.s. (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O) (o.O)

16/09/12, ore 16:59

ciao^^ e così il vampiro è il padre di lucas? La storia si fa sempre più interessante:D vedo che anche a lucas mark non sta molto simpaticoxD sbaglio o è dalla parte di ryan?:D ora ti saluto, baci silvia.

14/09/12, ore 22:27

Devo farti i complimenti! Questa è la prima vera fanfiction che, essendo così lunga, non mi ha fatto annoiare.... Anzi mi emoziona e non vedo l' ora che tu pubblicizzi il prossimo capitolo.
E' costruita molto bene e ogni particolare è descritto alla perfezione. Sento un po' la mancanza del rapporto che avevano prima Ryan e Strawberry, ma questo non ha molta importanza. Ho la netta sensazione che presto tu mi farai cambiare opinione. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nell' imminente battaglia che spero scoppi nel prossimo capitolo.

Pensando ai personaggi, credo che Strawberry e Ryan siano molto azzeccati, forse un po' meno Kyle.... Però questo è soltanto la mia mediocre opinione. Mina è la migliore di tutte, ce la vedo proprio. Lucas, come personaggio inventato, mi piace molto. Forse perchè a me piacciono i tipi misteriosi, ma credo che anche gli altri mi diano ragione. La sua aura di mistero e arroganza mi ricorda molto Ryan e mi piace come cosa. La cosa che mette più fascino al personaggio, secondo me, è il fatto che sia un Dampyr. (amo i vampiri e tutte le altre cose che ne riguardano)

Spero tu aggiorni presto. Ritieniti fortunata, questa è la prima fanfiction che ho letto che mi abbia entusiasmato talmente tanto da recensirla.
Ben trovata,
la vostra Alessia ;)

14/09/12, ore 17:49

Ho praticamente ADORATO questo capitolo! E, in particolare, indovina? La scena di Ryan che medica Strawberry <3 che bella! E' descritta mooolto bene, realistica, forte... sembra quasi di sentirle le emozioni che lei prova in quel momento! L'ho riletta due volte prima di andare avanti xD Complimentissimiii! Anche Kyle che lo "rimprovera" poi mi è piaciuto! E il pensiero di Ryan quando lei arriva nel laboratorio, invece? "Bè, sì, in effetti ti mangerei... ma non nel senso che intendi tu." Ahahah fantastica! Mi è piaciuta un sacco, sono pensieri proprio da lui! :) Oh sì, capitolo davvero fantastico (e scritto bene, ma ormai è scontato da parte tua :) :))
Lucas mi piace sempre più come personaggio, è molto sveglio e fa dei bei ragionamenti (mi piace tantissimo quando parla con Kyle delle particolari attenzioni di Ryan per Strawberry)! Poi riesci sempre a mettere quel pizzico di ironia che io apprezzo molto!!
Oh cavoli, è ricomparso il vampiro adesso! Son curiosissima di vedere cosa accadrà!!
Quindi.. a presto!!
;) ciao ciao!

14/09/12, ore 16:22

Wow!Come sempre il capitolo è meraviglioso. Il personaggio di Lucas mi piace sempre di più,adoro il fatto che riesca a tenere testa a Ryan. La cosa che mi piace di più di come scrivi è la descrizione delle espressioni degli occhi che fa Ryan,bravissima! Bhè,ora spetto con una curiosità che mi divora il prossimo capitolo!Non vedo l'ora,un bacio

14/09/12, ore 15:53

Grazie, infinitamente! ç.ç
Questo capitolo mi ripaga per il lungo (mooooooolto lungo e altrettanto devastante) secondo giorno di liceo! ç.ç
Lucas è davvero un mito, attira molte ragazze al locale e soprattutto riesce a stuzzicare sia il biondino che Strawberry! xD
Come vorrei vederlo insieme a Ryan, sarebbero uno spettacolo mozzafiato! xD
Che poi tanto diversi non sono! :)
La scena tra Ryan e Strawberry è stata bellissima, ci credo che l'americano era felice e soddisfatto del lavoro, le ha praticamente scombussolato la mente! xD
Bravo Ryan! *.*
Ora si avvicina una nuova battaglia e io sono curiosissima!
Al prossimo capitolo! :-*
P.s. Vai Ryan! Guai a quel coso con i canino affilati se ce lo tocca! Anche se non posso fargli molto se non mandarlo un miliardo di volte a quel paese! xD

14/09/12, ore 15:14

Luc si rivela veramente utile per attirare gente ,soprattutto per le ragazze , e nonostante l'inesperienza va a gonfie vele anche troppo , continua a torturare sia la rossa che il biondo si diverte troppo , la rossa in questione si rende conto che è l'unica che litiga con l'americano .
a causa di lory la rossa si tagliae il biondo la cura per poi leccarle via il sangue da un dito quel gesto rende la rossa molto nervosa  confusa e agitata e questo a ryan piace  luc e stro parlano e saltano fuori parecchie somiglianze di situazioni e caratteriali con il biono e scopre li mark e del suo ruolo  , ma prima di arrivare al caffe luc avverte la presenza del nemici

14/09/12, ore 14:03

ciao^^ ok questo capitolo è stato fantastico>.< eh si ci credo che ryan e lucas messi insieme siano da infarto, mi piacerebbe vederli*ç* oddio la parte in cui ryan medica strawberry è stata....FANTASTICA!!! Non vedo l'ora di vedere lo scontro con il vampiro, baci silvia. Ps: i tuoi capitoli mi rallegrano dopo una giornata di scuola e ti ringrazio di cuore<3
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 02:26 pm)

14/09/12, ore 11:19

ok, adoro la tu storia *-* e adoro ancora di più il pezzetto che che intendevi tu all'inizio!!! >_< waaa
Brava, brava, fantastica!! Hanno nuovamente individuato il vampiro e un'altra probabile battaglia si prospetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* sono diventata dipendente dalla tua storia! Non farci attendere troppo ^-^
Un grande bacio <3