Un angelo a scuola
di Lelaiah

12/09/12, ore 18:30

finalmente un nuovo e forte alleato, ed in più credo che possa capire ryan a causa di un passato simile.
lucas ha la vista proprio lunga visto che ha capito subito cheryan sia innamorato dela rossa . luc viene messo al corrente di ogni cosa dal progetto fino al punto in cui sono adesso , e ormai è parte della squadra. e cosi non ci sarà solo kile in grado di leggere il biondo anche lucas

12/09/12, ore 18:25

povero ryan le riceche che non proseguono, ed ora ance quel piccolo e unico segreto che condivideva e lo legava esclusivamente alla rossa non esiste più.Cavolo non puo neanche sperare che gli accada qualcosa visto che ha bisogno di lui come alleato .doveva decidersi prima durante le vacanze ora sarà dura

12/09/12, ore 16:08

Ciao!! =D
Lucas è.....è......è......fantastico!
Intelligente, simpatico, spiritosi, atletico, affascinante, mi ricorda tanto un certo biondino! xD
La cosa che mi piace in assoluto di lui è che riesce a far imbarazzare Ryan, cosa quasi impossibile per un comune essere umano!
Le scene tra Ryan e Strawberri mi piacciono sempre molto, mi manca però il tempo in cui si stuzzicavano!
E Mark.....Mark......mi da fastidio, e pensare che non ha detto neanche una battuta in queto capiotolo!
Se avesse detto soltatnto a....... >. Ahhhhhhh! Meglio non pensarci!
Capitolo come sempre bellissimo, non smetterò mai di ripetertelo! <3
Ciao!! :-*

12/09/12, ore 15:51

Che bello, hai aggiornato! :)
Questo Lucas mi piace! E' il genere di personaggio che può infastidire Ryan e tenergli testa, il che non è semplice! E' irriverente, spiritoso e con la risposta sempre pronta, caratteristiche che al nostro Ryan (bello lui! <3) non vanno molto a genio a quanto pare :) Ma penso che, pian piano, potrebbero fare anche una bella squadra insieme :) Quindi tanti complimenti, hai creato un bel personaggio che, ne sono certa, renderà la storia ancora più intricata!
Poi avrei voluto vedere la faccia di Ryan quando Lucas gli ha detto che si vedeva lontano un miglio che Strawberry gli piaceva xD fantastico.
E ovviamente mi è piaciuta la scena in cui Ryan aspetta Strawberry con la moto e cerca di convincerla a farsi dare un passaggio: sì, amo tutti i momenti in cui loro due sono insieme! Eheh :) speriamo che si riavvicinino pian piano >///<
Lo stile poi è sempre ottimo, mi piace sempre di più!
Al prossimo capitolo allora, lo aspetto! ;D
Ciao ciao!

12/09/12, ore 15:44

Altro capitolo meraviglioso complimenti. Mi piace un sacco questo Lucas! Aspetto il prossimo aggiornamento.

12/09/12, ore 13:45

Questo nuovo personaggio é davvero divertente continua presto cara qsta ff diventa sempre piú interessante

12/09/12, ore 13:09

ciao^^ lucas mi piace molto sa tenere testa a ryan e non è cosa da tutti:D aspetto il prossimo aggiornamento, baci silvia. PS: devo dire che il ritorno a scuola è stato piuttosto traumatico._.

12/09/12, ore 12:41

Ciao! >_<
Lucas mi piace davvero tanto come personaggio! E' spiritoso, sembra in gamba, e tiene testa a Ryan!! Credo proprio che la sua entrata in scena, renderà la storia ancora più interessante! Dimmi che aggiornerai presto *-* ti prego!
Alla prossima >_<
Un bacio
Cherry

12/09/12, ore 12:05

Caspita che bel personaggio hai tirato fuori!
Già lo adoro!!!!
Intrigante e molto particolare.
Poi mi piace anche come si rapporta con Ryan...credo che ne vedremmo delle belle da adesso!
Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento!
Un bacio

Alba

10/09/12, ore 15:36

Argh, accidenti a Mark! E' troppo in mezzo alle scatole questo qua e il povero Ryan ne risente alla grande. Strawberry lo evita per paura di ciò che sta cominciando a provare, il che è positivo da una parte (finalmente qualcosa in lei si muove), ma negativo dall'altra (niente momenti love love con Ryan XD). Mi è piaciuto troppo quando al telefono lei dice "grande figo americano con la moto rossa" ahahah, mi sono immaginata Ryan come l'hai descritto, fantastico (come sempre lui <3) e anche le ragazze che non gli danno pace sono un aspetto alquanto divertente, soprattutto quando lo spiano mentre si cambia (ma chi non lo farebbe?)! E poooi, questo possibile alleato che finalmente si è fatto vivo! Mi è piaciuto come hai descritto la scena del suo incontro con Ryan, realistica e con quel non so che di sfida che mi ha incuriosita :) sono impaziente di vedere come andrà avanti adesso e di saperne di più!! Uh, e poi Strawberry che si infastidisce quando Mark parla di Ryan è un segno positivo, no??? :D ok, la smetto, prima o poi troveranno un punto d'incontro e Mark ci saluterà per sempre xD
Complimenti come al solito!
Al prossimo capitolooo! :D
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 03:37 pm)

10/09/12, ore 15:35

Un altro capitolo meraviglioso,come sempre dal resto. Uffa però Mark è ovunque,non riesco proprio a digerirlo,ma sorvoliamo la mia "simpatia" per lui. Scrivi proprio bene e sei fedele ai personaggi. Non è proprio una recensione ma volevo farti i complimenti perchè te lo meriti proprio. Aspetto con ansia e tanta curiosità il prossimo aggiornamento. :)

10/09/12, ore 14:25

Sììììììììì! *.*
Finalmente una buona notizia! =D
"Stranamente" Mark mi sta sempre di più sulle scatole!
Ma vuoi toglierti di mezzo brutto c******e! ò.ò
E che cavolo!
Nell'anime rompevi, nel manga rompevi, ma non hai niente da fare?
Entrarei volentieri in questa stupenda ff per riempirti di ceffoni!
Scusa, questo sclero ci voleva, l'ho tenuto dentro per troppo tempo!
Comunque bel capitolo, finalmente si è fatto vivo!
Mi sta anche già simpatico! =D
La mia parte preferita in assoluto è stata: ".....“grande figo americano con la moto rossa” ......"
Ahahahahahah! Gli calza a pennello! xD
Spero che aggiornerai presto!
Ciao!! =D

10/09/12, ore 14:24

ciao^^ capitolo come sempre scritto benissimo. Finalmente ryan ha trovato il suo obbiettivo:) accidenti per colpa di mark lui e straw non stanno più vicini come prima:( ahaha la parte in cui ryan si cambiava e le ragazze lo spiavano mi ha fatto sbellicare:D bene al prossimo capitolo(che forse sarà mercoledì e cioè quando ricomincio la scuola:( baci silvia.

09/09/12, ore 13:53

Adoro questa FanFiction! Sei veramente brava a scrivere e la storia è meravigliosa (forse lo avevo già detto?). Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

08/09/12, ore 20:43

mark ha iniziato a trasformarso nel cavaliere blu e prtegge la rossa, ma alla fine svine , profondo blu però non è contento povereo ryan ora anche il rivale dovrà lavorare al caffe e così addio al suo spaz<io privato com la gattina