Un angelo a scuola
di Lelaiah

04/09/12, ore 12:57

non mi hai delusa per niente! Anzi questo capitolo è stato dolcissimo*_* mi è piaciuto il "bacio" che ryan ha dato a strawberry e lei non si è infuriata, wow*_* mark finalmente hai capito che tra poco la tua fragolina ti metterà i corni? Wow non pensavo ci arrivassi da soloXD bene ci vediamo giovedì, baci silvia.

04/09/12, ore 12:39

Ma che dolci *-* l'ha "baciata" in mezzo a tutte quelle coppiette felici al passare della mezzanotte! *Perchè io invece lo passo ancora con la mia famiglia? >_>*
Mi è piacuito proprio un sacco questo capitolo! Passo dopo passo, si stanno avvicinando *--* e sento che ormai, non manca tanto :3
Quell'ameba si sta accorgendo delle corna che gli si stanno per formare? Bene! Almeno si leva dalla circolazione, su su u_u (Guarda che ti sento! Nd Mark) (E allora?? Non vedo l'ora che ti dilegui Nd io) (Strawberry è mia! Non me la faccio portare via come se niente fosse Nd Mark) (Vedremo :D Nd io) Ok XD dopo il mio demenziale teatrino, ti saluto con un caloroso abbraccio!
Al prossimo capitolo mia cara ^-^

04/09/12, ore 11:22

Da quando ho iniziato a leggere la tua storia sono sempre qui ad aspettare i nuovi capitoli! xD La trovo fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente se possibile. E' molto dolce, sembra quasi di essere nella storia e vedersi tutta la scena, mi piace molto come descrivi il tutto. Sono "piccoli passi", come dice il titolo, ma finalmente sembra che Ryan e Strawberry si stiano avvicinando (evviva!) :) mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lui le chiede "Posso fare una cosa?" e la bacia sull'angolo della bocca, mi è venuto il batticuore a immaginarla :) bravissimaaaaaaaa! Riesci a trasmettere benissimo i sentimenti e i pensieri dei personaggi e questo mi piace molto, non è facile :) complimentissimi di nuovo! :)
Comet

02/09/12, ore 20:05

la nostra rossina ha scelto il momento meno adatto per tornare grnde e ryan fa forza su se stesso per cercare di allontanarsi prima del suo risveglio,datociò che prova l affetto e le efusioni della piccola sono per lui sia una gioia ma sia anchew dolorose in quanto da ragazza non è certo così espansiva con lui  kile non ne puo piu e spinge affinche il biono cambi atteggiamento con la rossa e le dica cio che prova lui chiede tempo ma kile teme che arrivi troppo tardi è stanco di vederlo soffrire ogni volta che la rossa nomina il fidanzxato  si kile chiudili in camera possibilmente senza nulla che lei possa lanciare pero! sono daccordo con il cuoco se il biondo non si da una sveglia la rossa sposa il merluzzo ecologista e lui dovrà assistere senza fare niente
se riuscissereo a stersene da solo senza interruzzioni credo che riuscirebbero a parlarsi lei piu dolce e lui meno insopportabile che ne so una bella febbre  a ryan e al caffe non cè nessuno cosi sarebbe la rossa a doverlo curarare ricambiando il favore , vuoi la tenerezza di vederlo malato , vuoi si spera i deliri della febbre e magari qualcosa potrebbe anche sfuggire al nostro genietto

02/09/12, ore 17:06

*---* Un capitolo stupendoo... Ahahahah poverooo Ryan che si deve controllaree sempre con Strawberry ahahha =)
Aggiorna presto sono curiosaa =)

02/09/12, ore 13:01

ciao^^ oddio che capitolo favoloso:D cominciando dalla poca finezza di ryan ma la situazione lo richiedevaU.U e poi me lo vedo proprio che si impone di uscire dal lettoXD ma dopotutto è un uomo anche luiU.U la reazione di strawberry è giustificata ma la foto di famiglia poteva risparmiaselaU.U mark sta ancora in mezzo alle palle? Accidenti! Ma penso che ti serva per la storia vero? E va bene lo sopporteròU.U tutti vogliono eliminare ryan ma povero! È così carino*_* mark è solo invidiosoU.U perché lo teme si nota anche nell'anime/manga, ora ti saluto, a martedì vero? Baci silvia.

02/09/12, ore 12:36

Finalmente Ichigo è tornata grande xD Povero Ryo, mi è dispiaciuto vederlo malmenato in questa maniera >_>
Per fortuna Keiichiro lo ha un po' strigliato, sarebbe anche l'ora di darsi una svegliata, e Ichigo dovrebbe fare meno la timida u.u
E Masaya... Deve sparire XD Non lo sopporto, ma chi si crede di essere? u.u Pensa di poter competere con Ryo? Non credo >_>
Ad ogni modo attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere le prossime mosse di Revenge e se quei due riusciranno a scovare il suo nemico naturale a scuola, alla fine.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
xuehua

02/09/12, ore 12:19

Wow! Che gran risveglio XD Devo dire che la reazione di Strawberry, si, è stata esagerata, ma credo che avrei fatto la stessa cosa °-° (poi certo... dipende dai casi XD)
Kyle mi ha fatto morire dalle risate ahahaha << sembrava indemoniato>> quanto avrei voluto essere li per assistere alla scena! Lui che punta il cucchiaio sporco di cioccolato contro Ryan ahahaha
Bene, ho riso abbastanza! Passiamo alla vera e propria recensione ^-^
Avevo detto che non avrei commentato forse tutti i capitoli, ma *--* quando leggi dei capitoli così esaudienti e belli, mi è difficile trattenermi! *ho fatto la rima o.O*
Sei davvero brava, e descrivi molto bene le situazioni! Adoperi una buona grammatica, che rende tutti i tuoi capitoli molto più scorrevoli, rispetto ad altre oscenità che ho letto D: Davvero, complimenti!! ^-^
Attendo con ansia - come sempre - il tuo prossimo aggiornamento!
Un grande bacio <3
Con affetto

02/09/12, ore 12:05

Semplicemente fantavolosa continua presto ora aggiungo la tua ff tra i preferiti xó. Non farmi aspettare tanto cara ciao baci

02/09/12, ore 11:45

Ooookkkkkkk.........
La prima parte è stata davvero INCREDIBILE!
Cominciando dalla poca finezza di Ryan! xD
Appena ho iniziato a leggere non ho potuto fare a meno di sorridere come un ebete davanti al pc, cioè, l'americano si è trovato proprio in una bella situazione è!
“Sì, ma sono pur sempre un uomo!”
“Ryan, esci da questo letto e da questa camera, subito."
“Esci!”
No, ma dai! xD
Poverino ora si fa anche i complessi mentali!
Ahahahahahahah!
Peccato per la reazione di Strawberry. -.-
"Notizia dell'ultima ora: 15enne impazzita lancia oggetti contro datore di lavoro imbarazzato a morte per aver visto la dipendente mezza nuda nel suo letto"
Ahahahahah!
Però la cornice no! ç.ç
Che bello, finalmente vedo un Kyle indemoniato! E ha tutte le ragioni del mondo!
Tasto dolente......Mark.
Che cazzo ci fa ancora tra le palle?
Scusa il linguaggio, ma quando ce vò, ce vò! *_*
*Occhi infiammati*
Quindi lui sa tutto!
Uff....
Ma perchè vogliono tutti morto Ryan!
E' così sageratamente carino!
Tutta invidia la loro! mpf.....
Le cose per lui non si mettono bene!
Speriamo che non gli capiti niente di male!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, sono sicura, sarà stupendo come questo e i precedenti!
A presto! <3

02/09/12, ore 11:12

Noooooooooooo! Strawberry è matta, io mi aspettavo un risveglio love-love e lei reagisce così invece?? Ahah :) miei desideri a parte, effettivamente è facile immaginare la sua reazione esattamente come l'hai descritta, è proprio nel suo carattere! E' stata molto realistica la scena in cui inizia a lanciare oggetti a Ryan (povero, non se lo meritava!), mi ha fatto un po' sorridere e un po' arrabbiare (ahah, non aspetto altro che un avvicinamento tra i due) :) bellissimo capitolo, ho iniziato a leggere la tua fiction solo ieri, ma già non vedo l'ora che la continui, mi piace moltissimo! Sono molto belle anche le chiacchierate di Kyle con Ryan! Kyle sembra una sorta di fratello maggiore/papà che si prende cura di lui e mi piace come hai evidenziato il rapporto che c'è tra loro! :) Tantissimi complimenti! :D
Ciao ciao,
Comet

01/09/12, ore 14:49

Ciao! La tua fiction è davvero fantastica! Ti faccio tanti complimenti! Mi piace moltissimo come stai facendo evolvere il rapporto tra Ryan e Strawberry e mi è piaciuta da impazzire la scena del bacio qualche capitolo fa, perfetta, bellissima :) scrivi molto bene, i dialoghi mi prendono e non sono mai pesanti, ma piacevoli da seguire. E bella anche l'idea del nuovo nemico e la trovata di Strawberry che diventa piccola in quest'ultimo capitolo: l'ho trovato molto carino! CHe tenero Ryan in veste di "papà" ahah :) ora sono curiosissima di sapere come reagirà lei quando si risveglia nuovamente tra le braccia di lui! Eheheh :D tanti tanti complimenti ancora!

31/08/12, ore 15:38

Lelaiah *---* che bellissimo capitolo! Così dolce :3 Ryan ha fatto pratica per diventare papà ahahahaha
E ora che Straw è tornata normale?! Che cosa penserà quando si accorgerà che sta a letto con Ryan? ahahaha sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ma dimmi una cosa, hanno risolto con i lavori, vero?? Ti prego, dimmi di si! Non voglio che influiscano con l'aggiornamento della storia u_u altrimenti vengo e gli picchio per davvero XD
Complimenti ancora :D e alla prossima! Un bacio

31/08/12, ore 13:03

ciao^^ oh ma che dolce ryan versione papà*_* ti prego dimmi che ichigo si ricorderà tutto quello che ha fatto per lei altrimenti la uccido con le mie maniXD chissà perché si è ricordata solo di lui quando non dovrebbe ricordarsi niente del progettoXD oddio adesso è tornata grande, chissà come reagirà a trovarsi attaccato ryan come una cozzaXD ed ha ancora addosso la maglietta striminzita del biondoXD aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.

31/08/12, ore 12:08

Ma che tenera la piccola Ichigo :) Un capitolo davvero tenerissimo, e poi Ryo è stato così tenero con lei *-*
Se solo si comportasse così anche solitamente, senza farsi troppi problemi... >_>
E ora che è successo alla piccola Ichigo? E' tornata normale oppure si ritroverà una Ichigo versione adulta? xD
Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Un abbraccio
xuehua