Un angelo a scuola
di Lelaiah

25/08/12, ore 12:44

"Quei due ragazzi erano strani: riuscivano a trovarsi in perfetta sintonia e poi se ne dimenticavano subito. O meglio, facevano di tutto per fingere che non fosse successo nulla."
Aaaaah finalmente è successo e questa volta non era un sogno! Questa frase spiega decisamente al meglio il rapporto tra Ichigo e Ryo, ma ora mi domando, quando smetteranno di fare finta di nulla? Non possono prendersi in giro all'infinito, ecco.
E il vampiro quando ha intenzione di colpire Ryo? Non so perché, ma credo che presto ne accadranno delle belle.
Un bacione,
xuehua

24/08/12, ore 08:03

Ciao cara qsro capitolo é bellissimo divertente e romantico insieme continua presto baci

23/08/12, ore 15:18

Oddio!
Ma è....ma è....ma è......BELLISSIMO! *.*
Come sono dolci! ^.^
Il bacio era un sogno? Noooooooooo! (ç.ç)
Il bersaglio principale dei nemici è Ryan? Nooooooooooo! (ç.ç)
Strawberry si sta accorgendo dei sentimenti che prova verso il biondino? Sìììììììììììììì! =D
Questa fanfic mi piace sempre di più? Assolutamnete sìììììììììììììììì!
Ahahahahahahahah!
No no dico seriamente! E' stupenda!
Ormai è diventata una droga! (Nel senso buono se ne n'è uno! xD)
Bravissima come sempre! <3

23/08/12, ore 14:15

ciao^^ aww che dolce che è ryan*.* non ci posso credere il bacio è stato solo un sogno? Mi sembrava troppo bello per essere veroT.T comunque finalmente strawberry si sta rendendo conto dei suoi sentimenti per ryan<3 vedi di eliminare al più presto mark, per me può anche crepareU.U dato che hai detto che comincieranno a sistemare la linea la sett. Prox, aggiornerai sempre a giorni alterni fino a domenica? Ora ti saluto, baci silvia.

23/08/12, ore 13:53

Oh, che teneri Ichigo e Ryo :3 Peccato che la parte migliore fosse soltanto un sogno :( Mpf.
Mi piace il fatto che in questa storia Ryo diventi bersaglio reale degli alieni - in effetti i problemi vanno risolti alla radice e ciò porta inevitabilmente al creatore del progetto mew.
Tutto ciò rende la storia più accattivante, secondo me :3
Aspetto il prossimo capitolo!

21/08/12, ore 13:02

ciao, che bello il nostro ryan sta bene<3 mi dispiace per te mark ma non puoi battere ryanU.U e strawberry non riesce a convincermi che non le manca ryan, si sa che ti manca fragolinaU.U mi dispiace che non potrai aggiornare regolarmenteT.T ma più o meno sai quando potrai tornare ad aggiornare? Baci silvia.

21/08/12, ore 12:06

Ryo vincerà sempre. Masaya, sparisci.
Sono contenta che il nostro americano stia bene <3
I capitoli di passaggio sono necessari, quindi tranquilla :)
In effetti Kisshu è stato decisamente poco gentile, come hanno notato Keiichiro e Ryo... mi domando se volesse semplicemente colpire la mente del progetto o se c'entra qualcosa la nostra mew neko, chi lo sa :)
Aspetto il prossimo capitolo!

21/08/12, ore 11:15

Sìììììììììììììì!
Ryan sta bene!! *.*
Come sono contenta! :)
Mi disiace Mark, ma Ryan vince e vincerà sempre! (u.u)
Ahahahahah!
Mi dispiace che non potrai rispettare gli aggiornamente a giorni alterni! (ç.ç)
Non vedo l'ora di leggere il bello che preannunci nei prossimi capitoli! (*.*)
A presto! <3
P.s. Dannata linea telefonica!

20/08/12, ore 13:40

Maledetto kisshu come si é permesso di toccare ryan ?????? Me assassinaaaaaaa ciao cmq bel capitolo come sempre

20/08/12, ore 13:14

Ciao carissima Lelaiah ^-^ sto seguendo la tua storia, e anche se fino ad ora non ho mai commentato, penso sia giunto il momento di farlo...
Sei davvero bravissima :D il tuo modo di scrivere mi entusiasma! Ti inserisci bene nella storia, e hai sentimento scrivendo ^-^ tutte qualità che rendono la tua storia appassionante e decisiva! Sono felice per il fatto che il tuo aggiornamento avvenga regolarmente e spesso! E i tuoi capitoli sono così lunghi che si ha la possibilità di immedesimarsi al loro interno come mi accade poche volte :) continua così, e sono certa che riscuterai sempre più successo con la tua fantastica storia ^-^
Non garantisco il commento per ogni capitolo, ma potrai starne certa che leggerò ogni singola riga che pubblicherai! E questa recensione non sarà l'unica ;)
Un grande bacio e complimenti anora <3
Cherry
P.S. è grazie alla cara silvia the best se ho notato la tua storia ^-^ e le sono molto grata

20/08/12, ore 12:35

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto pieno d'azione! Vedere ryan combattere contro kish è stato uno spettacolo*.* povero spero che guarisca presto! Povero ryanT.T a quando il prossimo aggiornamento? Baci silvia.

20/08/12, ore 12:19

Ryaaaaannnnn!
Quiche ti odioooooooooo!
(ç.ç) (ç.ç) (ç.ç) (ç.ç)
Come ha osato ridurre il povero Ryan così!
Maledettooooooooo! (>.<)
Me la pagherai caraaaa!
Voglio vederti soffrireee!Ti odiooooo!
Ryan!
Riprenditi! Oddio.......
Questo è un capitolo davvero.......non so come dirlo!
Triste, ma allo stesso tempo emozionante!
E' mitico, in assoluto il mio preferito!
Ryan!
(ç.ç) (ç.ç) (ç.ç) (ç.ç)
Cavolo mi hai fatto piangere!
Tutto a causa della tua stramaledetta bravura nel trasmettere le emozioni!
Ti prego, aggiorna prima che puoi, non puoi lasciarmi così!
Un giorno dovrai spiegarmi come fai a lasciarmi sempre senza parole!
Spero che si rimetta presto, solo all'immagine di lui trasformato in Art, tra le braccia di Strawberry, con le orecchie abbassate e gli occhi chiusi, quei bellissimi occhi azzurro cielo, ridotto a uno staccio, mi ha fatto scoppiare in lacrime!
Cavolo!
Non voglio metterti pressione, però aggiorna prima che puoi!
Inizio ad odiare le torte e le consegne a domicilio!
Oh mamma sti impazzendo!
Tutta colpa di Quicheeeeeeee! Bastardooooooo! Ti odioooooooooooooooo! >_<
Ok basta con gli scleri e i piagnistei!
Cara Lelaiah, ti aggiungo subito tra i miei autori preferiti!
Complimenti dal profondo del cuore! <3

20/08/12, ore 11:48

Questo capitolo è stato decisamente avvincente, mi è piaciuto molto come hai descritto la battaglia :)
Spero che Ryo si riprenda presto... E' brutto saperlo in quelle condizioni...
E poi spero che Ichigo si renda velocemente conto dei suoi sentimenti per lui, ecco u.u
E sono impaziente di vedere questo vampiro in azione!
Insomma, attendo i prossimi capitoli!

19/08/12, ore 16:03

Finalmente!
Alleluia!
Non vedevo l'ora che si incontrassero! *.*
La storia delle consegna non mi piace, scommetto che c'è qualcosa sotto!
Ma posso anche sbagliarmi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che sia stupendo come i precedenti!
Complimenti!

18/08/12, ore 13:23

ciao stupendo anche questo capitolo*.* penso proprio che adesso strawberry si attirerà addosso l'odio delle fan di ryan:D aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.