Un angelo a scuola
di Lelaiah

25/09/12, ore 15:23

Non puoi lasciarmi così ç_ç siamo in uno dei momenti clou della storia! (credo XD) Davvero entusiasmante leggere anche questo capitolo! :) Spero di tutto cuore di poter leggere al più presto il prossimo ^-^
Un grande bacio carissima, e complimenti ancora per la tua storia *-*
Cherry
P.S. perdonami per la breve recensione XD

25/09/12, ore 13:30

beh dai...almeno ora Mark sa tutto XD anche se Strawberry nè tantomeno Ryan saranno molto felici di scoprire che Mark sa ogni cosa e che è stato Lucas a spifferare tutto.
Strawberry dovrà cmq parlare con Mark...!
sono curiosa di scoprire come andrà avanti :)
bel capitolo, ciao^^

24/09/12, ore 15:52

Wao! Capitolo pieno d'azione e molto coinvolgente! :D
Finalmente il merluzzo....emh Mark, è venuto a conoscenza del fatto che il bacio dato a Strawberry per lei non ha avuto alcun valore!
Alleluiaaaaaaaa! ^.^
-Aspettami, Lucas… paparino sta arrivando.
Ma brutto pezzo di m***a!
Certo che l'istinto paterno non sai proprio cosa sia è! ò.ò
Lucas è un ragazzo formidabile, senza di lui le cose tra Strawberry e Ryan non si srebbero mai "risolte"!
Povero piccolo! ç.ç
Vabbè, non si scelgono i padri! u.u
Vediamo...Mark è in ospedale, ora che i poteri del Cavaliere Blu sono scomparsi, Strawberry non potrà trovare più una scusa per non dirgli la verità!
Così il povero Ryan smetterà di soffrire......sarebbe ore, povera stella! ç.ç
Oddio, ho preso a parlare come una cinquantenne! xD
Ok ok, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Un bacio! :-*

24/09/12, ore 14:25

la vedo dura povero luc
luc decide di parlare apertamente con mark, pensa comunque di poterlo controllare , non sa che profondo blu sta cercando un modo di impossessaesi completamente di lui.
la rabbi esplode e mark inizia a perdere il controllo sula suo potere e la lotta ha inizio
revenge ha capito subito e sta cercando luc per ucciderlo per quanto affezzionato fosse alla madre . rev assiste allo scontro per poi intromettersi  e morse il cavaliere blu assorbendomìne il potere . luc poeto mark in ospedale la situazione era grave

24/09/12, ore 14:13

ciao^^ come sempre capitolo fantastico:) grazie a lucas finalmente mark sa la verità se non ci fosse lui a quest'ora penso che ryan e strawberry non si sarebbero ancora dichiaratixD revenge ha assorbito il cavaliere blu, adesso sono curiosa di sapere che conseguenze avrà su mark, ci sentiamo al prossimo capitolo, baci silvia.

24/09/12, ore 13:10

Evviva, il nuovo capitolo! Che felicità :)
Comincio con il dirti che mi è piaciuto (che novità xD) e moltissimo!
Strawberry mi ha fatto un po' rabbia perchè non fa nulla per sistemare la situazione, nè da una parte nè dall'altra. Lascia Mark all'oscuro di tutto e Ryan a soffrire :( non si fa così. Non è tanto lei che ci rimette in questa storia, quanto gli altri due. Strawberry, svegliaaa! >.< Povero il mio Ryan :(
Come vedi, mi immergo totalmente nella storia e il merito è solo della tua bravura come scrittrice! ;)
Ok, la mia simpatia per Lucas aumenta in maniera esponenziale: se non ci fosse lui come faremmo? xD Forse spettava a Strawberry dire la verità a Mark (anzi sicuramente), ma credo che lui abbia agito in buona fede (sembra che tenga più lui a Ryan di Strawberry!)... anche se la conseguenza non è stata delle migliori, cavoli!
Non mi aspettavo questo combattimento con il cavaliere blu e soprattutto l'intervento di Revenge! Ci sono rimasta O.O come ti ho detto in qualche altra recensione, sei bravissima anche a descrivere gli scontri (io la vedo come una cosa difficilissima descrivere per bene le mosse di ognuno, invece tu lo fai perfettamente!)..
E poi.. Revenge che assorbe il Cavaliere Blu?? Ora mi chiedo che conseguenze possa avere questo su Mark, ahia! Non vorrei poi che questo crei altri problemi tra Ryan e Strawberry... però ormai Mark sa tutto, quindi... waaa, la smetto di farmi viaggi mentali! Ci hai lasciati sul più bello >__< sono curiosaaaaa!
Aspetterò il prossimo aggiornamento con tantissima ansia, quando potrai :)
A presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti faccio per la centesima volta i complimenti!!
Ciao ciaoo!
Comet :)

24/09/12, ore 13:07

Un capitolo decisamente pieno d'azione :) Adesso Masaya sa anche la verità, mi domando come reagirà con Ichigo quando e se si riprenderà...
Revenge amico o nemico? Alla fine non ha ucciso Lucas, in realtà avrebbe potuto perfettamente farlo... Mi domando quale possa essere il suo piano.
Ora vediamo cosa succede a Masaya e come ha intenzione Profondo Blu di manifestarsi, ora che non può più servirsi del ragazzo...
Attenderò con ansia il seguito :)
Un abbraccio

23/09/12, ore 14:33

Com'e dolce Ryan! *.*
Sapevo che dietro la sua maschera si nascondeva un ragazzo dolce e sensibile, basta solo prenderlo per il verso giusto! =D
Il capito è iniziato per il meglio, poi però.....Mark.
Ma perchèèèèèèèèèèè! Dico io, perchèèèèèèèè! ç.ç
Stava andando tutto super bene, i due erano così coccolosi! *.*
Ecco cosa intendevi per istinti omicidi verso due persone!
Bhè....io gli ammazo! +_+
A partire da Strawberry!
No, seriamente, anche se non ho il porto d'armi, io sparo a tutti e due!
"Mai fidarsi del proprio cuore, l’aveva sempre detto.
“Sono stato preso in giro per l’ennesima volta.”, pensò risentito."
No, oddio, mi viene una stretta al cuore incredibile! ç.ç
Povero Ryan!
Cioè,è come se provassi la sua stessa tristezza! ç.ç
Questo domistra che sei una scrittrice bravissima, anche troppo! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e mi scuso di aver recensito solo ora! -.-'
In realtà dovrei fare i compiti di matematica, ma per quello c'è tempo! xD
Ciao!! :-*

22/09/12, ore 20:37

ciao! ho letto la fic tutta ad un fiato! mi piace moltissimo :)
finalmente Ryan e Strawberry si sono dichiarati l'un con l'altro!! bellissima la dolcezza e l'amore che c'è fra di loro **
peccato che bisogna ancora sistemare le cose con quell'ameba di mark -.-''''
povero Ryan, ci è rimasto malissimo quando ha visto Strawberry mano nella mano con l'ameba. prevedo tempeste all'orizzonte...!
capisco benissimo Strawberry che non sia facile dirglielo perchè a mark vuole cmq bene e poi perchè è il cavaliere blu e quindi piuttosto instabile. ma non deve nemmeno far soffrire il ragazzo che ama!!!! :(
alla prossima,ciao^^

22/09/12, ore 17:53

Ciaooo! Ho aspettato tutto il giorno per leggere questo capitolo, stamattina ero di fretta e non ho potuto, ma finalmente sono riuscita a godermi il continuo :) Come al solito, comincio col dirti che mi è piaciuto molto, sia com'è scritto, sia il contenuto in sé.
Strawberry e Ryan sono dolcissimi insieme, lui addirittura più di quanto ci si aspetterebbe. E' così carino Ryan innamorato xD fa di tutto per non metterla in imbarazzo e per non correre (anche se credo non sia facile per lui, eheh), mi piace molto in questa versione più tenera. Però non è mai troppo sdolcinato, il che è giusto per il suo carattere! Quindi brava ;)
E lei che prima ha paura che lui voglia andare oltre... e poi va nel suo letto?! Aaah, Strawberry, Strawberry ma che mi combini? xD Bellissima anche quella parte, di una dolcezza straordinaria... Hai trasmesso benissimo ciò che provano entrambi, lui totalmente innamorato che cerca di darle tutto ciò che può e di godersi FINALMENTE ogni attimo in sua compagnia, e lei timida e impacciata ma che ha capito di aver bisogno di lui. Fantastico :)
Kyle poi è stupendo, ahah! Mi faccio un sacco di risate quando parla con Ryan o lancia qualche occhiata delle sue ai due ragazzi xD Kyle ha sempre capito tutto!
Passiamo alla parte dolente: Mark. Che cavolo ti salta in mente di andare a prendere Strawberry al Cafè? Insomma, vattene, basta! E Strawberry cosa fa? Ha quel figo di Ryan completamente perso per lei, che si sbatte per non accelerare i tempi e non metterla in difficolta... e non riesce a lasciare il fidanzato?! Uff! Da una parte è comprensibile, tiene molto a Mark e ha paura di ferirlo, però c'è Ryaaaaan!
Mi è dispiaciuto un sacco per Ryan alla fine :( povero... speriamo che lei si decida a lasciare Mark, sarebbe il minimo :(
Bene, credo d'aver detto tutto :) Ho letto in un secondo anche questo capitolo e ti dico che la tua storia mi piace sempre di più man mano che va avanti! Poi ci hai regalato una parentesi dolcissima tutta Ryan-Strawberry stavolta, che bello!
Aspetto con impazienza il continuo!! ;)

22/09/12, ore 17:30

la rossa si accorge che nonn è corretto verso mark (al diavolo mollalo non ci pensare) , ryan vorrebbe che lei pensasse solo a lui per una volta , la cosa puo inflluire sul gia delicato equilibio mentale del cavaliere blu e trasformalo in una minaccia  lui la assicura che puo aspettere ancora
luc non è contento che la rossa voglia aspettare a dire  tutto a mark
la roossa è costretta  fermarsi al caffe a dormire ma nel cuore della notte sgattoiola nel letto del biondo  e al mattino si ritrovarono abbracciati questa volta niente cornice in testa  mark è venuto a prendela(rompi ma crepa) e vedendolo mano  nella mano il biondo si sente tradito

22/09/12, ore 17:01

Ok,sarò noiosa e monotona ma questo capitolo è fantastico! Non c'è altro modo pre descriverlo o forse si,fammi pensare...Questo capitolo è fantastico,meraviglioso,magnifico,incredibile,perfetto,dolcissimo... Peccato per Mark sempre in mezzo alle scatole,ma ha un radar? Comunque la fine mi è piaciuta moltissimo e come sempre mi ha incuriosito molto. Aspetto il prossimo aggiornamento e so già che sarà meraviglioso.
Buon week-end,
Astrid

22/09/12, ore 14:00

Anche io avevo bisogno di dolcezza, e con questo capitolo ne ho fatto il pieno! *-* Ma che meraviglia... Ryan si comporta come un dolce cucciolo innamorato >.< mangia pure i biscotti!
Questa Strawberry... è troppo codarda D: e Ryan lo prende come un ripensamento sui sentimenti che gli ha mostrato! Troppe cose difficili nel suo passato, ovvio che si penta di essersi fidato se lei fa così! Sono mezza incavolata, e devo leggere il prossimo u.u dunque postalo più in fretta che puoi XD ahahahahaha apparte gli scherzi... non vedo l'ora che arrivi il tuo aggiornamento :)
Un grande bacio cara <3
Cherry

22/09/12, ore 13:50

Ichigo che cavolo fai?!
Ryo finalmente cerca di essere naturale e di aprirsi nei tuoi confronti e te ne vai con quello mano nella mano a scuola?!
E' impazzita.
Capisco la difficoltà della situazione, ma così sta prendendo in giro un po' tutti. Lucas l'avrebbe uccisa, ne sono sicura u.u
Capisco anche la reazione di Ryo, è ovvio che sia su tutte le furie, sono curiosa di vedere come si comporterà con lei...
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

22/09/12, ore 13:03

ciao^^ questo capitolo è stato dolcissimo*_* vedere ryan così coccoloso è uno spettacolo*0* accidenti a mark deve sempre rovinare tuttoè.é lo sai vero che così aumenta il mio odio per lui?è.é aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.Ps: w ryan coccoloso*___*