If I take you tonight, is it making my life a lie?
di MrBadCath

12/01/13, ore 11:52

Ma quanta tenerezza e pucciosità in questo capitolo :'). John non si smentisce mai, sempre così tenero :'D. Mi è piaciuto molto questo dialogo tra i due e il finale, be' diciamo che era un po' aspettato :D, anche se come al solito siete rimaste sul vago e chissà cosa tirerete fuori la prossima volta. Comunque, continuo a a chiedermi, cosa succederà quando questo scambio di coppie, perchè è quello che sta succedendo xD, sarà concluso? Insomma come la prenderanno tutti quanti? O_O mah :D, attenderò!
Intanto vi faccio i miei compliemti come sempre, alla prossima :)
Un bacio!
BlueJayWay!

Waaa questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :'D geniale davvero!! L'ho apprezzato dalla prima all'ultima parola, oltre ad avere riso come una scema :D. Mi chiedo come facciano a venirvi in mente certe idee, ma direi che questa è una dell più geniali che abbiate mai architettato! Non solo l'idea è grandiosa ma l'avete anche scritta in modo perfetto :). Dovrei citare un bel po' di cose che mi sono piaciute ma mi limiterò a parlare di Fluffy ahahaahaha, no vabbe' la scena è bellissima XD. Comunque sia, come sempre, da brave, avete troncato il capitolo sul più bello! Ora io, come sempre direi, pretendo il prossimo capitolo :D e faccio pollice in su per Roger che gongola davanti al contratto prima di capire che cos'è XD! Bravisssimeee!!
e Courtney è molto bella, pare davvero brilla nel disegno XD!
Blue Jay Way!

In questo momento vorrei solo sapere che faccia ha Roger, sono più che curiosa di saperlo! Povero caro :( ahhaha...quindi dopo questa recensione mi fionderò al capitolo successivo. Dunque dunque, a proposito di Freddie a questo punto sono arrivata alla conclusione che, David lo tiene segregato in una stanza, e quel che accada all'interno, be' è quel che accade all'interno XD! Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente perchè le cose si svolgono quasi con molta calma, un ritmo lento e piacevole...nel quale però intanto sotto sotto continuano ad uscire fuori in modo sempre più insistente...verità nascoste? segreti? e insomma, sì, mi è piaciuto per questo :D. E ora visto che c'è già vado a leggere l'undicesimo capitolo!
Molto bello il disegno! Brian è Brian :D
Addio!

oh dimenticavo... Buon Anno :D

19/12/12, ore 13:18

Mi scuso per il ritardo, comunque ora eccomi :). Tanti bei colpi di scena anche qui! :D John mezzo morto sul letto, mentre tuttto il mondo lo cerca, fa quasi tenerezza hahahahaha, strano che non abbiate scritto cos'è successo dopo che la signorina capelli viola ha ben pensato di disegnare sulla sua camicia!Hahahahaahha:D. La parte dove Roger sgama gli altri due è fortissima ahahahaaha, tutta la storia dei rossetti e lipstick vari è bellissima, poi vabbe' Brian con le labbra sbrilluccicanti ha tutto un so che ahahaha :D.
Insomma questa volta Freddie c'era sol attraverso la cornetta del telefono :D, e io che continuo a meravigliarmi delle sue comparse e scomparse continue mentre qui tra non molto succederà il casino piú totale! :D Ne sono certa, e sono un sacco curiosa su sapere come lo scriverete! :)
Bravsissime ragazzule! Davvero molto brave! Come sempre!
E brava anche Midori per il disegno, è un sacco caruccio :3
Addio!
BlueJayWay!
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 01:19 pm)

26/11/12, ore 18:37

Hmm e qui direi che pian piano si comincia ad entrare nel vivo degli inghippi, intoppi, itrighini e... chissà cos'altro! Questa volta ci siamo proprio avvicinati, ma per l'acuta (??) osservazione di Julia alla fine non è successo...quasi nulla (?). Comunque penso che John cederà del tutto prima o poi, e poi...poi ci saranno taaanti casini! AHahahah! Molto brave (cit. Blue Jay Way nei millemila capitoli precedenti!:D) aspetto il prossimo capitolo!

24/11/12, ore 15:04

John vive sempre nel suo mondo! xD
O.o Roger ha perso tutto!! Questi sparizioni mi preoccupano! xD xD
Ahahahah ecco perché Brian era così preoccupato! Era in paranoia perché dovevano arrivare i suoi genitori!! LOL
Povera Courtney, detto così sembra un mostro!! Ricordatevi che mi è uscita lei nel test! ù.ù e io non sono così!!
-.- non mi piace il comportamento sospetto di questi due! Ma proprio per nulla!!
Cessù! Ora non si metterà a spiegare tute le costellazioni che vede! Credo che abbiano altro da fare! xD
Non mi è mai piaciuta la loro amicizia... se fossi Courtney starei più attenta...
Aggiornate prestooooo!!!
Baci a tutte,

21/11/12, ore 19:08

Ma Roger che nel suo elenco di richieste mette la ragazza per ultima? XD Hahahaha. Pare che stia facendo l'elenco della spesa ahahaha :D. Capitolo tanto caruccio e fatto bene come sempre c: il finale è emozinantino (scusate l'uso inappropriato del vezzeggiativo XD) mi ricordo dell'intervista in cui ne parla Brian :3 mi è piaciuta l'idea di come l'avete inserito anche qui! :D Scusate se sono di poche parole ma, devo tornare a studiare, poi a progettare un modo su, come riconquistare la mia buona volontà nello scrivere e tutto questo con una stanchezza assurda addosso...ma queste sono cose che poco importano :D. Brave, brave ragazze! <3

17/11/12, ore 04:46

Ma saaaaalve :3
Finalmente vi leggi di nuovo :3 e di nascosto, perché la mia host mum è convinta che io stia dormendo da un po'. Ma per voi, questo e altro xD
*Ho appena realizzato che Courtney fa Meade di cognome. Io vado a scuola in Meade street, LOL. E' un segno :'D*
Le uscite di Roger sono sempre spettacolari, caro lui xD e l'immagine di Julia con i capelli viola e il tutù rosa mi si è installata prepotentemente nella testa, e non riesco a mandarla via. Se me la sogno stanotte, me la prenderò con voi, sappiatelo :3
Ma è FANTASTICA. Ero in astinenza da MrBadCath+Midori, è un sollievo riuscirvi a leggere di nuovo :D
E ora, 'grezza, zotica e villana' [cit. modificata, LOL] quale sono, me ne scappo lasciandovi un recensione senza capo né coda, solo per il gusto di farvi sapere quanto mi è mancata 'sta storia (anche se in effetti è colpa mia se non seguo...) e quanto mi piace. Quindi thanks for sharing. :3
*Allaghiamo questo cazzo di bagno.* :'D
Bacione!
Frankie ;)

10/11/12, ore 15:39

Wow ragazze bellissima storia, davvero mi è piaciuta molto soprattutto il pezzo dove Brian entra nella stanza di Courtney e quallo della vasca da bagno, quei pezzi erano veramente scritti divinamente *O*..... Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che avete allegato i disegni delle tre ragazze sotto ogni capitoli infatti mi complimento con voi anche per le vostre doti artistiche :D.......Spero di leggere presto il finale!! ciao!!
-Jess

01/11/12, ore 14:14

Aloa! xD
Brian fa un'entrata in scena degna di un chitarrista della sua fama.... Ombrellino rosa con tanto di trine e borsine in mano...*Patta Brian* xD
Se se la fosse tirata di meno c'avrebbe avuto meno nemici! -.-''''
Sono troppo buffi quei due che si tirano le frecciatine, zitti mai eh?! xD
«Perché siamo grezzi, zotici e villani?»
Ahahahaahahahah la risposta è stupenda xD
In effetti ci pensavo anche io che l'ombrellino di lei è stato capace di coprire tutti e due in particolare i capelli di Brain che probabilmente, in condizioni normali, avrebbero occupato tutto lo spazio...O.o
Mi pareva strano che mentre trombassero non facessero danni... xD Sarebbe stato troppo bello e insolito :D
Ah... ho fatto il test per scoprire il mio personaggio e sono Courtney...... :'( Non c'è bisogno che infieriate... Mi sento abbastanza triste per conto mio D:
Aggiornate presto mi raccomando!
Baci a tutte

01/11/12, ore 12:10

Eccomiiii!!

Che conclusione piena di passione ahahaha! Non so se vederla come scena di sesso o come scena esilarante per certi momenti ahhaha. Opterò per la prima (?). Tra l'altro noto la sottigliezza della battuta riguardante la sordità di Roger ahahaha.

Courtney è grandiosa ahahaha! Povero Brian!...Addobbato come un alberello di natale versione Hello Kitty, menomale che la ragazza ha un caratterino che in fondo è divertente ed apprezzabile XD (ma il fatto che sia pazza non lo toglie nessuno ;))

Io ancora mi sto chiedendo dove sia finito Freddie comunque U_U ahahahaaha!

Ottimo capitolo, aspetto come sempre il prossimo! :)

(Recensione modificata il 01/11/2012 - 12:13 pm)

21/10/12, ore 16:22

Credevo che Julia fosse stata infastidita da quei due che litigavano invece il problema è suo xD
La sua reazione mi ricorda tanto quando strappai la pagina del mio quaderno di inglese LOL lo distrussi tutto in pratica xD
Roger non si deve preoccupare più di tanto... basta salutarlo che diventa rosso.. difetto irrimediabile LOL
Le solit... avete il ragazzo, fra poco pure l'amante e dovete ancheggiare?! xD
Il cameriere ha l'alzaimer galoppante ahahahahahah
Ragazze ho solo un avvertimento per voi: attente che poi si strappa! :B
Comunque siete le solite tirchione... se poi non comprano più i cd dei vostri amori e non avete più dindini non vi lamentate! ù.ù
I capelli viola sono inappropriati per il matrimonio di Courtney... deve essere tutto perfetto! ù.ù
Lei non aveva già programmato tutta la sua vita... no!
Il tutu rosa...
Meglio che non dica altro...
Non li faccio i complimenti stavolta perché so che il disegno è di Mayhem.. ahahahahahahaha
Scherzo dai è carino anche il tuo <3
Kiss kiss

17/10/12, ore 15:20

Salve! Salve!
John con la faccia da pervertito?! Hahahahaahahaha, risulta difficile immaginarlo! Dev'essere qualcosa di bellissimo comunque!;)
Questo capitolo l'ho trovato piacevole e molto tranquillo, anche se in realtà forse di per se molto tranquillo non è, visto che è ricco di frecciatine, imbarazzi, pensieri non detti vari che sono un tocco immancabile e sono sempre presentati nel migliore dei modi:).Scrittura come sempre scorrevole anche nei dialoghi, la discussione sulla preparazione al matrimonio è esilarante ahahaha, e poi insomma questa mania del tutù!!! Questa ragazza vede tutù ovunque ormai, ho quasi il timore che alla prossima chieda pure ai ragazzi di vestirsi in tutù ahahaha. Come ultima cosa cito una frase (perché è meglio se mi fermo ad una sola ;)) che mi è piaciuta tantissimo "asserì, decisa a rimanere del suo colore"
Bellissimo anche il disegno, descrive proprio tutto il quadretto delle ragazze! Bello davvero, compimenti!:)
Qui vi abbandono, aspetto il prossimo capitolo!
B.J.W.

Va letta alla romana il pezzo dello sgabello quindi con tripla B :D (Spero che nessuno se la prenda.. era solo un ricordo che avevo piacere di condividere xD)
Di solito Roger fa la parte del cretino non dello scassacazzi nelle FF xD Sinceramente non riesco neanche ad immaginarlo che parla male ad una ragazza... anche perché potrebbe essere la sua prossima vittima xD
Credevo che un istinto omicida avrebbe preso il sopravvento su Bri xD Guai a chi tocca le sue chitarre! ù.ù Rachel le manine alle chapet xD (visto che si parla francese me la sentivo!!)
Credo che il fatto che portassero lo stesso profumo abbia inciso positivamente sul giudizio del padre xD bravo Bribri che guadagna punti!!! :D
Ancora complimenti per i disegni stupendi! *-*
Continuate così ragazze! (magari postando un po' prima eh!)
A presto
Havoc
ps: uno di questi giorni metterò su FB un disegno da me realizzato per vedere se trovate le differenze... Siate clementi con queste povere ragazze! La mia è vera arte :D

È sempre tanto bello tornare a casa e vedere che c'è un aggiornamento c:! Dunque dunque Roger e davvero tanto carino ahahahaaha, "sloggia" Non è che questo suo comportamento nasconda anche altro? (?) Mah, comunque sia il suo modo di fare mi piace molto hahaha. L'immagine di Rachel con La chitarra in mano, tutti i suoi pensieri, lei che pizzica u po' le corde è molto bella e descritta altrettanto bene. Insomma si percepisce quasi l'emozione u_u, di prendere in mano Quella Chitarra. Questa entrata improvvisa di Brian mi lascia molti sospetti futuri, fondati o meno non lo so, si vedrà :). Brian che ride da solo è stupendo ahahaha!
Mi chiedo solo cosa stia combinando Freddie ...Hahaha ;)
Complimenti a MrB per il disegno, sempre grande artista u_u. Mi piace, mi piace :D.
Ottimo capitolo ragazze, aspetto il prossimo :).

p.s.mi emoziona sempre tanto vedermi citata nelle note finali :3 <3