You are so beautiful.
di louis stripes

22/09/12, ore 22:01

sono .. entrata su nonciclopedia riguardo l'ospedale e... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"Gli asini volano? A quelli dell’intervallo dicevano sempre ‘Lo smilzo che vola!’ come gli asini, quelli dell’intervallo sono asini. Tranne Secchia, lo odiavo!" anche io me lo guardavo :')
“Ma quale frocio, che mi sono fatto più ragazze io che tutti i maschi del paese!” Ok, i particolari non mi interessano più di tanto, Harold.. “Era solo per vedere di cosa parlava Il mondo di Patty, non l’ho mai visto.” E non ringrazi in cielo?" Povera Patty :')
"Patty, diminutivo di Pattumiera" Giuro sto crepando dalle risate D':
"Devi sapere che piangere è la sua specialità, se ci fosse una laurea, la prenderebbe immediatamente senza sforzi. Sua madretrova una scusa per non dire a Leandro chi è il padre di Patty, e Patty piange. Qualcuno va all'ospedale, Patty piange. Matias dice che ama Patty – non so come faccia – Patty piange."
Oh God LOL
Non si è capito che la parte pià bella secondo me è quella di patty :')?
Beh.. SI! (che faccio, mi rispondo da sola -.-?)
jrgfebogte
bello il capitolo, passo al prossimo! (giuro sto leggendo la tua storia mangiando i pop corn e ascoltando LWWY, yeah! fhnwejgrj)

22/09/12, ore 21:17

"Cioè, tu tieni a me? Ci conosciamo da due giorni.. No, ma questo è vero amore! Si Chloe, autoconvinzione, la stai facendo bene." MA TROLOL
Tranquilla non fa cagare questo capitolo, altrimenti sarei stitica :) sul serio!
with much love

22/09/12, ore 21:07

"Continuammo a mangiare normalmente, io e Harry non parlavamo, ne ci cagavamo di striscio, Niall mangiava come se fosse appena tornato dal deserto, Louis faceva le sue solite battutine, Liam era tranquillo, e Zayn era sempre Zayn."
Non so ma mi ha fatto morire, sempre, dalle risate :)

Continua cosi, yo! (in realtà hai gia continuato, ma va beh! )

22/09/12, ore 21:00

Oddio :')
Troppo bello djfnbeirfjarefjgegbfjsdilaer quindi si innamorerà di Zaynino Piccolino che poi tanto piccolo non è.. NON PENSARE A MALE o.o #troppotardi

Okeeey, basta ^^
continuo e vado al terzo!
Credo che recenserò ogni tuo capitolo. So cosa significa avere una Fan Fiction e il bisogno di opinioni attraverso una recensione. Beh, io... sono molto altruista, ecco :) e dolce. Soprattutto dolce. Non per il linguaggio, sembro una scaricatrice di porto quando parlo. Ma che cazzo te ne frega di me? Appunto......
Bello come sempre :)
No in realtà bello come quando te l'ho detto al primo, ma pazienza!

con affetto,

22/09/12, ore 20:46

ahahahah oddio, è fantastico questo capitolo, fa morire :') (ehy, dalle risate!)
:')
beh che dire? non posso pregarti di continuare perchè di fronte a me ho altri 15 capitoli da leggere.... E CHE LETTI SIANO!
:')
quando arriverò al sedicesimo (non credo oggi, forse domani) ti pregherò di continuare..

p.s. Keep calm & Vas Happenin'? <3

19/09/12, ore 10:36

Finalmente ho letto tutta la storia, anche se devo dire che ci ho messo davvero poco visto che è bellissima e ad ogni capitolo avevo una voglia matta di saperne sempre di più!!
Chloe è una forza della natura, energica, vivace, divertente e sempre con la risposta pronta, mi piace un casino!
Anche Dylan è mi piace, del resto somiglia molto a Chloe, e poi adoro quando si soglie come la neve per qualcosa che fa o dice Liam!
Sono davvero dolcissimi insieme!*-*
Inutile dire che, per quanto strani siano (e lo sono davvero tanto), Zayn e Chloe sono fantastici insieme!
Non sono una coppia noiosa, tutto zucchero e smancerie, sono divertenti e spassosi e poi al momento giusto Zayn sa essere davvero divino!!*-*
Mi piace Harry in versione fratello maggiore, anche se fondamentalmente rimane sempre la stessa... testa calda è riduttivo per descriverlo, vero??xD
Niall in versione mangione accompagnato da Dylan è troppo carino e anche il Louis che hai ricreato mi piace!
Il ciuffo di Zayn, invece, questo devo dirlo, non mi piace per niente!-.-"
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh rivoglio i gran capelli di Zayn stile Zayn!!!!xD
Anche se credo che se mai me lo dovessi ritrovare nei paraggi, i capelli sarebbero l'ultima cosa a cui andrei a pensare!xD
Anche a me non piacciono i film horror, quindi capisco benissimo quella poveretta: ma perché diamine alla gente piace essere spaventati???xD
Comunque, spero che ti troverai bene a scuola.
Ho letto che devi fare il primo, io sono un bel po' più avanti, quindi ti consiglio di goderti i primi anni e soprattutto i tipi del quinto,
visto che quando ci arriverai tu chissà per quale assurdo motivo non ci sarà più nessun figo nei dintorni!-.-"
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 10:36 am)

17/09/12, ore 15:42

bellissimo come sempre tranne la parte del film. mi sono cagata sotto oh.

16/09/12, ore 20:02

Ehi Ciaooo!
Ho letto in un giorno tutta la tua FF e la adoro, davvero!
Non vedo l'ora di scoprire come continuaaa :3
Baci,
Micky :))

16/09/12, ore 15:38

“Ah, Chloe.” Mi chiamano tutti in coro.
“Si?”
“Qual è il tuo film horror preferito?”
“STRONZI.”
Ahahhahah oh mio dio...è asdfghjkl....

16/09/12, ore 15:05

il capitolo mi piace tantissmo soprattutto la parte finale in cui sfottono il bambino e prendono in giro chloe :D poverina però :D anche io odio i film horror...mi fanno tantaaa paura D: D: che belloooo dylan e liam si sono baciatii finalmenteee *w* e chloe e zayn sono pucciosi(?) insieme *w* l'ho detto e lo ripeto...capitolo bellissimo *w*

16/09/12, ore 15:00

Abbella! mi sto scompisciando dalle risate x''D cioè,non puoi farmi questo x'D
'' Due perfette coglione sono da sole in casa, e parlano del killer che si aggira per la città, ma nessuno – ovviamente – ci crede. Ma guarda un po’? Squilla il telefono! E chi sarà mai? Il lupo mangia frutta! '' OK.
No,seriamente,sei troppo divertente! Poi,te l'ho già anticipato,ci dobbiamo sposare u.ulasci il super sayan e vieni con me uù.
Vabè,stacco. sciaaaaauuu <3
Martina xx.

16/09/12, ore 14:44

FIINAAALMEEENTEEEEEE! QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO,E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA (?) no,serio.
Mi sto gasando troppo x''D
SEI TROPPO ZOCCOLONA x'D MINCHIA,LE BATTUTINE NON MANCANO MAI xD
babè,non badare a me uù. Passiamo al capitolo...Onestamente mi piace da morire,è bellissimo *^*
Okay,presto io e te dovremmo sposarci...mi dispiace per Zayn,però la vita è così v.v
A presto! Martina <3

16/09/12, ore 14:36

Wee bbeeellaaa! Non mi sono fatta sentire per niente in questi giorni :(( vaabbè,ora sono tornata u.u
coomnque,è bellissimo come al solito v.v'' credo non tiinteressino le solite cose xD
A presto! Martina xx.

16/09/12, ore 14:30

ehiiiiii.
ok,io amo questa storia! la amo davvero!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco..
io amo Zayn e Chloe!
e  mi fanno morir dal ridere quando se la prendono col bambino ciccione!
ti giuro scrivi da Dio,sei una grande.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
with love,Simona xx.

16/09/12, ore 14:03

Oddio hahahahah però non so, Louis non mi convince °-°
O è una mia impressione il fatto che non mi convince? D:
Secondo me appena stanno soli la sbatte al muro e...
la costringerà a guardare i Teletubbies. ù_ù
YEAH. Aggiorna pVesto. ♥