You are so beautiful.
di louis stripes

07/10/12, ore 15:04

Hei..La storia?? Bellissima,Come sempre!!:)
Continuala:) Voglio vedere come finisce a tutti i costiii!!<3
-Camm xx

07/10/12, ore 13:50

I'M BAAAAACK! YO!
IO.TI.AMO. akalfhipasiurhptguwerhg *-----* sei troppo dolciosa (?) in questo capitolo *-*
UHAAA <3 Zaaaayn è da sposare :3 che ammore <3
ehi tu,chi aspetti? AGGIORNA,IO VIVO DI QUESTA STORIA u.u

07/10/12, ore 12:50

HAHAHAHAHAHAHAHAHHA è bellissimo ed è così.. romantico(?) woooowtu romantica.. e chi se lo aspettava?!
Baci.
DNA

07/10/12, ore 09:00

no ceh ti giuro, capitolo dopo capitolo mi sento sempre peggio ahahahahah sono divertenti e fighi u.u continua eh! voglio proprio vedere che succede..

06/10/12, ore 23:33

Ho letto questi capitoli in un solo giorno..e mi credi se ti dico che sono morta dalle risate leggendo questi capitoli?? :D
Davveroo.. è troppo forte..! E poi sei bravissima a scrivere..*-*
Complimenti..! <3

06/10/12, ore 19:14

La tua storia mi piace, ma se devi bestemmiare allora mi incavolo sul serio -.-

06/10/12, ore 18:46

E dunque eccoci al nuovo capitolo!!! :)
Sono ripetitiva se ti dico che il capitolo mi è piaciuto e che scrivi bene??
Bene, correrò il rischio visto che comunque mi senti in dovere di ripeterlo!ù.ù
Hai ragione: Chloe ubriaca è troppo divertente!!
Per non parlare della reazione di Zayn, poi!!!*.*
Devo dire che ho dovuto rileggere due volte il passaggio prima di rendermi conto del cambio del punto di vista,
ma credo che sia stata davvero un'ottima idea far parlare Zayn.
In questo modo hai potuto meglio mettere in luce le sue emozioni e soprattutto la sua gelosia! ;)
Comunque, sono davvero troppo carini!!!*.*
Per non parlare poi di quando le vaneggia! Insomma, in circostanze normali non avrebbe di certo detto quelle cose!!
Per una volta mi è sembrata quasi un piccolo cucciolo indifeso!!xD
Si, ma solo per poco, sia chiaro! Anche perché Chole del cucciolo e soprattutto dell'indifeso ha ben poco!!!
E poi la parte finale del capitolo... ok, sarà anche dolce, ma ci voleva!!
Neanche io sono una fan delle scene sdolcinate, ma arrivati ad un certo punto ci devono essere dei momenti più intensi
e tu li hai resi bene, intimi, dolci ma senza eccessi! :)
Comunque, dalle note che hai lasciato mi è parso di capire che ci avviciniamo sempre di più alla tempesta...
Bah, non vedo l'ora di continuare a leggere!!! :)
Al prossimo capitolo! :*

06/10/12, ore 17:44

oddio continua... dovresti fare più spesso la parte di Chloe ubriaca è troppo lool (?). spero che continui al più presto <3

06/10/12, ore 17:42

BENE LA 100ESIMA RECENSIONE E' LA MIA.
YEAH!
Ok. Brava, brava, ma per me è no. AHAHAHAHAHAHAHAH sto scherzando*-*
E' bello il capitolo dkfjhdjgh
Baci baci
Dan

01/10/12, ore 16:41

scuuuuusa se non mi sono fatta sentire in questo periodo,ma non ho avuto tempo di fare niente!
comuuunque,mi fai scompisciare dalle risate tu! AHHAHAHAHA Zayn al cesso è epico u.u
ehy,aggiorna presto! Martina xx.

30/09/12, ore 17:31

La tua storia e fantastica vsdnbfmsdnf
mi piace un sacco skdfbdsmn
fammi sapere quando aggiorni :)
un bacio.
Maya.

30/09/12, ore 12:51

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH zayn al cesso mi fa ricordare il padre di una mia amica HAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHa il capitolo è bellissimo.
baci.
DNA

30/09/12, ore 12:30

che ne penso?!che ne penso?!È STUPENDO!!Questa storia è vrnjg45fn2m2wq,skdfjhg u.u
owwww Chloe e Zayn sono stupendi,la finezza di Chloe poi è un tocco di simpatia che..SPACCA DI BRUTTO YO(?)
OK BEEEEEEEEEELAAAAAAA(?) ALLA PROZZZZIMAAAAAA

29/09/12, ore 19:32

AHAHAHAHA ODDIO SONO CADUTA DALLA SEDIA.. AHAHAHAHAHHA TI GGGGIURO CEH:') SEI UNA MERAVIGLIA QUANDO SCRIVI LOL

29/09/12, ore 19:05

Allora, quasi non so da dove iniziare per tutte le cose che vorrei dirti!!
La prima è che, ovviamente, il capitolo mi piace e strapiace, hai ragione tu:
è troppo divertente quando Chloe inizia a cadere senza tregua,
anche se la capisco visto che neanche io sono agile!xD
Comunque, che carini che solo lei e Louis! Cioè, il loro prendersi in giro ed insultarsi di continuo è un modo
diverso per dimostrare il loro affetto, anche se, lo ammetto, Louis non me la conta giusta!
Insomma, ho capito che sono amici, ma c'era bisogno di un chiarimento tanto esplicito?
Ok, sono paranoica!XD
Altra cosa, Zayn occupato in bagno ha fatto ridere anche me!
Cioè, tra tutti i momenti proprio quello! Quando si dice la fatalità...!xD
Per non parlare poi di Zayn in versione fidanzato premuroso... è così dolce!!
E capisco perfettamente perché lei non voglia assolutamente andare a farsi la doccia!
Comunque, non preoccuparti del tipo... sicuramente in giro per il liceo ce ne saranno a decine di carini!! ;)
Goditi i primi tempi che poi tutto, purtroppo, si farà più pesante e te lo dice una che dai libri è praticamente sommersa!-.-
Aspetto il prossimo capitolo!! :*