You are so beautiful.
di louis stripes

06/09/12, ore 11:59

LOOOOOOL
Come cominciare bene una recensione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Michael. OH SHIT. Come sono carini Dylan e Liam*w* troooppo teneri*o*
Ho appena finito di rileggere la tua storia dall'inizio e sto morendo dal ridere!
Eniuei chissà stasera chi vincerà ai VMA
Baiii
Dan

06/09/12, ore 11:22

Ohw, ciao bella.
Ho appena letto la tua FanFic e sinceramente, mi piace molto.
E' simpatica come storia, ed è per questo che mi piace..
La trovo molto hdsgrbrzfzjc C:
Spero continui presto :)
Anche io scrivo una FF, tipo come la tua, ma il personaggio in causa è Perrie, che io non sopporto proprio ._.
Va be cambiamo argomento che a sentire quel nome mi giran le palle.
Scrivi molto bene, davvero.
Ciao :3
Baci, Cami. xx

06/09/12, ore 09:37

oddio la figura di dylan:')
yep, mi piace semprissssimo(?) si, ok la tua finezza mi manda in estasi lool

06/09/12, ore 02:34

Ehiiiiila'! Sappi che mi sono fatta la nottata per leggere la tua storia! E ho fatto bene,perché e' stupenda,davvero! Tu scrivi benissimo e non ho smesso di ridere un secondo! Jawy?! Mi piace troppo come soprannome! Sei fantastica davvero, non vedo l' ora che continui! Ora mi dileguo e non rompo più i coglioni. So much love.

05/09/12, ore 23:22

nooo prechè triste? :( con quelli di adesso mi divertivo :) comunque...capitolo bellissimo :) Liam e Dylan sono perfetti ** e Chloe e Zayn..anche loro sarebbero perfetti insieme ** e poi Harry li doveva proprio interrompere?? -.-' uff...va beh..e Michael? è come il prezzemolo...è dappertutto! ù.ù spero aggiornerai presto anche se l'hai appena fatto :) xx

02/09/12, ore 22:55

HAHAHAHAHA povero bambinetto, comunque anche io avrei risposto così HAHAHAHAH
è stupendo, davvero..sei veramente brava, jndsfkjd :)
aggiorna presto

02/09/12, ore 20:16

meravigliosamente meraviglioso. devi continuare perché mi piace troppissimo(?) e la tua finezza mi sconvolge, davvero.
ok ciao lool

02/09/12, ore 19:38

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. questo capitolo è molto simpatico <3 e poi hai pienamente ragione. il ciuffo. blah. e poi il  bambino.. hahahahahahahahaha vabbè basta. questa recensione è brutta maaaaa vabbè accontentati. ciao
DNA

02/09/12, ore 18:58

AAAAAAHHWWW! Lilo e stich che amore*o*
Il mostro:33 che cacapalle che era! AHAHAHAHAH - non facciamo nomi ee -
Vabeh, il capitolo è ffigo. #YEAH!
Vado :33
Bai bai

02/09/12, ore 17:57

bellissimo capitolo!! che dolce che è stato Zayn *w* quel bambino mi sta antipatico invece -.-'' cooomunque...non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!! *w*

01/09/12, ore 20:45

No, ma è stupenda!!!!!! Fa scassare:) è davvero bellissima :) mi piace un sacco, compliments :D mi raccomando continua presto! baci

01/09/12, ore 19:15

molto bello anche questo capitolo!! la parte in cui Chloe rincorre Harry è fortissima!! :D :D e la parte in cui Zayn chiede di portarla in bracico mi sembra dolce ** aspetto il prossimo capitolo!! **

01/09/12, ore 18:47

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHA mi sto spisciando HAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA *respira* AHAHHAAHAHAHAHAH marò! ah i filmini mentali sono i migliori ;)
anyway è un capitolo strafigo :)
aggiorna presto babe

01/09/12, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #goingtodie
Mi hai fatto morire xDD 'It's over 9000!' giusto per citare dragonball:33
Beh è fantastico. Stupendo. Esilarante. JASAKJHDDSJFAL.
Occhei, brava continua
Dan;
Ora sbava:
Image and video hosting by TinyPic

01/09/12, ore 13:38

mi piace molto la tua storia.. mi sta facendo fare le migliori risate :) ho una curiosità.. di dove sei?? :)