You are so beautiful.
di louis stripes

18/01/13, ore 00:00

Oddio scrivi divinamente,sei davvero brava.
KFJDNJSKJKNFDSIK mi raccomando il pakistano e Chloe devono fare assolutamente pace u.u sono troppo dolci insieme *-*
Quando continui potresti avvisarmi?Un bacio.

17/01/13, ore 20:50

ueueueue allora, ti dico che sono di corsissimissimissima uu
quindi, bel capitolo. non so perchè ma durante il litigio mi sono sfasciata dal ridere HAHAHAHAHAHAHAHAH credimi, m'immaginavo il pakistano super incazzato della serie 'tu no piacere mio kebap, io spacare botilia amazare famila, prendere coltelo e taliare tuo piselo, spacare tuo culo con un mulo' HAHAHAHAHAHAHAHAHAH soffoco.
bene ciauz tanti kizzettini a te

17/01/13, ore 19:21

Ahahah sto maleeee :D S lei è sicura di amare Malik, allora kjahsdkjashfk <3 Che tenero Zayn che dice e grida LA MIA RAGAZZAAAAAAA <3 cucciolo! Spero che si sistemi tutto..ora ci voleva pure la mamma aahahah oh mio dio....! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/01/13, ore 19:17

Cazzo cazzo!!!!!
Mamma mia questa non me l'aspettavo proprio......
Oddio come andrà avanti?!?!?

12/01/13, ore 20:28

Heyyyy!!!! Non ti preoccuppare!!!! Intanto adorrrrro la tua storiaaaa!!!!! Ma penso che sia un po' di gelosa di Louis!!!!!! Io sto dalla parte di Zayn xD

11/01/13, ore 10:43

oddio mi credi che sei bravissima??? lo dico TI AMO ahah, no ok non arrivo a diventare lesbica ma sei davvero brava, fai morire dalle risate, ti volevo chiedere se puoi passare da me, se non ti va... fa niente ... ricordati comunque che sei bravissimaaa!!!!

10/01/13, ore 17:39

Chloe deve stare con Zayn,ok? OK! :P Daiii.. Sono più di 20 capitoli su di loro e poi viene Louis fresco fresco? NON E' POSSIBILE! :(

21/12/12, ore 14:38

LALALALALALA TI ADORO LALALALALA
penso che questa sia la mia storia preferita,sissi
zaaauc,martina <3

17/12/12, ore 18:01

ho appena iniziato a seguire questa storia,ma mi piace da morireeeee! no,davvero, continua così, scrivi benissimo! spero che Chole adesso non si metta con Louis perchè mi dispiacerebbe un casino per Zayn! ok,basta,continua così e aggiorna presto! :)

17/12/12, ore 17:53

Ho recensito,ora sei molto happy?
No vabbè dai xD
okay, io adoro la tua storia,perciò devi aggiornare presto,okay?okay.
zauu,martina <3 xx

13/12/12, ore 22:35

Ehi bella XD
1 Ti ho giunta su twitt (sono 1d99Gc o Giulia )
poi volevo dirti ke il capitolo è bellissimo e non vedo l' ora di leggere l' altro XD
aggiorna presto ;)
un bacio <3

13/12/12, ore 22:13

Mi piace troppo la tua ff!!! È magnifica!! Vorrei tanto sapere come continua :3.. Ah e mi potresti avvertire quando posti il prossimo capitolo?.? Grazie mille in anticipo<3 ah e te l'ho già detto che sono una tua 'fan' delle tue fanfiction?? Bhe se no.. Ecco ora l'ho detto xD ok il mio umorismo fa pena, no peggio.. Coomunque mi piacerebbe conoscerci un po' meglio e magari diventare anche amiche.. Bhe fammi risapere..

Ciauu, Irinaxx

13/12/12, ore 21:14

i tuoi capitloi fanno senpre sbellicare! complimenti, davero, sei brava!!!!!1 :D

13/12/12, ore 20:38

Come ti ho promesso.stò recensendo bitch <3
Allors,mi piace troppo questo capitolo,è special
Però io LOVVO di più la coppia Chlouis (?)
E per me dovrebbbero baciarsi di nuovo,zizi °-°
E poi Zayn lascialo a me ò_ò
Comunque mia piccola bitch,spero che tu continua
presto,perchè io volere capitolo zubito (?)
Capitolo zfornato,capitolo buono (?)
Bene,un giorno vedremo tutte e due i nostri idoli,bellezza
*Immagina puoi...*
La strada della felicità porta proprio lì,sotto a quel palco
Ti lovvo
-Always_2001

13/12/12, ore 19:09

Oddio, finalmente! Non vedevo l' ora di leggere il nuovo capitolo *-*
Tranquilla, ti capisco. Io a volte mi incacchio perché vorrei scrivere ma mi manca il tempo.
E boh, questo capitolo lo amo. Però io avrei picchiato Lou, cioooè HAHAHAHA
è un cazzone di merda, vero? Vero. Ma ha degli occhi bellissimi. È tutto bellissimo.
Ma ciancio alle bande.
Non far passare molto tempo, comincia a scrivere il nuovo chapter, pleeeeease ♥
SCIAO BELA.