You are so beautiful.
di louis stripes

19/11/12, ore 17:27

Perché non continuiii?? Ahah scusa ma questa storia é troppo bella e non puó, non DEVE finire qui u.u coomunque mi piace molto come scrivi e bhe sembrerá banale, una cosa che ti dicono tutti ma effettivamente é la veritá, il testo scorre benissimo ed il linguaggio é divertente e moderno sono davvero coinvolta nella storia e mi oiacerebbe davvero tanto sapere come continua :3
graziee xxBaci

P.S. Scusa il disturbo ;)

17/11/12, ore 15:18

Dio mio,quando pensi di aggiornare? On vuoi proprio continuare?;P

16/11/12, ore 15:45

Ehi bella, eccomi:)
A parte il fatto che è bella tutta, la parte dal giapponese lì è stata la più divertente ahahah:))
Però ho avuto la sensazione che Chloe si sentisse in colpa(?)
Boooooooooooh! Detto questo, aggiorna presto
Fra xx

09/11/12, ore 22:45

Che carina che è dal giapponese!!! Tutta quella scena è davvero divertentissima!!!!:D
Però, ho come avuto la sensazione che Chloe si sentisse profondamente in colpa,
in ogni dettaglio che hai menzionato nel capitolo.
Ok, magari saranno migliaia di film che mi faccio in testa, però povero Zayn!!!
Cioè, doveva dirglielo!! Anche se non è poi così semplice...
Anyway, le bugie hanno le gambe corte, purtroppo...xD
Eheh, la chimica è stata una brutta bestia anche per me!!-.-"
Davvero, forse una delle materie che mi ha creato più problemi in assoluto, ma per fortuna ora è passata!:D
E le canzoni...*.* Le adoro tutte, dalla prima all'ultima!!!<3
Comunque, appena riesci pubblica, che voglio il seguito!!!;)
Un bacione cara :*

09/11/12, ore 19:30

MA SSSSALVEEE (?) TI SONO MANCATA? naaah.
Ti giuro,mi fai morire dal ridere.ogni volta sembra che sono in astinenza di capitoli (?) bho.
aaadoro la tua storiaa mhua (?)
sccusa c'ho sonno (?) ciaauuuu < 3

08/11/12, ore 19:13

non so più che dire i tuoi capitoli sono stupendi fndifwenia... aggiorna al più presto <3

08/11/12, ore 14:10

ma ciaao tesoro c:
bellissimo capitolo, come sempre. non conviene neanche più dirlo. lol.
ma.. vogliamo parlare della ristorante giapponese?AHAHAHHAHAH ceh, la parte migliore.
okààà, ci vediamo nel prossimo capitolo.
un bacioxx

07/11/12, ore 23:50

No allora: DEVI AVVISARMI. non puoi postarmi capitoli del genere senza magari una nota all'inizio. Manca venti a mezzanotte e la mi mamma è venuta tre volte mezza addormentata intimandomi di smetterla di ridere.
ERO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE!
Questo capitolo è bellissimo e assolutamente divertentissimo! Complimenti, davvero!
Spero che quando lei gli dirà del bacio lui la prenda troppo male! :S
Aspetto con ansia, aggiorna presto ( TI PREGOOOOOOO)
Elena. :)

07/11/12, ore 22:47

Bel capitolo!! Bello bello :D Ahahah divertente, io al posto di Zayn l'avrei ammazzata, cavolo non puoi dire quelle cose, mi fai fare figureeee :D ahahha! Bel bel bel capitolo, davvero!! Le canzoni nuove sono alsdhkjhadfajskfh però voglio aspettare il 13 per ascoltarle tutte, per ora ho sentito solo 15 secondi di rock me, they don't know about us e c'mon c'mon :D Little Things è asdhkghlaljsk <3 <3 <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/11/12, ore 21:48

AHAHAHAHAH bellissimo come al solito c:
Questa storia ogni capitolo è sempre più bello, spero che continui presto :)
Baci.
Cami xx

07/11/12, ore 21:13

awww oddio che bello, hai aggiornato! *-* comuuuunque, questo capitolo è divertente haha
Hai reso felice questa proLouis :')
nel prossimo ci sarà un pò occhi blu, vero? VERO?
Aggiorna presto ♥

07/11/12, ore 20:58

questo capitolo è jgfvkdjghskjnskjcnkvjgnvskjgb!!!!
io non ci sono mai andata a un ristorante cinese giapponese (insomma la differenza proprio non la capisco)
e mai ci andrò di sicuro farò figure che la gente potrà scrivere un libro (?)
ok che cavolo sto dicendo .....comuque lasciando perdere il mio scatto di sclero
ti dico che sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

07/11/12, ore 20:53

Okay cioè minchia io amo questa storia. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Precisiamo: IO ODIO I CINESI, mi stanno sul cazzo, mangiano gli animali e bleeah, mi hai capito insomma no?
Cooooomunque, sai a che pensavo? Sarebbe bello, un colpo di scena in questa storia, tipo Chloe e Louis insieme cioè sarebbero iscsidocsdcscc, non credi?
E poi a lei e piaciuto il bacio, che dici nascerà qualcosa?

Vabbè aspetto il prossimo capitolo, ciaooo un bacio <3

05/11/12, ore 20:28

ciao, sono una nuova lettrice yo
mi piace un sacco questa ff, è divertente :)
continua presto!
alla prossima!

04/11/12, ore 18:39

Il capitolo è fantastico e questo fatto di Louis mi sta facendo morire..... TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!! P.s. Sarei pronta a scommettere che sei cosentina..... Apparte le cazzate sei fantastica Adoro la tua FF Baci Edil<3