You are so beautiful.
di louis stripes

27/10/12, ore 21:48

Bene ragazza.
ROXY E' COME UN PUMA, LEI HA I SUOI OCCHI SU DI TE.
YOO, il liceo è tosto. Lo penso anche io çç
VOGLIO RITORNARE ALL'ASILOOO! *sbatte i piedi* A-SI-LO! AS-I-LO! AS-I-LO!
Eniuei questo scombussolamento è muy caliente. AHAHAHAHAHAH
E' FA-VO-LO-SO c:
afdghfkjdh continua presto
Dan
P.S. non ti amo più, scheeerzo SDKJGHFJHDG

27/10/12, ore 21:38

AAHAHAHAHA, ti sposerei anche io(?) anyway il capitolo è più che figo, addirittura più che fighissimo, è troppo xkjcsk (sempre se esiste il xkjcsk) lol ammetti che hai controllato se ho scritto le lettere a caso uguali eh!eheheheh! si, *ripensa al copia e incolla che ha appena fatto e si congratula con se stessa*
CONTINUA PRESTO SUSUSUSUS c: ciauu alla proxima hìhììh'hìhhìh XDXD

20/10/12, ore 23:21

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAA quetso capitolo è fantastico! nella parte di Gangnam Style sono morta.. no sul serio mi fa ancora male la pancia mamma mia HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA sei fantastica.
Baci.
DNA

20/10/12, ore 14:35

ODDIO!AHAHAHAHAHHAHAHAHA,MA NON LA SMETTERAI MAI DI FARMI  MORIRE?!
Una vecchietta sull’ottantina ci ha anche guardate storte, e quando è passata affianco a noi – spaventata – posso giurare di averla sentita dire. ‘Alla vostra età io studiavo, non facevo uso di droghe! Monellacce.’
Ci mancava soltanto che ci prendesse a borsettate.
Dio mio,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi fai morire,poi,la pizza xD

“Ecco a te.” E’ Zayn a passarmelo. Il mattarello. “E vedi di calmarti, pulce.” Mi sussurra in un orecchio, prima di lasciare un semplice bacio sul collo. Brutto stronzo.
Faccio finta di niente, lui ride. “Bene, allora, leggiamo la ricetta.” Mi schiarisco la voce, mentre i due bradipi si affiancano ai lati del tavolo, con in mano cucchiai, forchette e sacchi di farina.
“Sbriciolate il cazzo del lievito e scioglietelo nell’acqua tiepida, per poi aggiungere un fottutissimo cucchiaino di sale e uno di olio. Dio che schifo. Versate il tutto sulla spianatoia, no aspettate.. Che minchia è una spianatoia? Bah.”
Mi fermo un attimo, mentre quei due ridono come dei pazzi. Sbuffo.
“Vabeh, mettete la farina in questa cazzo di spianatoia, versateci l'acqua con il lievito ed impastate fino ad avere un impasto morbido ed elastico.” Ci fermiamo un attimo a guardare quello che ne è uscito fuori. Non sembra molto commestibile.
“Mmh, più che un impasto per la pizza sembra vomito di capra. Io non lo mangio, che schifo.” Oh Louis, quanto la fai lunga.
“Non rompere il cazzo che non ho.” Sputo. “Dicevamo. Fate una palla e mettetela a lievitare coperta. Poi tiratela finemente con il fottutissimo matterello e mettetela nelle teglie. Distribuite sulla base della pizza i pelati schiacciati – quella merdina che voi chiamate sugo - con l'olio e l'origano e la mozzarella tagliata, che si è mangiata prima Niall. Versate l'olio extravergine e infornate la pizza.”
LA RICETTA DI GORDON RAMSAY,OH.
No vabbè,non ho nient'altro da dirti,se non di aggiornare presto.
Ciiaaaaauuu <3

20/10/12, ore 09:31

CONTINUA . ORA . QUESTA . BELLISSIMA . FF . O . TI . AMMAZZO . CAPITO . COGLIONA ?.
#FINEZZAPORTAMIVIA

18/10/12, ore 23:55

Questo capitolo è bellissimo.
Ergo, FA-VO-LO-SO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO A MORI' AHAHAHAHAHAHAH.
Eeeeeeeeeeeeeeeehy sexy ladyyyy!
CRISTO SOLO SA QUANTO ODIO QUELLA CANZONE, anche se è stata scoperta dal mio Giustino.
Ammettiamolo, questa cazzata se la poteva risparmiare (?)
Anche la papera poteva risparmiarsela. AHAHAHHA

As long as you du-du-du-du-du-du-du-du-duck me.

Quack c:

18/10/12, ore 18:58

Madonna sta storia è stupenda!
Devi continuare il piu presto possibile mi raccomando!
Adoro Zayn e Chloe! :)
Baci xx

18/10/12, ore 18:26

Hei hei! Questa FF è bellissima! Mi piace! L'ho letta tutto d'un fiato! Anche io ne sto scrivendo una! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Se passeresti e lascieresti una recensione te ne sarei molto grata! Continua al più presto! :)

13/10/12, ore 17:45

Eccomi qua!!:D
Insomma, avevo già letto il capitolo in settimana e avevo anche scritto una recensione,
ma quando ho premuto il tasto per inviarla mi sono resa conto che non era possibile perché efp non funzionava più!xD
Comunque, passiamo alle cosa serie...
Il capitolo è fantastico! Cioè, Zayn e Clo sono carinissimi!
E poi lui che racconta cosa è successo la sera prima, che fa il geloso... *.*
Insomma, non abbiamo bisogno di ulteriori parole, credo che ci siamo ben intese! ;)
E poi adoro il fatto che entrambi tendano a nascondere il loro lato "dolce"...
Non ci sono smancerie, ma nonostante ciò trapela dolcezza da tutte le parti!!xD
Vabbè, ma perché vengono interrotti??-.- Insomma, la privacy qui è davvero solo un optional??xD
E poi il racconto della dichiarazione di Liam...
Io l'ho sempre immaginato come un cucciolo timido ed indifeso, quindi comprenderai bene
che gongolavo davanti allo schermo mentre leggevo delle sue eroiche imprese amorose!
Ma che carini che sono anche loro due!!*.*
Preparati al peggio diceva il messaggio? Beh, non vedo l'ora!!;)
Ed anche questi scombussolamenti di cui parli... non puoi capire quanto sono curiosa!!
Bel capitolo, davvero! Alla prossima! :*

10/10/12, ore 17:16

aluuuuura come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi boh io al tuo posto farei un casino ma lasciamo stare va che è meglio poi volevo anche dire che mi hai fatto morir dal ridere come tuo solito insomma in poche parole sei un mito

10/10/12, ore 14:12

ogni volta che aggiorni salto dalla sedia per la felicità!:'D non vedo l'ora che continui. skcnfh

10/10/12, ore 12:53

Oh mio Dio, che puccia Dylaan *-* ♥
awww e Zayn? Però io sono proLouis, come facciamo mò? eh?
mi attacco, ecco haha come sempVe ♥
Aggiorna presto, sciao bela.

09/10/12, ore 23:50

Continua bellissima, Come sempre.. Come la potrei definire??
Magnifica, fantastica, figa, glaoshigòs, e chi piu ne ha piu ne metta.. ovviamente cose positive <3 Ahahahah <3
Grazie ahhahah Ti ripeto è bellissima. <3
-Camm xx

09/10/12, ore 21:37

E LA BANAAANA E LA BANAAANA L'UNICO FRUTTO DELL'AMOR!
AHAHAHAHAH. Non c'entra niente ma dovevo dirlo AHAHAHAH quanto sono simpy? Troppo ee
Bene, il capitolo me gusta mucho. OLE'. Ta tatatatatatatatatatataaaa OLE'. *credo sia un flamenco, CREDO*
Bene (L'ho detto due volte nello stesso punto, che trasgry) mi dileguo, anzi mi sotterro, nah mi vaporizzo. MEGLIO SCOMPAIO LUCCICANDO COME EDWARD CULLEN aljkgfjg
Baci

07/10/12, ore 20:25