You are so beautiful.
di louis stripes

11/09/12, ore 16:37

Dio mio si 'na macchietta xD
giuro mi sto scompisciando dalle risate xD
'Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta. (Amaro montenegro, sapore vero)'
AHAHAHAHAH x'D
Continua presto :*
Martina xx.

11/09/12, ore 12:47

io comincio doma!! aaahh D: comunque capitolo bellissimo *w* che dolce zayn che fa finta di farsi male solo perchè non voleva che andasse in giro con quei tizi *w* e anche quando era geloso che carinooo *w*

11/09/12, ore 09:59

ahahahahhaha uno più bello dell'altro lool
zayn(<3) che doooolce:')

11/09/12, ore 09:32

yeeeeeeep.
si sono baciati dfhytgtfrbf *-*
non me l'aspettavo, è stato un colpo di scena spettacolare u.u
spero continui presto..
baci.
Cami. xx

11/09/12, ore 00:17

BELIEVE! jksdhkjsfhljkfhakjlh Voglio sapere cos'ha combianto Dylan giocando. AHAHAHAHAHAHAH
Finalmente il bacio ee
Io adoro le lucertole hjkhfkljhkfh Non ho molto da scrivere, si vede?
E' tardi. Perciò
Gud nait

10/09/12, ore 18:06

Ok, io ti adoro hahaha ho letto la storia tutto d'un fiato ù.ù
quando fai fare fiki fiki a quei due? èwé
COME ON, ZAYN. Yeah *-*
Aggiorna presto, BEIBI

10/09/12, ore 14:56

Come dicono sul caro twittah: ROTOLO! AHAHAHAHAHAHAH. O anche SOFFOCO! AHAHAHAHAHAHAHAH. Scegli tu.
Questo capitolo è proprio akshjkdhfjk Secondo me stanno meglio insieme Chloe e Louis che Chloe e Zayn. Fu così che mi picchiarono tutte le fan di questa storia a sangue. Bella morte.
Cooomunque. Believe è troppo bella azjhjdhfljdah Ora vado che mi guardo il dvd di Bibah.
Baci!

10/09/12, ore 14:40

ahahahahaha io ti amo.. sei bravissima.. comunque aha hai il imo cognome è Goffredo!! mi sono sentita importante aahahaha.. so di essere una scema ma volevo scrivertelo!continua cosi !

10/09/12, ore 14:06

a me il capitolo piace :D che forte quando louis ci rimane di merda quando choe gli ''legge nel pensiero'' haha :D

10/09/12, ore 00:53

Bellissimo! é molto interessante! Mi piace come scrivi, mi fa morire dalle risate! Amo questa FF continua ti prego! Ciao baci!

08/09/12, ore 21:33

Come promesso ti avrei recensito la storia, sul serio, quelle cose le pensavo sul serio..non riesco proprio a capirlo è bellissima io lo finita di leggere adesso guarda se
dovrei darle un voto le darei 10000 (?) è stupenda, bellissima, favolosa potrei continuare all'infinito, ma mi sono rotta i coglioni con gli aggettivi, hahahahahahahha
Sei mitica, complimenti. Continua al più presto non mi far dannare ti scongiuro :33
Ciaoooo <3

08/09/12, ore 09:01

bello bello bello bello bello, accipigna(?) se è bbbono questo capitolo. viva zayn, yeah. si, continua. lol.

07/09/12, ore 21:50

Mi piace questo capitolo. DIO QUANTO ODIO OBBLIGO O VERITA'. LO BANDIREI QUEL GIOCO DI MINCHIA. (Perdonatemi la parola, ma quando c' vò c'vò ewe).
Ajhsdkfjlgkfklj Michael è fuori dai coglioni oh-oh-ooh! *Canticchiando*
Io penso che avrebbe fatto più effetto "Se hai fame pijat u cul a muzzicun" invece di "Se hai fame mangiati i piedi." #LOL
Bene vado a sparcecchiare che la mammuzza si arrabbia e non mi compra le Supra. L'ho convinta #FuckYeah!
Bai bai

07/09/12, ore 19:08

DICIAMO CHE QUESTA SARà UNA RECENSIONE GENERALE, ANCHE PERCHè L'HO INIZIATA E FINITA OGGI DI LEGGERE:
Stavo morendo, ridevo come una cogliona e ti giuro mi fa male la faccia!
Sei molto, molto, ma molto brava a scrivere! Ogni capitolo è stato favoloso e divertente come pochi!!
Mi raccomando aggiorna presto!
Complimenti davvero, un bacio,
Elena. :)

07/09/12, ore 16:34

capitolo molto bello!! :D come sono contenta che michael se ne sia andato fuori dalle palle ** secondo me si farà avanti Zayn...ma lo sai solo tu çç comunque...ripeto...capitolo stupendo :)