You are so beautiful.
di louis stripes

31/08/12, ore 13:03

bellissimo!! *w* non ho altro da dire *w* bellissimo!! *w*

31/08/12, ore 11:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.. sono morta dalle risate <3 sai Michael (se si scrive così) mi ricorda molto una persona anche per l'aspetto e per la storia del caricatore pensa te! sei stata bravissima :**
DNA

30/08/12, ore 23:52

asjhdjfhljhljlakfhkfjgh
Il naso di giove :'')
La storia del caricatore :''') LOOL
esperienze di vita? Mah.
Cooomunque mi piace mi piace mi piace. Zayn geloso aaaaaahhhwww*-*
Vabbè vado
Baci

30/08/12, ore 23:42

AHAHAHAHAHAHAH marò mi fai morire con i tuoi discorsi, tipo quello di 'tommy' che poi hai detto tutt'altro, HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH, okay. basta.
anyway hai scritto un'altro fantastico capitolo, jsknfskdjnfs, ma era ovvio visto che sei bravisssssssima, ksdjvnskjd.
aggiorna prestoooooo :)

30/08/12, ore 12:37

DAAAALEEEY SPACCA I CULI,YO! (?)
no vabbè,questa storia è hefgjowrehgowjhgrj *----------* devi assolutamente continuare,la adoro!
a presto xoxo
p.s. per caso sei calabrese? :'D

30/08/12, ore 10:30

uh santi! e adesso deve uscire con quello?! o mio dio che casino! mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere cosa succede con mike c: ps: sei bravissima e scrivi dei capitoli strafighi, vskjfdhnsk. adiosss

29/08/12, ore 23:50

AHAHAHAHAHAHAHA
Questo capitolo è stuuuupendo, stupendissimo issimo issimo.
Mah che dire *-* è mezzanotte, ho sonno e non ho ispirazione per una recensione deceeente.
Bacii

29/08/12, ore 11:01

AHAHAHAH Per nazareth e la suora *w* la foto AHAHAHAH Il mio Tom <3 Dylan!! Questo capitolo mi piace *o*
Anche a me fa morire, a parer mio è il migliore. Fino ad ora nwn
Continua continua continua <3
tivogliobbene

29/08/12, ore 10:23

HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA "tommy" HAHHAHHAAHAHAHHAHAHA oddio quanto mi sbellico dalle risate, poi pure la suora HAHAHAHAHA, okay, basta. comunque scrivi benissimo, veramente, sjdkcskj, tutti i capitoli sono strabellissimi, jncskjns. aggiorna prestooo c:

28/08/12, ore 18:57

sei micidiale, veramente, ti giuro che non ho mai riso così tanto che a leggere la tua ff, HAHAHAHAAHAHAHAHAHA, e poi scrivi benissimo e lo dico seriamente, scrivi dei capitoli spettacolari, ksndjskdf. aggiorna presto con un tuo capitolo stupendo bellezza c: dkjks

28/08/12, ore 18:51

Filibustiere! AHAHAHAH hai dato al povero Hazza del pirata xDD
A mmia 'A far l'amore comincia tu' fa propp' schifu. LOL
Mi raccomando continua :33
Aspetto il nuuovo personaggio ;)
Baaaaciiiii anzi XXX (ti da fastidio, lo so)

28/08/12, ore 16:11

Questa storia è bellissima, sei molto brava e ho riso per tutto il tempo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 comunque concordo con te.. chi non farebbe pensierinisu zayn-sonofottutamentetroppofigo-malik?!
non so come concludere questa schifezza di recensione quindi.. ciaooooo (che fantasia)

DNA

26/08/12, ore 19:32

ma che bellaq storia, continuala baby!yuppy, una fan in più!!

26/08/12, ore 19:25

EHEHEH Pescara ti aspetta :P  io non ho detto nieente. *stile pinguini di Madagascar*
La terza è la volta buona!! Finalmente. Non puoi capire quanto lo aspettavo. Eniuei, Io non faccio pensierini su Zayn, li faccio su Liam *w* e se ci aggiungiamo un'amica diventa anche meglio (Capiscimi v.v)
Ma quanto sto divagando? LOL
Continua, mi raccomando!
tivogliobene :**

26/08/12, ore 12:46

E' bellissima *w* continua al più presto possibile!