You are so beautiful.
di louis stripes

03/11/12, ore 19:48

Brutta stronza di merda cosa hai fatto?? no scherzo mi piace lol
DNA

02/11/12, ore 13:12

Ciauuu!  (?)
Ora dico la mia u.u
Adoro la parte del bacio,stavo pensando a Chloe e Louis insieme u.u
Mi piacerebbe mlmlmlmlml v,v
Spero aggiornerai presto,voglio sapere il continuo!
CONTINUO! CONTINUO!
Ti amo :D
P.S Non ti amo più,non ti amerò mai più,ma puoi rallegrarti mangiando le Haribo di Harry *gli porge le Haribo*
Adiòs Chicas (?)

30/10/12, ore 20:50

oddio!!!zayn...sei CORNUTO!!!
ok , deciso domani vado in inghilterra(o dive minchia si trova) lo trovo , e mi avvicino dicendogli che è uno sfigato e che in questa FF è pure cornuto!
no dai povero jawi!
"il nostro dj malik è cor...*si ferma vedendo zayn con una mazza da baseball in mano* è un corridore fantastico!!!"
vabbè apparte la cornutaggine(?) di jawaad bel capitolo:)
baci annaxx

29/10/12, ore 15:51

Ma PORCA DI QUELLA EVA!!! *-----*
E' qualcosa di akjsdkhfeidjf   :Q____
Scommeto 10 euro che Chloe (mi sembra il nome di una delle Bratz (?) O.O) lo dice a Zayn e poi lui le dirà che non può perdonarla perchè non crede nel perdono e bla-bla-bla e poi lei mentre si sta per buttare da un ponte vedrà in lontananza Zayn che le corre incontro per sarlvare dincendo che la ama e alla fine avranno dei bambini,un cagnolino e IL PULCINO PIO PIO! é.é *--------------*
Apparte le cazzate u.u
C O N T I N U A.
Sei BONA,
ciaaaaaaao. <3

29/10/12, ore 14:03

no, allora.
che mi pija il bacio fra chloe e louis?
ZAYN E' CORNUTOOOO, CORNUTOOOO, GENTEEEE, E' CORNUUUUUUTO!
la smetto, si. povero dj.
adesso sgommo, ci sentiamo! c:

29/10/12, ore 12:31

sdftyg oddio bellissimo devi continuare assolutissimamente,ti prego dimmi che Chloe(non so se si scrive così lol) lo dice a Zayn e che tutto vada a buon fine ti pregooo io amo troppo quella coppia e ne rimmarrei delusa se si lasciassero.
Sei per caso siciliana?! ho notato nella parte delle litigata con Louis che hai scritto una "zita" e di solito quel termine lo usiamo in Sicilia lol.
Fatto sta che devi continuare perché io amo questa storia e deeevo leggere il continuo lol.
Ora ti lascio stare e ti saluto.
Ciao ciao *saluta come fanno i teletubbies*

28/10/12, ore 15:02

I'M BACK,YO! (?)
No,okay,volevo dirlo.
MACCIAAAOOO MOGLIEEE (?) <3 <3 finalmente hai aggiornato,mi mancavi *^*
ma che cazzo cooombini,Chloe (si scrive così? sono un'incapace) ? cè bho.
zayn senza maglietta jaklfdjòsjrg *----* dio mio,aggiorna presto per favore,ciaaauu <3
martina xx

28/10/12, ore 14:09

Che colpo di scena!
Spero che questo non comprometta la storia tra lei e Zayn, mi piacciono troppo insieme, non possono lasciarsi! *-*
Continua prestoo!
Baci xX

28/10/12, ore 12:32

TUUUUUUUUUUUUUUUU. IO TI AMOOOOOOO.
mlmlmlmlmlmlmlml Louis ù.ù
Sono proLouis, lo sai vero?
Questo capitolo è bellissimo hehe, bellissimo proprio **
Specialmente la parte del bacio (ma dai?!?)
Continua così, peipi!
Aggiorna prestissimo :3

28/10/12, ore 11:36

che gran casino!!!!ma dimmi accendere la luce va beh un puma....hahah bellissima la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!porca pinetta tutte a lei capitano..però sarebbe meglio se dicesse la verità a zayn perchè sarà molto peggio se lo scopre da solo!!!!!bellissimo questo capitolo !!sei bravssima!!

28/10/12, ore 00:35

Hei ciao è un pò di tempo che seguo la tua FF e volevo dirti che è bellissima ma anche divertente. Sei bravissima a scrivere continua yò. :)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 12:37 am)

27/10/12, ore 23:26

Bel capitolo!! Ma cavolo non li ha gli occhi la ragazza? Non ha visto che non era lui?? E poi scusami toccandogli il viso o anche solo l'altezza e il corpo, non ha notato nulla? Cacchio :D ahahah!! Che casino che casino....:D Speriamo non succeda niente...comunque dai era solo un bacio....possiamo anche sorvolare :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/10/12, ore 22:22

madonna (nn la cantante) sei cosa?? un allieno sexy?? ahahahaha! nn penso alluuuuura inanzi tt (come sempre) bravissima, mi piacciono un casino i tuoi capitoli infine:come ti permetti di farli baciare insomma zayn se lo saprá morirá d'infarto e poi? BOOOM il protagonista è morto.....ok sto sclerando!!!! se nn aggiorni presto ti farò guardare il mondo di patty 1000 volte (?) t.v.b.

27/10/12, ore 22:22

magari non si arabbia così tanto,insomma,da come hai detto ha solo ficcato la lingua in gola a Lou,niente di che....giusto?.....................................................Ma chi voglio pigliare per il culo?Diiiiiiiiiiiiiiiio,continua!

27/10/12, ore 21:52

Cioè, neppure il tempo di ringraziarti per la recensione che già mi sono catapultata a leggere la tua storia!!!
Questo per dirti che davvero aspettavo il capitolo!!
Cioè, tu hai fatto baciare Luois e Chloe??? Ma sei una grande!!!xD
Insomma, che c'era qualcosa di losco sotto si poteva intuire da un po', però solo ora ho finalmente collegato tutto!
Si, il mio cervello funziona a rilento!xD
Comunque, torniamo a noi: si sono baciati!!!!O.O
Certo che tra Louis e Chloe non saprei dire chi sta messo peggio!!!xD
Lui che vuole spaventarla, lei che lo bacia pensando fosse Zayn e lui che ricambia pure!!!
Insomma, bella scena! :D
E a Chloe è anche piaciuto!!! Ed ha anche mentito a Zayn!!!
Bel capitolo, ora però sono ancora più curiosa di sapere cosa succede quando la verità verrà fuori!!!
Dai, continua appena puoi!!!;)