You are so beautiful.
di louis stripes

29/09/12, ore 18:31

hahaah è stupendo questo capitolo... poi la finezza è andata a farsi fottere lool.. spero che continuerai presto, un bacio :*

29/09/12, ore 17:42

E poi non so. Io pensavo che fossi morta AHAHAH stavo anche organizzando i funerali via twitter. AHAHAH non è vero u.u
jhjdfhkjfhkgh Non ce la posso fare. Il capitolo è gfjfgh e fa morire dal ridere AHAHAHAH<3
Ti stimo, sistah!
Baci
Dan
#lemierecensionisonoalternativeLOL

27/09/12, ore 22:31

Oddio, muoio :'D Cioè Chloe e Harry fanno ammazzare!!
Continua!!
Un bacio
_MMH_

25/09/12, ore 15:52

I puffi hanno i capelli? Dilemma.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA CE NO DAAAI, NON SI PUO':')
ANYWAY, MI PIACE TANTIIIXXXX.

25/09/12, ore 15:23

io non ho parole per descrivere questa storia è stupenda hcduwifwe non vedo l'ora che continui <3

23/09/12, ore 16:47

Ma ciao!!! :) Davvero un bel capitolo!!
Allora, inizio con il dire una cosa, non chissà quanto importante, ma per me lo è anche troppo:
i capelli stanno tornando normali!!!!!!!!!!!!!!!*-* Addio tinta bionda!! Finalmente!!!*-*
Ok, detto questo, passo alle cose serie.
Cioè, tu alla fine del capitolo mi dici che inizia da qui la parte più particolare della storia e poi non accenni nulla di nulla di nulla???
Perfida!!! Così muoio di curiosità!!!xD
Poveretta Dylan che non sta bene! Invece ottima scelta quella di andare a dormire nel letto di Zayn per farsi passare la paura!;)
E sì, io credo che avrei passato la notte insonne a guardarlo!xD
Che bellini che sono!!!*-* Quando sono stati interrotti in cucina all'inizio non capivo perché fosse arrivato Louis e non Harry,
di solito è lui quello dalle battuttine ambigue e doppi sensi, quindi non mi spiegavo neppure tutto il discorsetto di Louis,
ma poi ho capito tutto!! Che dolce che è Louis! Gli manca la sua amica!!! Ma che cucciolo!!!
Comunque, visto che adoro farmi gli affari altrui tra le righe delle autrici, sono contenta che ti abbia contattato! :)
E non preoccuparti delle figure, pensa che almeno ti sei fatta notare!!!xD
Concordo al 100% su LWWY, poi il video è troppo.... sono senza parole!! la sto ascoltando a palla da due giorni!!!!
Al prossimo capitolo!:*

23/09/12, ore 14:57

Awww la parte .. Chlouis? Loe? (Lol) è troppo dolce! Per un attimo ho pensato che louis fosse innamorato di Chloe o.o lol
Ma sono solo migliori amici

Aaggrr <3
Ora posso finalmente chiedertelo: quando aggiorni mi avverti? :D
Continuaaaa prestooooo :')

23/09/12, ore 14:44

Il pezzo finale... lol. :')
Dgddxcsxs ma come te lo devo dire che mi piace un botto questa fan fiction!? D:
Sara dillo e basta.
Mi piace questa fan fiction '.'
Okey, no,niente okey. Honeyyyy *o*
Sara ma cosa cazz..??!?!
A boh, chi mi comprende lo faccio santo :)
Tu mi capisci? Se non mi capisci ti faccio ugualmente una statua d'oro. Perche? Perche amo la tua Fan fictiooon
Oh, god
Yah yah
Lol
xSariArix sono fuori '.'

23/09/12, ore 14:30

*parte l'alleluia dalla chiesa del mio paese*.

FINALMENTEEEE CRIIIBIOOOO #FINEZZAMODALITÀON
YEAH, EMH.. CHLAYN? ZOE? ODDIO LOL ZOE AHhahHHHHah :')
ahahahahahaha soffocooo ahahahahahahahaha
Anyway, passo al capitolo.successivo :')

23/09/12, ore 14:20

Il bacioooo wooo finalmenteee :'D
Davvero ti è successo ? Oddio hahHHHHHahahahssha
:') lool

sono fissata con i LOL
Lol..-.-

23/09/12, ore 13:42

"UN MOMENTO, LE LABBRA DI ZAYN HANNO TOCCATO IL MIO GELATO, E IO ORA LO STO MANGIANDO. MINCHIA, IO HO BACIATO ZAYN MALIK!" MA LOL. TANTA STIMA PER TE ;')

Bellissimoo ddddjs
Isjsjdjshx
Djenfosniudmslpdb

23/09/12, ore 12:02

Era oraaaaaaa! *spara coriandoli* mi sei mancaaata *^*
non finirai mai di farmi morire dal ridere,vero?
''“Non ridere, puttana! E-e-cciù!” Starnutisce di nuovo, io non riesco a trattenere le risate. Non fa tanto ridere il fatto che starnutisce, ma come starnutisce! Sembra una specie di trombone otturato.
In quel preciso istante, entra Malgioglio la vendetta, in cucina. (Zayn.)''
Malgioglio?Ma come ti viene? AHHAAHAHAHAAHAHAHHA x'D
comunque,devi aggiornare prestissimo,okay? si. ciaaaauuu <3

22/09/12, ore 22:57

MAAAACCCIIAAAAOOO! No. Ok. SONO L'OTTANTESIMA. L'OTTANTESIMA. Cazzo, sono troppo Yeah! io.
O no? AHAHAHAHAHAH.
Questo capitolo è bello. fgfhgjghj E' valsa la pena aspettare. La mia attesa è stata premiata (?) LOL
Baci SGHIVVY
Dan:*

22/09/12, ore 22:57

"Apro lentamente la porta, riuscendo a scorgere a poco a poco le facce scongiuranti, facendo spuntare sul mio viso uno sguardo non da assassino, ma da serial killer ricercato da 5 anni dall’FBI."

:S aww lol

beh continuo a recensire ma ho paura di annoiarti -.-
MA LO FACCIO LO STESSO QUINDI!! :D

22/09/12, ore 22:16

Go, Zayn, GO!
:D :D
tanta stima per Jawy aww :P
rueigergjn
*scrivendo a ritmo di Live While We're Young* Mi ci sto fissandooooooo fnerge :D:D
Che poi qualche directioner dice che il testo non ha senso, e che quindi non gli piace la canzone, incluso il video.
1 il video è da stupro, ebbene si. E divertente, soprattutto le smorfie di jawy. :3
2 Qui Zayn è da stupro, c'è.
3 harry appena svegliato? Porco cactus! La figaggine e la dolcezza in persona!
4 Le voci rimangono sempre quelle, ovvero da stupro, gia gia.
5 Il testo non ha significato? davvero? Allora spiegami quanto senso ha essere come Na Na Na e poi come Ye Ye Ye, serio! Eppure la canzone ti piaceva!
A boh, la gente ai giorni d'oggi *parla a 'mo di nonna*

beh, baci!