You are so beautiful.
di louis stripes

13/12/12, ore 14:04

oddioddioddioddio.
la coppia louis/chloe non mi dispiace per nieeeente uu
ma vabbé, fai come ti pare ckdnfh
alla prossima!

12/12/12, ore 23:18

Minchia,finalmente. È passato così tanto tempo che ho dovuto rileggere quasi tutta la storia,non mi ricordavo perché Chloe é gelosa di Louis,vabbé. Sono le 23:16 non capisco una minchia,sto morendo dal sonno e devo anche studiare letteratura,minchia. Che cazzo di pale,porca putroccola. Vabbe,bando alle ciance (non c'entra niente lol) sto delirando. ;D buonanotte! Aggiorna presto cortesemente,prima di Pasqua D: #muchlove

12/12/12, ore 22:33

La domanda principale è...gliela da? non gliela da? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoio malissimo HAHAHAHAHAHAHAH
allora. CHI NON MUORE SI RIVEDE! anche se tra nove giorni dovremmo morire tutto, ma okay...
beeello il capitolo jdshkgjdskjfh devo leggere just getting started addio troia.
non morire durante gli aggiornamenti, mi raccomando xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Dan

12/12/12, ore 22:18

Bel bel capitolo! Ahah sta per farsi Malik mlmlmlmlmlm :D però la trovo un pochino pochino irritata/gelosa/non lo so da/di/da Louis...quindi ci sarà sotto qualcosa....eh! Altrimenti non pensi quelle cose e non ti darebbe fastidio, no? Forse è solo una mia impressione però vabbe :):) bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/12/12, ore 22:09

Ma on è che fra Chloe e Louis nascerà qualcosa??Sono troppo curiosa continua presto baci xx

11/12/12, ore 22:06

Eeeeh,minchia! HAI INTENZIONE DI FARCI ASPETTARE UN ALTRO MESE PRIMA DI AGGIORNARE? Porca puzzola! Insomma,acciminchia. Proprio non ci pensi più, *piange disperata* come puoi farci questoo. Sto delirando,ma il fatto é che tu non aggiorni,porca merda.
Che cazzo di palle,porca putroccola,minchia cazzoculo. Oh,ma quante fottute parole,che cazzo di mito che sono. Dovrei confessarmi? Si,credo di sì. Credo sia meglio che io vada,ti saluto mia cara..ehm,mia cara lol. #muchlove

01/12/12, ore 23:30

Wee. Non so se ho gia recensito, ma nel dubbio lo rifaccio, lol. Allora, la storia è fottutamente perfetta, l'ho letta qualche giorno fà, tutta ad una botta e ora fremo dalla voglia di leggere il continuo, ma non arriva mai D: Comunque, sei davvero brava, complimenti, hai un bel modo di scrivere, profondo e al momento giusto comico, continua cosi Sorellaaa(?) Bhe, tolgo il disturbo, ciao! xx

26/11/12, ore 15:55

é stupendo vgiyfjh.. continua al più presto altrimenti ti uccido (?) <3 ghxa

25/11/12, ore 14:34

Ma tranquilla, purtroppo soprattutto l'inizio è difficile, ti capisco benissimo,
visto che anche io sono allo scientifico, solo qualche annetto più avanti, però...xD
Se ti può consolare per me la fisica era ed è rimasta un problema, ormai ci ho perso le speranze,
e considera che in realtà non vado neppure male, a impararla ci riesco benissimo,
è capirla che non mi riesce proprio, nonostante ci abbia provato in tutti i modi!-.-"
Beh, in bocca al lupo per i colloqui!! Io sono fortunata, a me ci sono prima di Natale,
quindi ho ancora tempo per recuperare il mio scandalosissimo quattro e mezzo in educazione fisica!-.-" Assurdo, eh??
Vabbè, passiamo a cose più importanti: il tuo capitolo!!!
Sì, in effetti sei un po' in ritarduccio, ma per questa volta la passi liscia!;)
Beh, le cose si fanno interessanti!! Insomma, la prospettiva della festa di Liam
mi fa davvero pensare che presto ci saranno degli stravolgimenti molto, molto, molto... intriganti!(?)
Anyway, poveretta lei, divisa tra ciò che deve fare e ciò che ha paura di fare!!
Che poi in ogni capitolo riesci sempre a farmi sorridere!!
Insomma, tra citofono rotto, cellulare scarico, scalate e rotture di jeans...
Per non parlare poi del nuovo taglio!!! Cioè, l'ha ripetuto minimo quattro volte!!!:D
Che carini che sono anche Dylan e il fratello!!! Insomma, una dimostrazione alternativa dell'affetto fraterno!:D
Beh, che dire... continua appena puoi!!!;)
Bel capitolo come al solito!:D Alla prossima!:*

24/11/12, ore 22:50

sciao bela, allora io non so che dire. se non che sei brava e che mi fai scompisciare.
*BABY BABY BABY OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH*
Non pensare male, sto cantando uu
Allura, mi dileguo grandissima.
HAHAHAHAH continua, e mi raccomando non farti uccidere dal libro di fisica uu
ciazu
Dan

24/11/12, ore 21:01

ehi bellezza!
per quanto riguarda me sei perdonata su tutta la linea.
io vado al liceo delle scienze sociali da 3 anni..e ancora non mi sono abituata.
studiare,studiare e studiare.
ma fanculo,cazzo.
la fisica non è una brutta bestia..lei è la brutta bestia.
la mia media del 3 lo conferma..
comunque non te ne frega un emerito cazzo,lo so.
beh che dire..l'attesa è stata tanta,ma ne è valsa davvero la pena.
amo il modo in cui scrivi,mi fai divertire da morire.
per cui..grazie!
tua Simo <3.

24/11/12, ore 20:09

si, è vero. sei in ritardo.
ma ne è valsa la pena, no?
aggiorna presto.
un abbraccccio grande uu

24/11/12, ore 18:47

Bel capitolo!!! Ahahah dai su...o glielo dice o no....anche se non glielo dice secondo me non succede niente....dimenticate tutto e via :D ahahahha ma lei che prova a scavalcare e cade?!? Ahahah sto male :D Louis e Liam con i nuovi tagli ajkdshkjshj <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/11/12, ore 15:16

questo capitolo è fjgnvjdfnblsdfkbsolgbjsnmdfbvljfn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

24/11/12, ore 10:49

ntbgrvfdecnel prossimo Chole bacia Lou e Zayn li scopre *-*
YEEEEEEEEEEEE #proLou
HAHAHA ma hai visto il battibecco di Zayn con i TW? CAZZO HAHAHAH RIDO ANCORA ADESSO HAHA
E boh, spero la prossima volta aggiornerai prima. Te amo ♥